Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi, faccio parte anch’io da poco del club dei lasciati e dei delusi.. anzi forse ci sta meglio illusi. Leggendovi riesco un pò a colmare il vuoto che mi ritrovo dentro di me.. soprattutto vedendo che non sono il solo che si è sentito dire le solite scuse..
Mi rendo conto che quando l’amore finisce tutto il resto sono solo scuse, giustificazioni, bugie, e falsità.
Io sono stato lasciato perchè i sentimenti suoi non sono più quelli di una volta.. e nonostante abbiamo riprovato più volte lei non è più convinta di me o forse non lo è mai stata a questo punto.
Il nostro era un rapporto perfetto, mai un problema o litigio grave, sempre felici e contenti.. un’ottima empatia, un ottimo feeling.. direi perfetto.. ma forse solo da parte mia a questo punto.
Ora è veramente dura… mi mancano le abitudini, e ogni cosa mi fa pensare a lei.. e ai progetti che avevamo. Non è la prima volta che mi succedono delusioni amorose.. ma ogni volta è come se lo fosse.. complice il mio carattere di merda per il quale mi affeziono troppo.
Poi è dura ricominciare da capo a quasi 30 anni.. ridare fiducia, riconoscere una persona, etc etc.. speravo fosse l’ultima e invece il destino ha voluto così.
Adesso l’unica cosa che mi rimane è quella di aspettare.. il tempo è l’unica medicina.. e di tener duro sperando di non cedere alle tentazioni..nel caso lei si facesse risentire ancora. Grazie per chi mi darà un suo parere..
@fraaaankss
non c’è nulla di anormale, ma propio nulla,quando mi lasciai con la 2 ex
provavo le tue stesse cose,trombavo e quando finivo mi metteva ‘ansia di
tornare a casa di liquidarla di cacciarla ed ero piu’ piccolo,adesso che
mi sn lasciato un altra volta ti dico che dopo 2 settimane non avevo
nemmeno piu stimoli sessuali e le donne manco volevo sentirle
nominare,adesso mi sto riprendendo appena trombo ti faccio sapere 😉
scherzi a parte su con la vita fratello!
Vedo gente nuova, gente che se ne va, messaggi lunghi che purtroppo non ho tempo di leggere.
Licius: auguri per la festa della donna? Ma zero. E poi è una festa ipocrita. Ancora con sta storia del farsi sentire o no. “Secondo voi ora che ho le idee piu chiare sarebbe il caso di dirle come cavolo ha fatto a comportarsi cosi con me per ben due anni… o lasciare perdere…?” scusa ma sta frase mi fa pensare che tu non abbia capito nulla. B-a-s-t-a. Devi lasciarla perdere, lei se ne frega zero delle tue spiegazioni, sono 2 mesi che leggiamo le stesse cose, fingi che sia morta! Tanto lei comunque negherà sempre e tu farai la figura non solo dello zerbino ma anche del noioso, palloso che le sta appiccicato.
Francks: hai bisogno di uno psicologo, senza tanti giri di parole.
X FRANCY2
“oppure è emotivamente di ghiaccio e ha già voltato pagina, nel qual caso non vedo perchè Licius debba pure chiamarla”
Brava hai azzeccato in pieno la situazione in cui sta lei ora… emotivamente di ghiaccio, sembra che nemmeno fossimo mai usciti… fidati che fa rabbrividire la cosa.. (e tutto questo ad un mese dalla data di convivenza decisa in comune)
Come fa una persona a voltare pagina cosi decisamente, senza ripensamenti, e senza provare piu alcun sentimento verso la persona che amava…? E’ la prima volta che mi capita una situazione del genere… inverosimile.
Raccontarla è strana, immaginate viverla….
X FRANKSS
Provo la tua stessa senzaione ad uscire con nuove ragazze, dunque il tuo stato d’animo è normale.. per ora meglio evitare nuove relazioni
X FAUSTO
Quello che desidero è dirle che ora a mente piu lucida ho capito come cazz. mi ha trattato per due anni, mentendomi in continuazione, e sottolinerle che piu volte mi ha mancato di rispetto e sincerità e per questo non è degna di stare con me.. L’unico scopo per cui lo faccio, è per stare meglio io, e dirle in faccia che ho finalemente capito che non è la santa che vuole apparire verso tutti.
Io l’ho sempre detto che cercare di sostituire la propria ex non è una mossa giusta. Più eri legato a lei e la storia era importante, più ci stai male andando con un’altra ragazza.
C’è bisogno di tempo.
Anche per avere solo qualcosa di fisico, se eri davvero innamorato per un pò sentirai un totale rigetto.
Aspetta qualche settimana o forse più e ritenta.
Però nel frattempo lavora su te stesso.
Impara a vivere da solo e a non aver bisogno di dipendere da una donna.
X Francksssss ..copio e incollo una cosa che hai scritto: “Ieri tornando dal lavoro 20.30 stanchissimo mi chiama un mio amico e mi dice se uscivo con lui perchè aveva due belle ragazze “per le mani”….praticamente e’ come se ti avesse detto c’ho 2 oggetti da usare…usiamoli..ti e’ venuto da vomitare? Ovvio..tu ancora pensi a lei e non e cosi ce scacci via il dolore…A parte che dal mio (mio e basta) punto di vista le donne non le considero oggetti sessuali(il tuo amico probabilmente si)…ma questa societa’ guidata da un puttarniere vi sta inculcando nel cervello esattamente questo tra tv,grandi fratelli,veline,mignotte,tangenti,apprire a tutti i costi dimenticando la parola ESSERE..ecc…io ti dico davvero Frankssss che dovresti stare un po tranquillo,in questo momento delicato per te devi racciuderti in te stesso e trovare la forza di rialzarti, anche facendoti aiutare da uno psicologo e dagli amici(quelli veri)…non cosa altro dirti se non che ora devi usare la testa poiche’,hai visto da solo, altre cose ti fanno vomitare…ma col tempo ti passa sta tranquillo…facebook? Mandalo a fan culo…oppure trova la forza per ignorarla, questo e’ il primo passo.Fai altro.
Ciao.
Alessandro
…. come un fiume che scorre… senza fretta. Il problema è la fretta.. Qui siamo tutti a piangere perchè abbiamo fretta di riavere ciò che ci è stato tolto. Togliete la fretta, l’ansia, il desiderio di riscatto. Aspettate e fatevi del bene e vedrete che riavrete tutto ciò che vi manca. (non parlo della ex ma di qualcuna da amare e che vi ama). Buona e lunga vita a tutti!!!! (siete autorizzati a toccarvi) eheheheh
x licius
Felicissimo del tuo “risveglio” Licius! Era ora no?
X Marco
Normalissima la tua reazione,a volte mi sento nello stessto indentico modo…l’unica cosa che puoi fare è stringere i denti e andare avanti!
E sopratutto cambiare la tua “visione”della vita,comincia ad accettare una vita “possibile” (perchè è possibilie fidati..) senza di lei, e metti te stesso al centro del tuo mondo,è l’unica cosa che devi fare ora! Pensa a te stesso e al tuo benessere,non sprecare energie pensando sempre ad una realtà passata che ormai non esiste più…
Concentrati sul presente..
Una domanda a tutti i presenti: Ma sono l’unico qui che detesta facebook?
ikaris
io ringrazio facebook x avermi permesso di scoprire gli altarini ….
a volte è utile e come se è utile!