Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 171 172 173 174 175 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 171 172 173 174 175 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mattbone, benvenuto nel club. Chi prima, chi dopo, ce la fa. Ora sono di fretta e non riesco a scrivere, però sappi che siamo tutti sulla stessa barca e che ti siamo vicino.
Io situazione a donne equivalente a zero..
Non sto conoscendo nessuna, e quelle poche che mi presentano le tratto
con sufficienza, e non riescono a svegliare nemmeno meta’ dell’interesse
che la mia ex era riuscita a svegliare all’inizio del rapporto e
mantenere vivo in me.
Booo
Mattbone….Ciao , senti la tua ex ti ha dato dell’immaturo per i motivi che lei sa e che probabilmente anche tu conosci , in 2 parole ti ha
liquidato e tu che fai? Le corri dietro , l’aspetti, scrivi i cartelli e fai i palloncini per cosa? Per rivolerla indietro…io ti consiglio di lasciar passare parecchio tempo e provocare un bel distacco, ti servira’ per ragionare un po.
Mah , vedi un po tu pero’ se le vai dietro con i palloncini e scrivi i cartelli allora c’ha ragione.
Ciao.
Alessandro
Mattbone – non giudico i cartelli i fiori e le frasi, ognuno ha i proprio modi di corteggiare una donna.
Tuttavia la frase “sei immaturo” è abbastanza pesante ed è pesante il fatto che tu stesso lo riconosca.
La domanda che ti devi porre è se stando con lei avrai la possibilità di maturare o magari hai bisogno di fare un percorso da solo. Durante quest’età dobbiamo crescere e maturare soprattutto per noi stessi e non sempre stare con una determinata persona aiuta in questo.
So che sceglierai di tornare con la tua ragazza (ammesso che lei lo voglia), in questo caso ti consiglio di dirle che stai lavorando su te stesso per cambiare, però vedi di farlo.
Come va a voi tutti..
c’è qualcuno di voi che si è fidanzato con una nuova ragazza oppure che è tornato con la vecchia morosa… fateci sapere
Ciao Ragazzi
Grazie per le risposte!
Grazie anche a te Met! Io spero di riuscirci a rimettermi con lei e quello che mi è successo mi sta aiutando nella maturazione! E’ vero che soffrire fa maturare.
Cercherò di dimostrarle quando ci rincontreremo di essere diventato migliore e più maturo!
Mi manca e sento un profondo vuoto nel cuore senza di lei!
I miei veri amici mi aiutano a stare meglio, per fortuna, ma sento sempre che mi manca una parte di me! La parte rappresentata da lei! Non voglio altre, voglio solo lei!
Licius: bella zio, come sei preso? E’ da un po’ che non ti leggo. Io ho sentito la mia ultima ex, quella per la quale sono venuto qua, per il suo compleanno e per pasqua. Ho ricevuto gli auguri anche della sua famiglia. Penso ancora a lei ma molto meno. Sto avendo varie occasioni con varie ragazze ma nessuna mi interessa. Mi sono fatto fare un servizietto in un bagno del mio locale preferito ma non m’è piaciuto. C’è una che mi dice qualcosa, è perfetta per me ma ha il moroso che conosco abbastanza bene e quindi non se ne fa niente. Lei è interessata a me ma rimane con lui, e io non mi metto in mezzo. Tra 2 settimane vedo la mia prima ex per due giorni, scappiamo in un’altra città insieme lontano da tutto (soprattutto suo moroso).
Ciau rega, io scrivo da ragazzo di 19 anni uscito da una storia di 4 e da un mese non vedo più la mia ragazza..
Hai tutto più chiaro in testa e cominci a farti domande se quello che vuoi è veramente tornare con lei.. un consiglio Mattbone sei chiaramente troppo preso in questo momento per ragionare e freddo e tutto quello che vuoi e tornare indietro per riavere la sicurezza e stabilità che avevi prima.. io invece ti consiglierei di fare passare questo primo momento,
ragionarci sù e capire cosa devi fare veramente per “maturare” magari sei solo troppo dipendente da lei.. le donne sono molto instabili e avere a fianco una persona altrettanto instabile non le aiuta a stare meglio 😉 spero di esserti stato utile in qualche modo.
Ah poi la mia ex si è fatta sentire.. mi ha scritto sulla bacheca di fb (non siamo neanche amici su fb) con scritto “io non dimentico le tue falsità! sei solo un falso un falso!” al che gli ho risposto con un “guarda che non mi sembra nè il modo nè la situazione adatta per discutere..” al che mi risponde con un “ciao samu sei nulla!”
è chiaro.. vuole che io torni strisciando da lei e gode nel vedermi star male.. ma dato che io lo sò reagisco da indifferente e credimi questa cosa le manda in bestia XD non avere più il potere che sono abiutuate ad avere le fa impazzire.. e a dirla tutta se dovesse tornare probabilmente gli sbatterei la porta in faccia, ovviamente solo per farmi desiderare di più AHAH
che bello essere stronzi 🙂 capisci il potere delle donne ^^
Samu – vedo che stare single ti ha aiutato a capire che in realtà non l’amavi. Visto? Ci avevamo visto giusto.
Unica cosa, secondo me è inutile giocare a far l’indifferente per averla ancora più attaccata.
Ti consiglio di chiudere definitivamente quel capitolo e continuare la tua vita..
Alla fine vi siete amati e siete stati bene insieme, che senso ha darsi frecciatine e farsi male a vicenda?
Met
Met – Si sicuramente mi ha scosso questa situazione, però è ancora difficile separarmi completamente.. penso sia normale, anche se mi diverto faccio altro dopo 4 anni fai praticamente tutto insieme e ovviamente questo “tutto” mi riporta a lei, quindi penso che sarà difficile “chiudere definitivamente” anzi penso di non esserne proprio in grado, 4 anni, 4 anni stupendi rifarei tutto e quanto mi piacerebbe rivivere quei momenti, ma ora vado avanti, volto pagina e comincio un capitolo nuovo, e poi non sono stato io a farmi sentire, è stata lei, fra l’altro in questi 4 anni avevamo preso un cane che ora ha 1 anno e mezzo e l’abbiamo cresciuto insieme, prima non volevo ma adesso sicuramente lo porterò ogni tanto da lei almeno si tira un pò sù (ovviamente io cercherò di non vederla e farmi vedere) mi ha confessato che gli manca tanto :*) tenera lei ^^ per ora vorrei solo vederla felice e vorrei dirgli che gli voglio un sacco di bene! ma non posso.. quindi vabbè, chissene.. la vita è bella quando comincia a farsi sentire haha bella a tutti quelli si questo sito almeno sappiamo di vivere a pieno la nostra vita ;D yessa