Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 168 169 170 171 172 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 168 169 170 171 172 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Comunque vedo che qui alcuni di voi tirano fuori i co...... solo quando sono in gruppo, in branco, urlano spalleggiandosi l’un l’altro.. ma poi presi singolarmente davanti alle proprie ex diventato pecore.. che brutta cosa l’ipocrisia!
L’ammettere davanti a molti di voi che ero ancora preso a suo tempo dalla mia ex, è stato un tirar fuori le palle, esponendo sempre le mie idee sapendo che andavo contro il branco.
De Marco
è una cosa che prima o poi succederà a tutti.. a te è successo ora.. e domani succederà a me/noi.. purtroppo per quanto male tu possa stare ora a maggior ragione devi metterti dell’idea che sia finita definitivamente.
Forza.. alza la testa e continua a camminare per la tua strada!
Sii uomo!!
LICIUS –
il pensiero di darle un’altra possibilità e di riconquistarla ce l’ho ogni mattina al mio risveglio.
Poi però, appena sceso dal letto inizio a realizzare che così non sto poi male.
E’ un mese che è finita e vedo che ho quasi ripreso in mano le redini della mia vita.
Ho cambiato abitudini e mi sento una persona desiderosa di vivere e crescere.
Darle ancora una chance? A ben pensarci no.
x Licius
“Uscendo ogni sera con amici che fanno i carabinieri, la denuncia per calunnia o diffamazione è all’ordine del giorno per loro, dunque nessuno si piega dal ridere, mi spiace…”: non vuol dire un tubo, se per ogni stronzata,parolaccia,gesto inconsulto o diceria malevola dovessimo ricorrere alla legge, ai giudici e gridare al reato, ci sarebbe la fila nei tribunali di mezzo mondo!
“Comunque vedo che qui alcuni di voi tirano fuori i co...... solo quando sono in gruppo, in branco, urlano spalleggiandosi l’un l’altro.. ma poi presi singolarmente davanti alle proprie ex diventato pecore.. che brutta cosa l’ipocrisia”: tu non tiri fuori i co...... nemmeno quando sei nel “branco” come dici tu.
Io tiro fuori i co...... vivendo giorno per giorno (anche se non lo vengo a dire a te in questo forum), facendo esperienze e non scrivendo in questo forum schierandomi dalla parte di uno piuttosto che di un altro.
Sto migliorando il mio stato psicologico/emotivo che avevo sotto i tacchi 2 mesi fa quando mi ha lasciato dopo 4 anni indipendentemente da post e commenti vari, è un dato di fatto e sono SICURO di questo perchè me ne rendo conto di persona e anche chi mi conosce e mi frequenta sta vedendo che mi sto ripigliando e persino migliorando in certi aspetti.
Davanti alla mia ex divento una pecora?all’inizio sicuramente, ma più passano i giorni e più la risposta è NO!mi sono rotto di fare la pecora,tu?io intanto cerco di diventare un leone con me stesso, al fatto di poter diventare una pecora di fronte a lei ci penserò in un altro momento.
Io ho deciso di scrivere in questo forum perchè mi son ritrovato in alcuni stati d’animo, in alcune situazioni, in alcuni commenti, non per cercare comprensione disperatamente a tutti i costi e soprattutto all’infinito(sta pur certo che comunque avrei trovato conforto):mi son alzato da terra in primis da solo e poi con l’aiuto degli altri, ora cerco di stare in piedi e camminare con le mie gambe.
Basta frignare e fare l’offeso
x Met
“Poi però, appena sceso dal letto inizio a realizzare che così non sto poi male.”: sei sulla strada giusta, va avanti così!
E’ incredibile! Sto vivendo la stessa situazione di Federico e mi sembra assurdo vedere gli stessi schemi comportamentali in persone diverse. Voglio dire, è come se la lettera di Fede l’avessi scritta io. Che tristezza!
Stanotte l’ho sognata. Un sogno vivido, reale, nel quale mi confessava di avere un altro.
Diceva di essere innamorata follemente.
Mi sono svegliato con un peso allo stomaco e con la tentazione di sentirla.
Questa tentazione la sto combattendo scrivendo a voi, condividendo quello che provo.
Siete una buona medicina ragazzi.
Ciau ragazzi scrivo per sfogarmi un pò.. la mia storia è un pò diversa magari sapete aiutarmi in qualche modo voi che ci siete passati!
La mia storia è durata 4 anni e esattamente ieri la mia ragazza mi ha lasciato perchè è venuta a conoscenza di un mio tradimento di circa 8 mesi fa.. è vero l’ho tradita con un altra ragazza molto più grande di me (io ho 19 anni) vuoi per curiosità vuoi per immaturità che ne sò..
stà di fatto che dopo averla tradita avevo capita di amarla davvero e mi ero messo al 200% nel nostro rapporto.. lei dopo che l’ha scoperto me l’ha chiesto in faccia e io da povero co...... ho negato di fronte all’evidenza.. ora mi ha lasciato dicendo che non può più fidarsi di me anche se forse mi ama ancora ma l’ho presa in giro per 8 mesi e non ho avuto neanche il coraggio di dirgli la verità in faccia quando me l’ha
chiesta.. Ora sono distrutto mi sono da poco licenziato dal mio vecchio lavoro per trovarne un altro era una scelta che avevo fatto con lei..
stò malissimo e vorrei sentirla e rincontrarla per fargli capire quanto ho capito dal mio errore e quanto vorrei riscattarmi.. lei mi dice che il suo cuore ora è colmo di odio per me anche se l’amore è nella sua testa però il tradimento alla sua fiducia è una macchia che non potrà mai più lavare.. Mi è passata la voglia di fare qualsiasi cosa vorrei solo reagire a questa situazione e forse farmi una vita nuova portando con me il
ricordo di quanto sono stato stupido per aver rovinato ciò che sarebbe potuta essere la storia della mia vita.. io penso che non tornerà più la conosco troppo bene.. anche se la amo ancora e passo le giornate a pensare a lei.. mi manca tanto! help ragazzi <3
x Samu
Scusa ma la tua ex ha ragione, ma perchè non tenete a freno l’uccello?
Su queste cose io sono inflessibile, non ho mai tradito e non perdonerei
mai la persona che mi ha tradito..
Comunque adesso fai una cosa, falla sbollire,dopodichè fai veramente qualcosa
di grande per dimostragli cosa provi,e sopratutto quando esci senza di lei fatti 2
nodi al pisello..dopodichè aspetta il suo responso..
Se però ti lascia definitivamente,bè allora che ti serva di lezione..
@Ikaris
Grazie Ikaris ^^ il mio ucello cmq è stato nelle mutandine tutto il tempo!
non è mai uscito c’è stato solo un bacio.. hai qualche consiglio per dimostrargli qualcosa? non sò non vorrei essere troppo esagerato
tipo cartellone fuori da scuola e minchiate simili.. poi quanto tempo dovrei far passare? 🙁
e sei lei trova un altro nel frattempo? T_T *cry*