Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 157 158 159 160 161 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 157 158 159 160 161 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anch’io sto soffrendo per una storia simile… dopo 2 anni e mezzo mi ha lasciato con una telefonata di 5 10 minuti dove io non capivo nulla… ero come scioccata anestetizzata e la cosa tremenda è che conoscendolo da lui non me lo sarei mai aspettato..mi sembrava così rispettoso degli altri… anche la mia era una storia a distanza e la cosa buffa è che io stavo per partire avevo già i biglietti e lui lo sapeva che ci saremmo visti tra qualche giorno….ho perso anche 100 euro perchè non erano rimborsabili i biglietti… so che lui è stato un egoista immaturo e si è comportato male… ma allora perche sto cosi male???
Bene… 15 giorni e si dimentica tutto
Tanto è solo una donna, niente di che.
Per Marco
“ci sono DONNE E DONNE.. come ci sono uomini e uomini..mi sembra una questione di rispetto.”
Certo, ma ci sono pure tr... e finte serie (tr...). In particolare quelle che ti dicono non ti amo più, ho scoperto che anche senza di te riesco a stare bene…ecc.. ecc.. Sono dell’idea che se si prende un impegno, si devono affrontare anche le difficoltà, ossia non “fuggire” come delle meritrici con il “passante” con gli occhi verdi..
La tipica difficoltà è il momento di crisi della coppia..quando inizia a diventere una routine…(quando non si ha voglia di uscire ecc..).
Poi se arriviamo alla finzione, dire cioè non ti amo più per il solo motivo che ti sei infatuata di un altro o perchè ti scopi intanto un altro e vedi come va… mi sembra ingiustizia e le donne così la devono pagare..
Ci sono anche ragazze, che addirittura se sanno che un “figo” ci sta provando con lei.. iniziano a mettere in dubbio rapporti di cinque/dieci anni e fanno le sparate di cui sopra (prendiamoci una pausa, non ti amo..ecc..).
Se una donna chiude completamente= o ha un altro o ha problemi seri in testa (dico seri, come ossessione per il lavoro, lutti ecc.).
Se una donna tentenna= c’è un altro che ci prova e ti tiene buono per vedere come va…ecc. ecc.. (CASO DI LUCIUS probabilmente).
–
L’unico dato certo è questo: le donne 25/30 anni sono al 90% psicolabili, vogliono affetto.. e indubbiamente non lasciamo mai definitivamente uno quando non hanno un altro.
Dead Inside
Il mio consiglio è (se riesci senza problemi) fattela. Di lui non ti deve fregare una min....… Poi tanto lo ritroveremo qui a scrivere.. ah… F
Ho tre amiche… scopaamiche con cui mi sento e potrei tornarci a letto… (fra l’altro tutte e 3 disposte ad iniziare una relazione con me… brr che schifo se ci penso…)
Ma una volta finito il trombaggio non avete idea di quale fastidio mi dia una loro carezza o un loro bacio.. le accompagno il piu velocemente ai saluti ed alla porta…
Conoscere nuove ragazze non è il momento, devo recuperare un po di smalto, di euforia, e fiducia in me stesso..
Tanto vale andare a zocc… cosi poi finito tutto, saluti e chiuso li senza carezze, menate e messaggini
x Licius
Be’, la mia ex abita nella strada accanto alla mia, fai un po’ te.
Anch’io avendo puntato il 100% ho avuto un distacco rovinoso e durissimo. Credo che
riguardi l’età (io e te siamo coetanei) e l’intensità del rapporto. Ma questo, appunto, non
cambia i fatti.
Ciascuno ha impiegato il tempo necessario.
x Andy
Se leggi bene i miei interventi, ho sempre apprezzato molte delle cose che dicevi. Ho
sempre rifiutato le tue baggianate sulla necessità di una società che andrebbe
organizzata o riorganizzata così e cosà… Ma sulle tue valutazioni sul sesso femminile (o
perlomeno su un certo tipo di donne) non posso che concordare.
X FRANKSS
“Se una donna tentenna= c’è un altro che ci prova e ti tiene buono per vedere come va…ecc. ecc.. (CASO DI LUCIUS probabilmente)”
Guarda l’unica cosa che so di per certo è che per ora non ha nessuno, non perchè me lo dice lei, ma perche’ vedendola sempre in giro i miei e i suoi amici la vedono sempre in compagnia di amiche, dal giovedi alla domenica..
E poi ho un amico che frequenta la sua stessa compagnia e finora mi aveva sempre confermato..
