Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 156 157 158 159 160 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao carissimo, buon rientro
“”lei sembrava molto interessata.. sinceramente piu lei di me.. e pure il mio amico l’aveva notato..”””
Ma che dici…? perchè tu lo pensavi. E’ come quando hai il braccio rotto..e noti tutti quelli che portano il gesso..
“che probabilmente un domani si pentira e decidera di tornare, poi starà a me.. riprenderela”..
Che ridire ragazzi… Ma che tro..…
Tipica frase da vocabolario delle donne che significa: ho un altro non mi rompere le palle. Intanto me lo scopo, poi se ne parla..
E’ evidente..Risposte tipiche in questi casi: ma io voglio fare ancora sesso con te!.
E’ ovvio che non prova più attrazzione. Dopo tutto quello che avete passato… dovrebbe finire..no?
Pure la porta: si sente in colpa…
Dead Inside
Ma scopa punto e basta.
A me manca ancora ma ogni giorno in più mi sento più free.
E vivo nella consapevolezza che sono uscito a testa alta… sono stato serio e preciso. O dentro o fuori.. Lei ha preferito fuori…quindi io non ho colpe… adesso è lei a cercarmi… io niente..
Secondo me l’attrazione è quella cosa che anche alla fine del rapporto rimane tanta o poca…
Non so voi ma io quando incontro raramente qualche mia ex, un po di attrazione rimane sempre, non sara’ amore o sentimento ovvvio..
Il sentirmi dire che da parte sua dopo due mesi non c’è attrazione puo esser dovuto a due motivi..
– uno come dice lei che è in una fase in cui non desidera nessuno e sta bene da sola e con le amiche
– l’altro è che è una stronza e che forse era gia molto che non provava attrazione..
In ogni caso certe parole, soprattutto con una persona seria, sincera e corretta come me, poterva evitarle.. per quale motivo ferire una persona a questo modo?
e che senso ha una volta che ha visto che ho detto di non farsi mai piu sentire, alleggerire il suo messaggio e dare spiegazioni piu smeliate, ormai hai detto parole orribili, una coltellata avrebbe fatto meno male.
Lascio a voi ogni commento, perchè non ho nemmeno piu parole.
Una cosa è chiara oltre ad aver cancellato il suo numero, incontrandola in giro preferisco toglierle pure il saluto.
Licius: eccallà, ci risiamo… va beh
Francksss: infatti sto valutando la cosa, cioè andarci a letto, farmi due giorni con lei senza impegno (ovviamente senza prenderla in giro e mettendo in chiaro le cose). Di suo moroso sinceramente inizio a sbattermene. Fanculo il codice di condotta, a fare i buoni ci si rimette sempre. Tanto se capitasse lo farebbe qualcun altro con me.
Licius…sei stato bravo giovedi sera
Licius…sei stato un co...... Domenica.
Domenica hai cancellato quello che avevi fatto Giovedi sera, ti si riazzerbinato non ci sono dubbi.
Peccato….cerca di capire , e’ come se tu stessi scalando una montagna (la vetta rappresenta la tua ritrovata felicita’ senza lei) , tu scali 2/3 metri in su e ogni volta che fai qualcosa verso lei (sms, mms,email,facebook,”che mi sembrava ancora abbast. interessata, boo..”, quando mostri interesse…beh,torni 5 metri in giu’ , perdi l’equilibrio e cadi sotto, la salita in questa maniera si fa piu’ pesante….mettetelo in testa , dai retta ai ragazzi che ti hanno scritto prima di me, ma tu sei troppo innamorato di lei , peccato non lo sia di te stesso.
Ciao
Ho sbagliato il mio nome prima….
licius tanto hai fatto che ci sei riuscito.
sono stato il primo ad “attaccarti” (ti ricordi vero?) e l’ultimo a rifarlo.
è inutile che mettete avanti le vostre “immense” sofferenze che vi impediscono di tirare fuori gli attributi. tutti soffriamo e tutti allo stesso modo, ma la differenza fra un uomo e uno zerbino è che un uomo taglia, taglia per lo schifo a cui dovrebbe assoggettarsi, lo fa anche per dare un valore agli altri uomini, taglia perchè non deve far fare loro una PACCHIA inaudita.
complimenti, ora la meretrice non ha più ne il senso di colpa, ne alcun dubbio sul fatto che ti ha lasciato.
acceso e spento come un pc.
non voglio scrivere più qui, ma cose del genere mi motivano oltremodo, quando vedo che non si vuole capire che è di fronte a uomini così che gli andy si sentono più deboli, sconcertati.
i miei sforzi non servono a nulla, tanto per ogni uomo ci sono 100 zerbini.
voi non fate male solo a voi stessi, ma a tutti gli altri, a tutti noi andy.
in primo luogo perchè tanto qualsiasi cosa fate, sono loro a decidere di lasciarvi o tornare; in secondo poi perchè a fronte di uomini sempre più deboli, loro dispongono di una forza disarmante. una così non si sentirà mai insicura e indecisa. tanto ci sono i licius. è inutile che mi dici che stai soffrendo, perchè non conosci i miei problemi. e non oso immaginare se ti trovassi nei miei panni. un giorno vi accorgerete che siamo in piena “guerra dei sessi”, mentre vi illudete che non sia così. continuate pure.
