Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Dead Inside
anche a me stuzzica l’idea di frequentare una coetanea o pure più grande di me, penso possa veramente insegnarmi molto e soprattutto sento come l’esigenza di frequentare in futuro una ragazza completamente diversa dalla mia ex… ciao raga
Ciao ragazzi, non sono ancora riuscito a parlarle… sapete come è non aveva tempo…. ora mi ha detto che si tiene libera per giovedi sera… è l’ultima possibilità che le do, se dovesse disdire anche sta volta per qualsiasi scusa, lascio perdere tutto e le scriverò un mess o una tel veloce su quello che penso..
Da un lato ho seriamente paura che il vederla mi ripossa ributtare all’interno della crisi dalla quale sto uscendo piano piano…
Comunque è una paura che da uomo devo superare.. Non posso aver timore di incontrare una ragazza che fino a ieri ha condiviso ogni giorno ed ogni situazione con me ed ora non mi desidera piu… il problema è lei non io.
Ciao a tutti
A Licius e smettila…ti stai prendendo in giro da solo…fai quello che dice lei, stai ai tempi suoi, le vuoi dare ancora una possibilita’…Tu vuoi dare una possibilita’ a lei? Ah ah ah ma tu sei un pazzo, lei non ha tempo poverina,e tu stai li ad elemosinare il fatto che quando avra’ tempo sua maesta’ potra’ concedertene un po…ma falla finita e guarda le cose come stanno…non riesci a staccarti da lei e cerchi dentro te stesso un pretesto per ricominciare , tirala fuori tutta, pensavo avessi capito, pensavo davvero che stavi facendo sul serio..ma poi dobbiamo leggere ancora ste cazzate che stai scrivendo..Comunque contento tu, se ti chiede (con aria decisa e superba perche’ lei ti ha in pugno) di pulirsi le scarpe, mi raccomando, mettete per terra.
Sai che devi fa’ secondo me? Spero che lei ti dica che giovedi e’ libera , beh, tu dille che c’hai un impegno , ce l’hai i co...... per farlo? Dubito…dai facci sapere.
Alessandro
Ciao Licius…
Vedo che ancora non ci sei “uscito” da questa situazione…
E non ci uscirai mai…così facendo.
E’ come una palla che ti porti dietro… E’ una palla
pesantissima che prima o poi dovrai smaltire..più in là la porti
più in là riinvierai lo smaltimento…Non so se sono stato chiaro.
Non le devi dire niente… devi dire tu basta…
—
E’ passato un mese (quasi) di mio silenzio i sui messaggi rispondo secco… Come stai? Bene f.
Venerdì è come impazzita..mi chiamava, sms, facebook un sacco di cose..io muto..la solita risposta..=Bene F
Venerdì sera rispondo su facebook in modo generico…dico: sai cosa dirmi.. è inutile che la “gente” a volte si maschera dietro una tastiera..fammi sapere per pasqua..
-> tuttavia ho scoperto che il peso lo portavo io..perchè io ero che guardavo la sua pagina di face..con le sue minchiate che mi scriveva… DA SABATO HO DETTO PURE A QUELLO BASTA (HO CANCELLATO DA TEMPO TUTTO..numeri, mail, foto, reagli, profomi..ecc. mancava solo quello che tuttavia avevo cancellato ma la tro.. ha il profilo pubblico)… ormai sono 4 giorni che non clicco la sua pagina…e lo sai come si smaltisce bene…sembro uno smaltitore..ahah
Ieri mi ha aggiunto e scritto sempre su face una mia ex… e la volevo bene.. abbiamo chattato due ore..poi ci siamo sentiti.. una bella emozione.. questo per dirti che tutto si cancella..non sentivo più niente per lei…ecc ecc… era una semplice amica (ma è diventata una fi.. porca puttana… ahhh).
Meglio evitare contatti con nuove per 15/20 giorni..
