Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 801

  1. 161
    Luca -

    ragazzi, è passata una settimana da quando la mia ragazza mi ha lasciato dicendomi dall’oggi all’indomani che non prova più niente dopo due anni meravigliosi in cui entrambi pensavamo già ad un futuro insieme bellissimo e felicissimo… è una settimana che non la cerco lei seppur convinta della sua scelta mi ha chiesto tempo per rifletterci ulteriormente anche se dice che la sua scelta è definitiva. Dopo 7 giorni di sofferenza e di silenzio totale, ho deciso di comprare 9 rose rosse con un biglietto in cui io ribadisco i miei sentimenti e il mio desiderio di restare con lei. Per rispettare la sua richiesta faccio portare le rose dal fiorista e attendo eventuali reazioni… spero bene ma cosi in silenzio non posso continuare soffro troppo…

  2. 162
    michele -

    luca secondo me non fai bene, quando si comportano così lo fanno perchè in realtà in quel momento ci credono, la cosa migliore è non chiamarle (per non sentirsi dire le solite cose che ti lacerano dentro), non vederla e non avere contatti con la sua famiglia. Questo ti farà soffrire all’inizio moltissimo, ma è l’unico antidoto.
    Le rose non la faranno ricredere. Se passa del tempo invece lei non sentendoti potrebbe ripensarci e ritornare sui suoi passi.
    Fidati di me stò vivendo la tua stessa situazione anche se io sto già incominciando ad “odiarla” per come mi ha lasciato.

  3. 163
    dino -

    HO letto le vostre storie,e vi sono vicino nella tristezza che mi accomuna, mi chiamo dino ho 23 sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo un anno e mezzo ma che anno e mezzo, posso solo dirvi che con lei ho vissuto il mio vero e appassionante amore e non la scordero’ mai, sono sei mesi che mi ha lasciato e ancora oggi scrivo di lei, l’amore tanto bello tanto sara doloroso quando finira’, ormai convivo con questo mio dolore e credetemi quando ritorno a casa e sto solo ancora ripenso a lei, se volete possiamo risentirci per parlare di nuovo, ciao a tutti e forza e coraggio..

  4. 164
    ronin -

    Michele ha ragione…
    Io purtroppo non ho seguito il suo prezioso consiglio a suo tempo…
    Ma la mia paura fu che lei potesse credere che io avessi preso la palla al balzo, come per mettermi alla prova….
    Ora so che non era così e al 99% non è mai così….
    Tu Luca non fare lo stesso errore, e evita i fiori (altro mio grande errore!!!)….

  5. 165
    ANTONIO -

    certo ke vogliamo dino.. siamo qui per questo, x ascoltarci a vicenda.. anke se io sn un po assente in questi giorni…
    X luca invece, un consiglio ke ti posso dare e ke ti danno tutti e quello ke se lei ti ha lasciato con la classica frase: non so piu cosa provo, tu nn devi cercarla minimamente in nessun modo. Se la cerchi non fai altro ke allontanarla e allo stesso tempo rederla piu’ sicura di quello ke ha fatto perchè lei la renderesti tranquilla facendoti sentire tu e fare la parte del sottacchione 🙂

    Purtroppo chi lascia decide per due.

  6. 166
    Luca -

    grazie dei consigli ragazzi!!! in questo momento doloroso è bello comunque accorgersi che qui ci sono persone vere che cercano di dare buoni consigli e di aiutare il prossimo!!! Grazie veramente a tutti! E’ veramente brutta ma vera la frase chi lascia decide per due… la sofferenza è tanta mi sento impotente, solo, deluso, triste, arrabbiato, depresso ma sempre innamoratissimo…. solamente ora capisco come ci è potuta rimanere una altra mia ex quando 8 anni fa l’avevo lasciata… pensate ora a distanza di anni mi dispiace tantissimo per quanto ho fatto soffrire quella ragazza…. grazie ancora ragazzi