TAGLIARE TAGLIARE TAGLIARE..non c è altra soluzione per volersi bene.. è dura.. ma in ogni caso lo sarebbe se ci si continuasse a sentire.. con la differenza che quando se ne esce si è forti come una roccia e si è pronti per ripartire alla grande.Io sono stato lasciato da 15 giorni.. e non nascondo che nonostante sia mentalmente determinato ogni tanto cado a picco..mi ritrovo a pensarci ancora..magari a sbirciare la sua pagina di facebook quando invece non dovrei..ma di sicuro mi sto impegnando ad archiviarla..e a ridurre pensieri e tutto il resto.. sarà dura ma prima o poi ce la farò..
L’unica cosa che mi auguro e di non beccarla in giro.. e se dovesse succedere che sia il più tardi possibile..dato che alla fine so già (è una prassi di tutte quelle che lasciano) che la beccherei con qualcuno..
Licius.. sei troppo innamorato.. come lo siamo stati tutti noi presenti credo.. e però a differenza tua stiamo cercando di volerci bene.. e di riprendere in mano la nostra vita.. invece di lasciarla in mano a chi ti ha già archiviato. (Parlo in generale o quasi.. :-))
Sembra impossibile per te ma per lei è così.. non esisti più.. diventi un perfetto estraneo..e cerca di evitarti il più possibile.. le dai fastidio..e tutto quello che le dirai entra per un orecchio ed esce per l’altro..è più facile fuggire e lasciare tutto li che affrontare la realtà di chi invece sta soffrendo per te..
Bastano pochi giorni e tornano come nuove a differenza nostra.. con l’unico pensiero di chi sarà il prossimo..e al meno che non siano dei cessi sono già piene di uomini che le girano attorno.. quindi figurati se pensano a noi???
Esci, tieniti impegnato, fai sport.. distraiti.. insomma fai di tutto per tenere lontani i pensieri su di lei.
X TUTTI
anche se per qualcuno di voi è difficile cerchiamo di evitare di chiamarle tr..., zo...... etc.. per non generalizzare.. ci sono DONNE E DONNE.. come ci sono uomini e uomini..mi sembra una questione di rispetto..
Licius, licius…
c.... sono MESI che te lo diciamo: CHIUDI.
Ha ragione sacrosanta Andy qui sopra. Tira fuori le palle.
Devi essere un muro. Freddo, gelido. Cortese, certo, lo stile è essenziale. Ma duro come
non lo sei mai stato. Non le devi concedere nulla. NULLA.
Non devi pensare che è stata la ragazza con cui sei stato ecc ecc – devi pensare a come ti
ha lasciato e come si sta comportando adesso.
Parleresti ancora, inviteresti ancora, insomma ci terresti ancora a stare con qualcuno che ti
ha picchiato a sangue? Non credo.
Be’, lei ha fatto di peggio: ti ha spezzato il cuore, senza darti alcuna chance.
Non c’è molto altro da dire.
Capiscilo in fretta: capisci soprattutto che sei da SOLO e che ogni cosa che fai di negativo
si ritorce su di te. Viceversa, ogni passo durissimo che fai lontano da lei verrà a tuo
vantaggio.
La ragazza che amavi è morta, stai solo inseguendo un fantasma.
Licius: che poi io non la vorrei più una così, ma sappi che più ti comporti in questa maniera e meno lei tornerà. Più zerbino sei, meno piaci. E’ la regola dello stronzo che sempre funziona. Lei se la spassa, tanto lì c’è Licius pronto a riprendermi. Perché la riprenderesti subito, non negarlo. Lei fa i comodi suoi, se le va male torna all’ovile. Eh no!!! Tu quando lei eventualmente tornerà sarai o con un’altra, e lei marcirà dentro, oppure sarai così indifferente che le farai ancora più male. Sii uomo, mio dio se mi dessero un euro per tutte le volte che ti è stato detto sarei ricco. Lo zerbino, l’appiccicoso, il finto incazzato non piace. Non vorrai mica fare la fine di quelli che iniziano a pedinare, a fare stalking, guarda che ti ammali eh. Dai, è pieno di donne là fuori, te lo diciamo noi che siamo nella merda come te!
X SACHIN E X MARCO
Condivido ogni parola che avete scritto… grazie
Ripeto la mia piu grande sfortuna è l’abitare troppo vicino ed incotrarla ogni volta che mi sposto per andare al lavoro o la sera per uscire… ed immancabilmente quando non la incontro c’è semre qualche pirla (scusate) che mi dice che l’ha incontrata… sia lunedi sera che ieri sera..
La cosa che lascia stupito pure me, è che è la prima volta che una ragazza ha questo potere su di me e mi sono sentito cosi.. Finora con tutte le 3 storie importanti precendenti che ho avuto, 3 anni, 2 anni, 5 anni, non ho avuto una reazione nemmeno lontanamente paragonabile a questa.. e non capisco il motivo..
Forse la vicinanza… forse il fatto che con lei avevo puntato il cento, forse perchè mi ero già mentalmente costruito e convinto il futuro con lei.. bo..
Una cosa è certa che dalle sue parole di lunedi in me è cambiato qualcosa.. non ho piu il suo numero, non ho facebook, vivo piu sereno, forse perchè ha oltrepassato anche il limite di licius benchè fosse molto alto come ben sapete… be’ ce riuscita, ma meglio cosi..
Ciao