Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Continuo a pensare alla mia ex, ma mi rendo conto che è solo un
desiderio di possesso,
mi da fastidio l’idea che lei possa andare a letto con qualcuno o
semplicemente essere
felice con qualcuno che non sono io.. Ovviamente questo non è amore!
Vivo, e anche molti di voi, in un mondo ex-centrico, dove pensiamo
solamente a quello
che le nostre vecchie metà stanno combinando, senza invece
concentrarci su quello che invece ci aspetta …
HAI COLTO IN PIENO TUTTO, MALEDETTA POSSESSIVITA’
Andy…. non sono tutte così.
Sabato pomeriggio sapendo che la mia ex non lavorava nel bar di cui vi ho sempre parlato… (parziale causa della nostra rottura), sono andato a fare un aperitivo per curiosita con un mio amico..
Non ci crederete… entro e c’era il proprietario che si scusava che mancava la barista perche’ era via…
Ad un certo punto inizia a parlarci della sua barista (la mia ex) dicendo di ripassare quando c’era lei che era molto carina e gentile…
Fra l’altro aggiunge che è da qualche mese single perche’ aveva mollato il fidanzato (che a sua insaputa ero io) perche’ era un cretino allucinante… un altezzoso e arrogante… Mi sono preso giu.. anziche dire chi io fossi in realta’ ho salutato e me ne sono andato… Fra l’altro ci ha raccontato di alcuni messaggi che avevo mandato inizialmente alla mia ex quando cercavo di rimettermi con lei, rincarando la dose che il suo ex era un cretino e che non l’aveva lasciata in pace…
In piu ci ha raccontato cazzate, che l’ex della sua morosa era stato mollato da lei perche’ la trattava male. che balle….
Ragazzi la mia ex aveva raccontato tutto a sto qua il quale ne parlava tranquillamente al bar a persone che nemmeno conosceva… Rendetevi conto!!!
A pasqua mi arrivano gli auguri di lei ma non le ho risposto..!
Cosa mi consigliate, dirle cosa mi è successo nel suo c.... di bar con il suo capo che parla male di me non conoscendomi nemmeno o lasciare perdere…??
ASSURDO!! CHE zo......!! Addirittura dopo quello che mi ha combinato mi sputtana in giro nel suo posto di lavoro..
E sto pirla come c.... si permette a dare del cretino ad uno che nemmeno conosce!!! ero tentato prima di uscire nel dire che il cretino di cui ci aveva parlato ero io, ma ho preferito uscire e tenere questa cosa per dopo.
Ditemi voi…
Licius – vedo che non ce la fai a lasciare stare. No contact Licius, NO CONTACT.
A che pro dovresti parlarle di quello che è successo in quel bar?
Cosa cambierebbe?
Ragiona amico, ragiona.
sergio abbiamo il culo rotto più di platinette 😀
sachin puoi andare a pagina 53 commento 1306 avevo già risposto a ikaris e hai già letto la risposta: sintesi.. le cose che non hanno soluzione, non ce l’hanno! e quindi? non possiamo più amare in questo stato di cose. che volete da me? facciamo delle leggi severe e vedi che tutto si ristabilisce. ma tu deridi l’unica soluzione.. allora ti tieni sto mondo. tanto quando i musulmani ci invaderanno (lo stanno già facendo e lo faranno, siamo sempre di meno) le metteranno loro. aspetteremo. eppoi mi godrò il grido delle cicale. altro che discoteca a 50 anni.
aaaa liciuuuuss che famo ricominci?
perchè sei andato al bar? BASTAAAAAAAAAAAAAAAA: le palline, i testicolini, i coioncini.. dove li ha messi? cercali su, su e tirali fuori!!!
E POI CO STA STORIA DEL RENDETEVI CONTO.. SEI TU CHE DEVI RENDERTENE CONTO!!! ma quando parlo di schifose meretrici, pensate che mi invento le cose? le conosco come le mie tasche.. quello che hai sentito è normale amministrazione. ancora non volete capire di cosa sono in grado di fare sti esseri immondi, ahi voglia che ve lo dico, ci credete e cambiate idea solo se ci sbattete la testa, ma se ve lo dice andy no. vedi lucas.. ah lucas vai tranqui, ci rivedremo qui fra qualche anno.. mi raccomando più incattivito che mai.
qui licius ce ne siamo resi conto dal tuo primo sfogo. sei tu che ti devi svegliare e ancora reciti il “la chiamo che ne dite?”!
Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto.
Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto.
Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto.
Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto.
Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto.
Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto. Renditene conto!
x Licius
Finiscila….chiudi e basta! Hai capito che si tratta di una lurida meretrice? Bene, caga e tira lo scarico! E sopratutto abbassa la tavola del wc!
Lei è una povera cretina che per di più sputtana al barista i c.... vostri! Mandala in quel posto,sotterrala!