Ci aggiorniamo
@ licius
ma porca miseria ma possibile che non riesci a tirar fuori gli
attributi? io piano piano mi sto riprendendo, ma porca miseria siamo
uomini! LASCIALA perdere basta fare lo zerbino porca miseria esci
svagati prendi 3 4 amici fidati e inizia a viaggiare a farti i week end,
esci vivi la vita continua! GIOVEDI quando ti richiama dalle BUCA! no
contact e indifferenza sono 2 cose che uccidono! RIFLETTI BENE
Licius: hai un problema di ossessione, ti ricordo che può anche essere una cosa più forte di te (chimica, campo psichiatrico, cosa perfettamente normale). Comunque scusami, ma non risponderò più ad alcun tuo messaggio. Sono più di 2 mesi che leggo sempre le solite cose e non lo vuoi capire, io e gli altri una mano te l’abbiamo voluta dare, ora vedi tu. Da parte mia mi sono rotto di scriverti sempre le solite menate. Tira fuori le palle, ce la sto facendo io (a gran fatica, ora poi mi sono anche rotto una caviglia e sono a casa col gesso, fai te) che ho 10 anni meno di te, ce la devi fare tu.
x Licius Mi dispiace, ma te le tiri addosso. Quoto totalmente ogni cosa scritta dagli altri. CHIUDI, porca tro.., CHIUDI. Questo non significa non piangere, non fare anche le più grandi stupidaggini che vuoi. Fa’ quello che devi o che credi. Semplicemente: fai come se lei fosse morta. Fine.
x Tutti Sono tornato a Berlino, dopo un mese di assenza dovuto a un’operazione chirurgica al ginocchio (le sfighe non vengono mai sole). Da molto tempo c’è il filtro alla posta, ma un suo messaggio è passato ancora… Sono tre mesi che non ho alcun tipo di contatto. Eppure, lei cerca, scrive e riscrive. Siamo a quota cinque email non richieste in tre mesi. Ovviamente, non ho mai risposto. Naturalmente, lei non sta male un millesimo di quello che sono stato io. I vari “ti penso”, ecc ecc sono tutti tentativi di soddisfare il suo narcisismo. Eppure, l’avevo avvertita molto chiaramente a settembre: guarda che se chiudi la cosa in questo modo, tu per me sarai morta. E purtroppo io mantengo (quasi) sempre le promesse. Questo non significa che stia bene. Anzi. Sono provato da un’enorme solitudine, da tentazioni, da voglia di fare sesso e voglia di non farlo, voglia di pagare una, voglia di stare da solo ecc ecc. Cerco di prendere queste cose su di me, di crescere in questo enorme dolore che ora, almeno, non è più insopportabile come i primi mesi. Però, sono lontano anni luce dall’essere “felice”.
Lucius e dattela una svegliata caxxo….
X DEAD INSIDE
Non preoccuparti non devi scusarti che non risp piu ai miei mess.. è l’ultimo post che scrivo. me ne tolgo, non perdete tempo nel rispondere perchè non entrerò piu in questo sito, dunque non leggerei piu nessun vostro commento.
Ricordo che la vita è piu facile riprenderla in mano a 25 anni che a 34 anni, dopo un po non ha piu la stessa euforia e voglia di rimetterti in gioco e buttarti in nuove situazioni e conoscere nuova gente.
A 25 anni nemmeno sapevo cosa significasse il mal d’amore, ero molto piu spensierato e senza menate, l’ho scoperto mio malgrado 1 34 anni.
Vi saluto, buona fortuna a tutti
@Licius
Nessuno voleva accusarti…
Tutti sappiamo cosa si passa…
Puoi pure continuare a sentirti con la tua ex, ma non cambierà mai niente… Fidati.
Tu non hai sbagliato niente e non ti stai comportando come zerbino… Ti stai comportando normalmente..come tutti si sarebbero comportati..
Però te l’ho scritto prima… Più ti porti avanti questa palla…più tardi porterai avanti lo smaltimento…con effetti ossessivi che ti possono far male..
Devi pagare un prezzo… Non puoi rimanere sempre a debito…
E’ come la dichiarazione dei redditi c....….
Tu stai rateizzando…ma paga in un colpo solo..
Cancella tutto.
Il fatto dei 34 anni è assurdo. Un uomo fino a 40/45 può trovare anche di meglio.. Dopo non è che non può trovare è solo più difficile..
Ma poi spiegami una cosa? Ma per davvero torneresti insieme a lei? Una che ti ha fatto soffrire? Ma che minestra ti vuoi mangiare?minestre rimescolate..
mettitelo in testa o si vede con un altro, o è infatuata da altri..e’ solo una gran tro..… Vuole sco.... con altri…l’hai capito?fidati e’ così–
–
Io l’unica cosa che mi teneva ancora unito a lei era facebook è da sabato che ho smesso di guardare il suo profilo.. Stasera esco con donne nuove..vestiti, cambiati, esci..fatti bello, improfumati….provaci con la prima che ti piace..cambia aria..non sei disperato… Capita a tutti e’ normalissimo…e’ la società che è così…