  7. 167
    Ga79 -

    Ciao a tutti, ho 29 anni e di esperienza in queste cose ne ho davvero tanta….ma sono in una situazione nuove e vorrei sentire i vostri pareri che sicuramente mi aiuteranno.
    Dopo quasi 2 anni la mia storia era diventata insostenibile e le solite cose sottolineavano che forse l’amore era finito…..prima di arrivare alla solita situazione dove si sta zitti e si va avanti per inerzia fino a quando non si viene lasciati, ho fatto prima io la mossa dicendogli che in questa situazione non si può andare avanti perchè non posso stare con una persona che amo e vederla del tutto infelice, e le ho chiesto di non chiamarmi più e di non vederci più perchè la nostra storia stava davvero andando in malora.
    Sono 2 settimane ke non la sento e lei ha rispettato la mia richiesta, è dura perchè io la amo ma so che l’unico modo per farle capire quanto valgo è la mia lontananza…..secondo voi una lettera in questa circostanza potrebbe starci?potrebbe sentirsi tradita visto ke lei questa scelta non l’approvava?non so sono confuso….il dolore comincia a salire e non ci si abbitua mai a questa sensazione.Grazie

  8. 168
    giogiò79 -

    ciao ragazzi, sono Giorgia ed ho 29 anni.
    vi racconto la mia storia così magari troverete lo spunto per due risate.
    sonostata cn un ragazzo 8 anni, una storia nata sui banchi di scuola, il ragazzo per cui avevo perso la testa da bambina finalmente era mio………poi lui inizia a lavorare e spesso è fuori…va anche bene, ci viviamo la nostra vita senza oppressioni e quando ci vediamo è stupendo.
    dopo circa 7 anni lui sta per essere trasferito definitivamente a Roma e così deciciamo di comprare casa.sacrifici immensi ma ci compriamo il nostro nido d’amore!
    iniziamo i lavori e il giorno del suo compleanno il pittore mi telefona dicendo CASA è PRONTA!
    La sera andiamo a cena, poi a casetta a vedere insieme ai miei genitori quant’era bella……i miei se ne vanno, io tiro fuori il regalo, lui lo apre, mi guarda, guarda casa e mi dice CASA è STUPENDA, IL REGALO PURE, TU PURE…..MAIL REGALO RIPRENDILO, CASA VENDIAMOLA E IO NON TI AMO PIù.
    il giorno dopo riparte per Varese e oggi a distanza di nemmeno un anno si sta per sposare!!!!!!!!!!!
    ragazzi la vita continua e l’amore non è così eterno come sembra!!!!!!
    oggi ci odiamo, tutto è finito sui soldi e sulla casa…….
    ma dov’è l’amore????????
    un bacio
    gio

  9. 169
    ciro -

    salve,mi kiamo ciro ho 21 anni,sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 3 anni,sono stati 3 anni di gioia,diverimento,amore intenso,sacrificio,sincerità.In questa storia ho dato tutto me stesso,ero molto geloso e possessivo,per lei ho fatto pazzie,ho dato l’anima,a volte ero senza lavoro e soldi,ma quello che avevo in tasca compravo a lei qualcosa,perchè lei era tutto,era la mia vita,e anche per lei era lo stesso.Dopo due anni sono partito fuori per lavoro e per dare una svolta alla nostra storia,e forse ciò ha causato la rottura.Dopo 1 anno che sn stato fuori,ritorno,sembra tutto ok,ma basta solo 1 anno,e lei mi dice che non mi ama più.Vorrei morire,ho bisogno di lei,lei mi da tutto,grinta,forza di vivere,voglia di respirare..Ho inviato rose,striscioni..etc..ma lei mi ha risposto se nn vado via mi fa una diffida..avrà 1 altro..perchè mi amava..l’amore è bello…io l’ho visto..adesso 3 anni nn bastano x costruire quello che avrò perso..perchè io ci credo ancora..AMO LEI…VOGLIO LEI…HO BISOGNO DI LEI…andrò a stranamore…ciro da giugliano (na)

  10. 170
    Monk -

    Ma non si potrebbe pure usare la chat che ha questo sito, oltre che MSN? Ogni tanto faccio capolino, ma la trovo sempre deserta… Magari, se tutti la valorizzassimo, avremmo almeno un modo per parlare in tempo reale.

    E comunque, Luca, è spaventosa la tua storia: è identica, spiccicata alla mia! Qui 8 anni e mezzo di storia: cambia solo la durata. Ma il comportamento di lei è lo stesso.

Pagine: 1 15 16 17 18 19 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili