Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 160 161 162 163 164 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi, immaginate che bel week end che ho passato..
Venerdi in un disco pub incontro il suo cugino che mi decanta quanto fosse brava la mia ex… (serata guastata)
Sabato pomeriggio incontro la mia ex che camminava con un amica a poca distanza da dove lavoro… (arrivato al lavoro bello nervoso…)
Domenica camminata tranquillo al percorso vita… e chi mancava… ecco che incontro pure i suoi genitori… Naturalmete li ho salutati con educazione ed allegria, loro del resto non c’entrano se la loro figlia è una bugiarda opportunista…
Tutti al completo ho beccato in sto cazz di fine settimana..
Ripeto beati voi che non abitate vicino… ogni volta che incontro qualcuno è una spina nel fianco.
Licius: bravo. Forse ci siamo? Dai che ce la fai.
Per quanto mi riguarda, mi sto frequentando con una della mia palestra. Ha 2 anni più di me, è la prima volta che ho a che fare con una donna vera, si vede la differenza con le altre, soprattutto con la mia ex che ha 7 anni meno di me. Solo che mi sono già rotto le palle, è molto carina e intelligente ma è piuttosto acida, salta subito alle conclusioni, se penso che mi ha già stufato ancora prima di combinarci qualcosa di serio… apposto siamo. Penso che la manderò a ca.....
Continuo ad organizzare la mia scappatella con la mia prima ex. Ripeto, son saltati gli schemi, fanculo a suo moroso, penso a me. Vado e combino quel che devo combinare (poi vi farò sapere com’è andata), lei ha già paura del dopo, conoscendola diciamo che s’è ri-invaghita di me, ma io non sono quello di 10 anni fa ovviamente, e poi ho altre cose per la testa. Vedremo, sarà una cosa strana.
X FRANKS
Se desideri tornarci insieme e cedere alle sue proposte, fallo pure..
Ricordati sempre di fare quello che desideri…e se sbaglierai l’avrai fatto solo con la tua testa…
Io l’unico consiglio che posso darti è andare con i piedi di piombo, non correre e non illuderti subito… comunque conosco molte coppie che dopo un periodo di crisi sono tornate con il vecchio amore, anche a distanza di anni… con poi relativa convivenza e matrimonio.
Dunque non si sa mai, in bocca al lupo caro…
Ci sono delle news?
Qui tira aria vecchia…
Mi sa che questa cosa andrà avanti fino a quando conosceremo una nuova e seria e saremo di nuovo innamorati…
Mah vedremo!!
Oramai tre mesi… vediamo come andrà a finire per pasqua….
Se ci penso come stavo male mi viene da ridere adesso..
—
Proprio oggi ho saputo che una coppia di miei coetanei si sono lasciati dopo aver riprovato a frequentarsi per un periodo. Così dopo averlo provato sono sempre più dell’idea che quando qualcosa si rompe non torna più come prima..
Cercare altri amori, svagare e evitare contatti di qualsiasi tipo è l’unica medicina per guarire nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.
Forza ragazzi! Prima o poi torneremo tutti in carreggiata!
D’accordissimo con Marco, un vaso rotto non torna nuovo.
Inutile riprovarci tempo sprecato, a volte ci si riprova perchè non si vuole accettare la realtà
ma prima o poi ci si sbatte il muso ancora. Per quanto bello possa sembrare il pensiero di
ritornare con l’ex credo che sia solo un modo per sfuggire all’inevitabile dolore che il
lasciarsi comporta.
Molti di voi non condivideranno questo mio pensiero però credo che l’essere lasciati sia un
esperienza utile a noi stessi, forse quanto il rapporto stesso. Ho ritrovato la forza di reagire
alle cose ed ho capito di essere forte anche da solo, inoltre ho sviluppato una lieve, ma
sana, misoginia.
Ragazzi buongiorno,
un paio di settimane fa avevo iniziato a frequentare una ragazza che gia’ conoscevo… una stordita totale, svampita e che ama esser solo servita e riverita senza muovere un dito… le peggiori!!
A parte dirmi che è innamorata di me, non fa nulla di piu.. allucinante!!
Ho preferito interrompere di vederla, perchè piu la vedevo e piu mi innervosivo….. e per assurdo piu la vedevo e piu valorizzavo la mia ex…
Stava avendo su di me un effetto contrario…
Dunque per evitare di metter la mia ex morosa su un piedistallo inesistente meglio interrompere di vedere quella stordita.
@licius
come ti capisco …. capita anche a me, e quando torno a casa sto
peggio di prima
Ma porca puttana… oggi è il compleanno della mia ex, quella che mi ha lasciato. Stanotte a mezzanotte e pochi minuti le ho mandato un sms: “Ciao piccola, tanti auguri di buon compleanno… un abbraccio, con affetto” e mi ha risposto stamattina: “Ciao 🙂 grazie mille per gli auguri… un bacione”. Non la sentivo dal fatidico 12 gennaio, quando mi ha lasciato, son passati 2 mesi e mezzo… e appena letto l’sms son scoppiato a piangere. Ho fatto 300 passi indietro, ho pianto mezzora fino ad addormentarmi con un’ameba a letto a mezzogiorno e svegliarmi poco fa. Tutte le ragazze con cui mi sento, la fuga con l’altra ex di nascosto dal moroso, nessuna persona sembra aver valore ora. Comunque non mi farò più sentire ovviamente, mi era venuta la tentazione di scrivere qualcos’altro ma ho preferito lasciar perdere, e poi sarei diventato patetico. Non so… non so cosa pensare, pensavo di esserne venuto fuori, invece sono ancora qua, amici e amiche mi dicono tutti la stessa cosa, “datti tempo”… sto 2010 è proprio na merda, speriamo che stasera almeno la mia squadra mi dia gioia e mi tiri su.
X DEAD INSIDE
Secondo me ci tieni alla tua ex molto di piu di quello che scrivi.. il fatto che già a mezzanotte e pochi minuti le fai gli auguri lo dimostra pienamente…
Non capisco perchè mi hai criticato cosi tanto quando in fondo nemmeno tu ne eri uscito ancora dalla vecchia storia… non c’era nulla di male a dire che eri ancora innamorato di lei.. io ho sempre avuto il coraggio di dirlo anche se sapevo che sarei andato incontro alle critiche (a volte anche pesanti) di voi tutti..
Comunque non scriverle piu, non risolvi nulla… lei ti risponderà solo per educazione, e tu e noi al contrario andiamo a pensare chissà cosa… Dovra’ esser lei a scriverti, il che vorrà dire che ti pensa..