Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 150 151 152 153 154 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 150 151 152 153 154 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, leggo spesso i vostri commenti..
non posso fare a meno di notare che al giorno d’oggi c’e’ veramente tanta gente che ha voglia solo di divertirsi… Superficialita’, leggerezza, egoismo… tante persone non sanno piu’ dare il peso alle cose.. In questa società ci sono pochissime persone che cercano di costruire qualcosa…. Si inziano storie senza esserne convinti fin dall’inizio, si lascia tutto alla prima difficolta’, si va alla ricerca di altre emozioni senza cercare di risolvere i problemi con il proprio patner…
Divertirsi… poi si vedra’… cosi’ mi sembra di vedere la nostra societa’…
Che schifezza!
x emme
Purtroppo questa è la realtà..ma non bisogna mai perderere la speranza,mai..
Io non credo più nell’amore e cazzate simile.
Ho investito troppo in una persona a cui avrei dato la mia stessa vita e che amavo più di me stesso.
Ancora oggi, a distanza di 10 mesi ho ricordi e momenti che riaffiorano come coltellate.
In fondo è difficile riuscire a gestire in modo coerente sè stessi, figuriamoci gestire un’altra persona.
Ma perchè è così difficile stare soli?
Perchè?
Sono felice di essermi accorto di questo ora. E di non essermi svegliato una mattina, magari a 50 anni e di essermi reso conto che la persona che avevo a fianco è una perfetta estranea.
Forse a volte pochi anni vissuti a mille pagano più di una vita passata al sicuro…..
“Dream as if you’ll live forever live as if you’ll die tomorrow”
James Dean a 24 anni aveva già capito tutto….
x emme:
questo si chiama consumismo..
x tutti:
le donne hanno bisogno di stimoli, sfide. Nel momento in cui il loro ragazzo è una certezza, le adora ecc… bene questo è il momento in cui reputano la sfida terminata, vinta…. gli stimoli finiscono quindi è ora di svolazzare altrove, alla ricerca di nuove avventure, conquiste, nuovi uomini che le adorino. So che sembra banale ma purtroppo è esattamente quello che ammettono anche loro.
Ciao e in gamba! (anche io passo momenti di confusione mentale ma è vera la storia delle proiezioni e idealizzazioni che il nostro cervello ci trasmette… basta non ascoltare per qualche istante e passa.. l’importante è non ascoltarlo… non fatevi coccolare dai ricordi perchè sono velenosi e spesso falsi).
X IKARIS
“Dille alla tua ex cosa veramente pensi di lei ora..possibilmente va da lei con un atteggiamento POTENTE..cioè,anche se fai finta,falle vedere che stai superando egregiamente la cosa,deve capire che nella vita,tutti sono utili ma…..nessuno è insostituibile”
Caro amico mi piacerebbe dirle a voce finalmente cio che penso: ossia..
Non condanno se non mi ama piu e non desidera stare ancora con me, ma CONDANNO il fatto che avendo scoperto che per ben 2 anni mi ha mentito piu volte e su varie situazioni, si è dunque rilevata la delusione piu grande, mancanza di rispetto vs la persona corretta e sincera che la amava, e le CONDANNO il fatto che fin da subito dal primo dubbio sulla storia non ha fatto che buttarmi merda addosso a me.. non cercando mai di recuperare il rapporto ma bensi dicendo che mi lasciava perchè io ero cambiato con lei…ricordate quanto male mi avevan fatto le sue affemazioni?? quando invece il vero motivo era la sua voglia di liberta..
Ecco ikaris io vorrei freddamente ma educatemente dirle questo, al telefono so che non avrebbe l’importanza che dovrebbe avere, ma vedendola di persona e guardandola negli occhi ho paura poi di stare ancora male…
E’ un bisogno che ho dirle queste cose, per star meglio io, però ho paura che rivedendola possa ricadere il quel burrone da cui piano piano sto uscendo…
E’ una cosa che devo fare, devo prendere il coraggio per non tenermi piu tutto dentro, mi conosco, forse riusciro’ a farlo invitandola a bere un caffe dove mi bastano 5 minuti.. e solo da li potro liberarmi da questo peso..
L’unico problema è che per me sarà una prova bella tosta.
Approposito alcuni miei amici mi han detto che la sua amica sta raccontando pure lei un’infinita di bugie al proprio moroso, il quale naturalmente è mio amico.. so che dovrei farmi i fatti miei, ma essendo sempre lui stato corretto con me preferisco riferire quello che so per certo della degna compare della mia ex..
Il problema è che dall’ultimo mess eravamo rimasti d’accordo che si sarebbe fatta viva lei.. cosa che naturalmente non ha fatto..
Ed ora come cavolo faccio a invitarla per un caffe per poterle dire ho (senza fette di salame sugli occhi)cosa effettivamente penso di lei e di come ha gestito il nostro rapporto pieno di menzogne…?
E’ una cosa che devo dirle… ma non so come fare per poterla vedere… non voglio abbassarmi ancora io nel chiderle di vederci..
Che consiglio mi date?
x Licius
Al telefono non sortirebbe lo stesso effeto che guardarla negli occhi..quindi fai una cosa,dille che hai bisogno di parlarle un ultima volta,se lei rifiuterà..ciccia! Vuol dire che non merita nemmeno la tua attenzione,e anche se non le hai detto ciò che volevi,avrai l’anima in pace..perchè comunque tu ci hai provato..
Dopo di questo..chiudi la porta e butta la chiave..
Stranissimo… stamattina mi sono arrivati due suoi messaggi chiedendomi come stavo… e su come stava lei.. le ho risposto educatamente ma in modo distaccato e sereno.. senza chiederle nulla e senza dilungarmi nelle risposte.
Il consiglio è sempre quello: NESSUN CONTATTO.
È un’estranea (ora): che cosa puoi avere di così importante da dirle?
Sai quanto le frega della “tua” opinione. Chiudi, una buona volta. Chiudi
A volte mi chiedo se l’Amore che dura per sempre esista veramente o sia pura utopia…
Purtroppo io ci credo ancora… ma mi scontro con la nostra societa’ dove questi valori sono passati di moda.. anzi sapete cosa vi dico.. SPAVENTANO!!!!
Ed e’ questo che mi rattrista… Al giorno d’oggi se trovi una persona che vuole costruire qualcosa SEI FORTUNATO!! Che tristezza… Non penso che sia sfortuna incontrare una persona “sbagliata” penso che sia normale al giorno d’oggi… Purtroppo quando decidi di stare con qualcuno devi mettere in preventivo che magari tra un anno potrebbe non esserci piu’…
ASSURDO!!!!