Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 170 171 172 173 174 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 170 171 172 173 174 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Met
Il recupero procede bene!è che ora inizia a mancare la faccia tosta di andare da una tipa carina e attaccare bottone senza farle pensare “ok,questo ci sta provando con me perchè vuole scoparmi..”, esporsi dopo essere rimasti “assopiti” per anni con una ragazza è dura…
x Samu
Te lo dico io fratello, è troppo presto evidentemente!il ricordo della tua ex è ancora dentro nella tua testa e ci vuole un pò di tempo…ci sono passato anche io, anzi, ci siamo passati tutti presumo, chi in un modo chi in un altro.quando la mia ex mi ha lasciato, dopo una settimana mi ritrovavo ad abbracciare una bionda, accanto ad altre 3 carine sconosciute in un buco di locale mai frequentato: semplicemente sono “esploso”, ho reagito in maniera abnorme e poi depressione totale..a distanza di qualche mese ho capito che quell’uscita è stata importante perchè mi ha fatto capire che le palle c’erano e funzionavano, era la testa che non c’era ancora..
Mettila in questo modo: innanzitutto hai passato bei momenti con una fi.. numero uno a quanto pare e poi aspetta, tienila in cassaforte, non bruciarti, se a lei tu piaci, bè, saprà aspettarti, ti ha infatti ascoltato quel giorno, mica ti ha detto “torniamo a casa” o ne ha fatto una tragedia,anzi, avete parlato e poi avete dormito insieme, dopo aver ballato,bevuto e scherzato..c....,più di così cosa puoi pretendere da te stesso e da una ragazza??evidentemente farlo subito era effettivamente troppo, tutto e subito può essere bello ma si vede non in quella situazione.
samu @
sfondala 🙂 e chissa cosa cavolo stara’ facendo adesso la tua ex
DAJE DAJE DAJE
Hahaha siete dei grandi!
Parlare qui mi fa strabene anche perchè i miei amici non nè capiscono una mazza di stè cose, sono l’unico fino ad ora ad aver avuto una storia 🙂 Ieri ho anche riaperto i rapporti con alcuni amici che avevamo in comune..
Pensate che la mia ex ha avuto anche da dire perchè pensava che volessi riallacciare con loro solo per controllore cosa facesse lei!O_O quando non ci ho neanche pensato! e non sò lei come faccia pensare a certe cose!.. Ad ogni modo.. sembra che ogni secondo che passi migliori la situazione, Sabato riinizio anche a lavorare in posto nuovo..
Vedrò di rifarmi una vita visto che mi sento molto più sereno ma sopratutto maturo di quando ero insieme alla mia ex.. Auguro una buona guarigione a tutti e vi ringrazio ancora per tutto l’aiuto! <3 guys! 😀
Ciao a tutti, ciao Licius.
Penso che il periodo peggiore l’ho passato, ormai sta diventando un lontano ricordo.
Niente di nuovo!! eravamo rimasti che lei mi ha scritto, dopo quasi due mei mesi di mio silenzio, che sono un bastordo che
è colpa mia, che la cerco solo quando ho bisogno.
Io le ho risposto: non scrivere cazzate, please. Io ti ho detto che ti volevo
sposare e stare sempre con te… Ma oramai hai rovinato tutto, non si può più tornare indietro.
Comunque io ho 30 anni tu quasi 30, sei grande. Quindi quando ti deciderai fammi sapere..
forse ci ripenserò..ciao…
Poi lei mi ha scritto, sempre su facebook che si è stancata di giocare che vuole tornare con me…
Io le ho dedicato una canzone.. e le ho scritto sai cosa devi fare…
Comunque se torna, ormai penso che farò il bonaccione solo per portarla
di nuovo a letto e a consumazione finita(o mentre grida) dirle…: sei una tro...
Ci aggiorniamo
X Franks e per molti..
Leggete il testo della canzone bella senz’anima..
In ogni caso penso che ormai quello che si è rotto sia sempre piu
difficile per ognuno di noi da recuperare.
Io ero rimasto d’accordo che si sarebbe fatta sentire per spiegare la
spiacevole situazione avvenuta nel suo bar, ma per lei evidentemente
è tutto apposto, infatti nemmeno si è degnata di un chiarimento.
Ma a volta il silenzio spiega molte cose…
Quello che mi dispiace è che ora nei suoi confronti provo solo rabbia
ed odio.. che brutto, è la prima volta che provo quest’emozione cosi
negativa verso una ex… e proprio con lei che sarebbe dovuta esser
quella giusta per la vita.