Esce sempre, va a cena in locali distantissimi, frequenta disco, si sente libera di fare ogni cosa le passi per la mente.
La sua, probabilmente dovuta all’età è un desiderio un bisogno di stare da sola… di girare… di farsi sco....… ma sicuramente non di legarsi piu PER ORA.
X SACHIN
Probabilmente allora se hai vissuto il mio stesso problema della vicinanza mi capisci benissimo cosa si prova a mettere fuori il naso ed incontrarla.
X DEAD INSIDE
Io sinceramente ho avuto sempre la regola (che ho sempre rispettato) di non uscire mai con una ragazza che abbia il fidanzato.. se lo molla ok, ma altrimenti assolutamente no (sempre che non me lo tenga nascosto come era avvenuto a me con la mia ex)
Quasi 13 anni insieme!! Sapete quanti sono? qualche mese in cui non è
più la stessa, poi viene da me e mi dice che non mi ama più e che per
lei è finita. E’ successo da poche settimane, sto cercando di reagire,
un pò ci sto riuscendo. E’ dura veramente, ma devo farcela. Era la mia
vita, era tutto per me. Bisogna guardare oltre, bisogna essere forti e
stringere i denti. Il momento più brutto è la mattina…mi sveglio
alle 5.30 e non riesco più a dormire. Penso e prego. Prego per me,
prego per lei. Affinché possiamo star bene, anche se lontani. Le
voglio ancora bene e gliene vorrò sempre. Spero sia felice, come spero
possa essere felice io (al più presto!!).La vita è dura. Qualcuno
aveva dubbi? O forse non ci accorgiamo di quando tutto va (andava)
bene. E chissà, forse un giorno ringrazieremo l’altra persona per
averci lasciato…magari avremo finalmente al nostro fianco la persona
dei nostri sogni con cui saremo finalmente felici (per sempre?) e con
cui non faremo più tanti errori che solo ora ci accorgiamo di aver
fatto. Guardiamo oltre!
X OLTRE
Mi spiace per la tua situazione, penso non deve esser facile dopo 13 anni…
Posso chiederti una cosa… tu ne eri innamorato..?
Perchè dal tuo post leggo che stavi si bene insieme, ma non che fossi ancora innamorato..
e fra l’altro ti ammiro perchè o hai preso la cosa bene, anche troppo… oppure sei veramente un santo uomo…
In ogni caso complimenti per la tua reazione.
X Francksss
non ho detto che non esistono tr... ma solo di non generalizzare.. alla fine se una donna ti lascia perchè si infattua di un altro o non è più convinta di te mica si può fargliene una colpa..e a maggior ragione se dopo 15 giorni si vede già con un altro bisogna capire innanzitutto che i sentimenti per te erano fragili e che tu non hai perso nulla..
cosa ben diversa è chi invece ti fa le corna.. e continua a fare la fidanzata innamorata.. quelle sono tr... e non meritano nulla, anzi meritano di fare la stessa fine.
Per le altre certo che ti girano le palle e ci stai male.. ma alla fine se dovesse succedere il contrario penso che lo faremmo anche noi..
l’unica cosa che però è importante e che molte donne non fanno è affrontare la situazione..esporre i problemi senza giri di parole e senza prendere in giro l’altra persona.
x stellina
ci stai male perchè sei innamorata..però fidati che rendersi conto della situazione e di chi avevi di fronte è già un bel punto di partenza per affrontare al meglio la situazione. Inoltre sei fortunata perchè avendo avuto una storia a distanza eviti di vederlo. Cerca di essere forte nel caso in cui tornasse da te.. e fidati che molto spesso succede.
x oltre
Da quel poco che hai scritto mi par di capire che sei una persona consapevole..sarà dura anche perchè hai condiviso un pezzo di vita non indifferente e ci vorrà del tempo ma prima o poi ne uscirai e ne usciremo tutti..
x tutti
sono dell’idea che un amore non si cancella mai completamente fino a quando non ne arriva un altro.
Probabilmente lo sbaglio che tutti commettiamo è quello di cercare la felicità in un altra persona,ci si carica di aspettative verso l’altro e si spera che il partner ci dia ciò che vogliamo,e quando questo viene a mancare, nasce in noi un senso di abbandono e di tristezza,quasi fosse vitale per tutto il corso dell’intera esistenza.
Ma ci siamo mai chiesti com’è il nostro equilibrio interiore? Veramente siamo i padroni della nostra vita?
Meditate gente meditate…