Riguardo il barista invece, ha dimostrato un coglionismo ineguagliabile,dire che ha fatto una gaffe è dir poco…poi tu hai anche mantenuto la calma,ci fossi stato io probabilmente avrei sfasciato lui e il locale…
Comunque fai una bella cosa, elimina la tua ex dalla mente! Non pensarla più! Ne al positivo ne la negativo, è solo una perdita di energia che puoi concentrare su altre cose..
Licius,
andy ha ragione.. è un pò diretto ma ha ragione! Che cavolo ci sei andato a fare nel bar dove lavora lei? Cosa speravi di trovare? Dai c...... reagisci no?
Tu lo sai perchè sei andato la.. è inutile che lo neghi..
Devi tagliare tutto.. anche solo il pensiero del contatto con quello che ormai non ti appartiene più.
Qualsiasi persona quando lascia tende a dare sempre la colpa all’altro.. dove invece molto spesso la colpa è propria. Pensi che le nostre ex faranno dei bei discorsi riguardo a noi?
Quando conosci una donna nuova.. ti sembra perfetta.. e se le chiedi il motivo per cui si è lasciata con il precendente il 100% delle volte è colpa di lui..e inizia a farti un elenco di tutte le cose negative..
Cosa speri si sentirti dire da lei? Complimenti in giro? Sono tutte uguali.. credimi…
Le donne cambiano.. e purtroppo molto velocemente..sono volubili.. cambiano le idee, i punti di vista… Sognano l’uomo dolce e presente e poi perdono la testa per lo stronzo..che magari deluso come noi da una precedente storia pensa solo a trombarsele per mandarle poi a ca...... e li ci stanno male, soffrono, e si INNAMORANO (avete capito bene)..e nel frattempo buttano via uomini da sposare.. che le garantirebbero uno c.... di futuro e di tranquillità economica/sentimentale..
Quando una donna ti lascia tu per lei non sei più nessuno.. e ha la stessa voglia di sentirti come quando si ricevono le telefonate delle promozioni telecom o di vederti come quando ricevi una multa dal postino!!
Lascia perdere…non chiamare, non dirle niente.. tanto qualsiasi cosa le dirai non gliene può fregare di meno..
Questa cosa serve per farti aprire gli occhi.. anche se ti si è chiuso il cuore.. io sono già uscito con un’altra (per passatempo.. pensa te..) e mi si sta ripresentando lo stesso scenario di donna.. ma questa volta sono preparato..e quindi dato che non me ne può fregare di meno me la spasso! Fanculo..penso a me stesso.. e lei penserà a se stessa..
Ahahaha, c.... Licius, ma ci sei o ci fai?
Guarda quest’ultima batosta te la meriti tutta! Mio Dio che figura!
Il concetto di “no contact” è esteso a 360 gradi, riguarda ogni aspetto di lei: ricordi, regali,
oggetti, frequentazioni, luoghi.
Quando una volta la mia ex ebbe la bella idea di passare per il mio ufficio e stare seduta
nel tavolo accanto al mio per le bellezza di OTTO ore, io non potevo certamente dirle di
andarsene, visto che era anche più o meno il suo luogo di lavoro. Io sono rimasto glaciale
e zitto per otto ore senza guardarla e senza rivolgerle la parola. Indovina chi ha ceduto e
se ne è andata?
“Sono andato a fare un aperitivo per curiosità”.
Cerca di non fare l’ipocrita. Tu sei andato lì perché avevi una gran voglia di vederla. Fine.
Punto. Ammettilo e imponiti di non andarci. Ma, c...., hai la personalità scolpita nella
gommapiuma? Siamo tutti a dirti di mollare la pezza. MOLLA LA PEZZA, va’ via, va’ in un
altro bar, finiscila una volta per tutte.
“Riguardo il barista invece, ha dimostrato un coglionismo ineguagliabile,dire che ha fatto una gaffe è dir poco…poi tu hai anche mantenuto la calma,ci fossi stato io probabilmente avrei sfasciato lui e il locale…”
e perchè ikaris..
ci penserà la natura..
uno che pensa che un parisesso lasciato da una meretrice è un coione invece che una vittima buggerata, è uno che non ci ha capito un cavolo della vita proprio per effetto di questo discorso:
“Quando conosci una donna nuova.. ti sembra perfetta.. e se le chiedi il motivo per cui si è lasciata con il precendente il 100% delle volte è colpa di lui..e inizia a farti un elenco di tutte le cose negative..”
cioè è un illuso.
ricordatevi queste parole, scolpitele nella vostra testa:
la vostra nuova donna è la ex di un licius qualsiasi.
la vostra nuova donna ha già lasciato e distrutto un uomo (e spesso più di uno) SOLO per scoparsene un altro più figo, inventandosi delle scuse demenziali, come ha già fatto la vostra ex con voi. investigate, investigate, investigate come se non ve ne freghi nulla. col sorriso sulla bocca.
ecco perchè il barista è un illuso e non ci ha capito un cavolo della vita (e farà o ha già fatto la stessa fine). mi ricorda il bue che grida: “cornuto!” all’asino.
Ciao Licius.
Hai fatto una stupidaggine.