Ciao
x quanto mi riguarda, bhè diciamo che è a periodi, sn passati 2 mesi e ci sono giorni da leoni e quelli da cogl…mi sn visto con 2 ragazze ma niente i difetti sputano come i funghi
è difficile ragazzi molto difficile non pensarci,spero che il tempo mi aiuti
saluti a tutti
FRANCKSSS
Non lo fare.. te lo sconsiglio vivamente..se la rifrequenti e ci vai pure a letto insieme inizi con il ripensarla e sei fregato.
Te lo dico per esperienza e perchè mi è successa la stessa cosa.. mi dicevo lo faccio per divertimento e senza nulla da perderci.. ma se
la cosa è “fresca” evita, non arrivi da nessuna parte e sopratutto ci ricadi sicuramente.
SAMU
Lascia perdere la tua ex.. a 19 anni devi solo divertirti.. queste cose le capirai quando sarai più grande.. fidati!
Non parlare di donna della tua vita.. vedrai quante ne cambierai.. ma mi raccomando usa sempre la testa!
Per quanto riguarda il come sto io per me è passato “solo” 1 mese e mezzo e anche se sono sempre stato mentalmente determinato non nascondo che
non ci sono ancora uscito. Magari è ancora presto, non lo so.. però di sicuro mi ritrovo a pensarla tutti i giorni per quanto mi sforzi non di farlo.
Il no-contact è GARANTITO come ho sempre fatto ed evito tutto ciò che mi possa ricondurre a lei(locali, etc), ho anche “un’amica” con il quale esco ma
tutto ciò ancora non basta.. anche se sinceramente parlando questa amica probabilmente la frequento perchè ho voglia di compagnia e non per altro!
Buon fine settimana a tutti..
e che ci porti un po di gnocca bella fresca….
Bella regaz, è un pezzo che non scrivo, come state? Vedo gente nuova. Io continuo a fare cazzate su cazzate, intanto tra poco andrò via 2 giorni con la mia prima ex. Poi c’è una che mi piace ma è un casino, è morosata ma pensa a me, non so come va. Qualche sera fa ero completamente stravolto dall’alcol e mi sono portato in bagno una, nel locale solito… finale scontato… almeno mi son divertito un po’. E’ primavera e c’è fi.. ovunque! Ciao regaz
Ciao ragazzi! Son nuovo… purtroppo. La mia ragazza mi ha lasciato mercoldeì 21…
Le motivazioni sono diverse ma principalmente sono io che non sono riuscito a trasmetterle amore pieno.
Mi sento nella situazione di non averle dato il 100% di me e vorrei riconqustarla, ma dice che vuole tempo, che devo diventare più uomo e che se faccio questo cambiamento (che non ho fatto purtroppo in due anni)potrebbe tornare da me.
Mi sento stra in colpa, vorrei non aver mai fatto le cazzate che ho fatto, vorrei cancellare tutto il danno che ho fatto per tornare indietro ma è impossibile.
Il problema è che mi lasciato, ma entrambi stiamo male e ci amiamo…
Il problema non è il cuore, il problema è il cervello.
Ho quasi 24 anni ma non sono abbastanza maturo… L’ha rivorrei indietro. Farei qualsiasi cosa.
Sabato ho attaccato 5 cartelli per la sua città nella strada per andare alla sua accademia con palloncini chiedendole di tornare e mi sono fatto trovare alla fermata della metro della sua scuola. Abbiamo parlato, ci siamo baciati, ma non vuole tornare indietro sulla sua decisione.
Vuole tempo. Come faccio ad esser sicuro che torna e non trova un altro?
Come faccio a riconquistarla? volevo provare a mandarle un mazzo di fiori, tra i più belli, con un biglietto con scritto: “Ho cercato di scegliere i fiori più belli, ma anche i fiori più belli non sono nulla in confronto alla tua straordinaria bellezza!”
E venerdì provare a portarla a vedere il film the last song che le piace, quello con miley cirus.
pensate che verrà? le farò trovare il biglietto insieme a quello dei fiori.
Può funzionare? ci tengo troppo a lei, mangio la metà di prima, mi svegli la notte e penso a lei, ho paura ad addormentarmi per poi sognarla, ed infine svegliarmi per capire che stavo solo sognando. Spero di essermi fatto capire.. Grazie di tutto 🙁