Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 801

  1. 141
    Ale -

    Ragazzi, da quando è successo, non cè notte che non la sogni… questa notte ho pure sentito la sua voce, sono esaurito… non voglio un altra, ne voglio cercarla io voglio lei, ci stavamo x sposare e poi di botto è finita le do qualche mese e poi la ricontatto devo riaverla, siamo in due.

    Vi voglio bene ragazzi

  2. 142
    ANTONIO -

    Ho trovato questo sito così x caso, in questi giorni in cui mi sento terribilmente solo, in cui ho bisogno di confrontarmi con qualcuno, x vedere se sn l’unico oppure no a vivere qst situazioni della ns vita terrena. Ho letto tutto il forum, tutti i post scritti da voi, ragazzi e ragazzi cm me quasi coetanei, tutti nella stessa situazione. Ho trovato persone interessanti, sagge, tra le quali Luigi, mi piace cm scrivi e qll che dici. x carità senza togliere nulla agli altri. Mi presento, sono Antonio, vivo a Bari, ho 21 anni e studio Economia e Commercio. Diverse storie lunghe alle spalle, ma mai vissute cm qsta. 2 anni di storia con una ragazza piu piccola di me di 3 anni. Una storia indescrivibile, unica, da sogno. Finì male dopo 7 mesi, mi lasciò lei e io smisi di vivere x 2 mesi ma poi magicamente tornò e abbiamo passato altro tempo assieme in un modo magnifico. Ora è un mese ke io ho lasciato lei, xke mi pesava tutto.. vederla parlargli, stare a cena o a pranzo cn i genitori, ogni suo comportamento, nn la amavo piu cm prima e nulla mi usciva piu spontaneo cm una volta. Diverse pause chieste, x non arrivare a una decisione estrema, che nn mi ha mai concesso, anzi avevo addosso anche. Ma poi ho mollato tutto, e l’ho fatta finita. é passato un mese che ci siamo lasciati, non mi pesa il fatto ke nn stiamo piu insieme, mi reputo abbastanza maturo, e me ne sn fatto una ragione. Ma ora mi manca ci sn dei momenti in cui nn ci sto piu cn la testa. E mi pento di qll ke ho fatto. Io nn la amo piu cm prima sinceramente, ma ci riproverei xke penso ke i sentimenti sono recuperabili. Lei dopo una settimana ke la lasciai mi disse ke nn mi amava piu (beata te, starai meglio prima) ma poi dalla sua migliore amica vengo a sapere ke anke lei si trova in una situazione di alti e bassi, so ke magari potrebbe esserci dell’altro, ma dai sappiamo tutti ke tra migliore amiche una copre l’altra e ke quindi le cose giungono elaborate alle mie orecchie. L’ho lasciata tramite sms mi kiese di andare a scuola a prenderla x kiarire ma io nn andai e da qll gg nn abbiamo mai kiarito il motivo della nostra fine. Lei continua a farsi sentire gg dopo gg se pur con un semplice sms cn scritto ke mi dici o ke fai, ma lo fa.. mi kiede se la amo ancora, mi kede il significato di determinate frasi ke scrivo sul mio status su msn, non esita certe volte a offendermi pesantemente.. io cerco di evitarla se ci sentiamo è xke lei si fa sentire. dice ke dopo quasi due anni è difficile sparire.. Qst suoi comportamenti sn esattamente il contrario di ciò ke faceva qundo mi lasciò lei, mi evitava in ogni modo e io ke le andavo dietro.. Frequento un’altra ragazza, una sua amica di classe, lei l’ha saputo e si presentò sotto casa mia, x impedirmi di sentirla dicendo ke era x il mio bene, e dicendo ke ero solo x qst ragazza, non per altre.. e si senti male, stava x svenire.. ma io trovo conforto parlando cn qualche altra ragazza, ma lei nn lo capisce. Mi manca, ma non so ke fare… Grazie e scusate

  3. 143
    Luca -

    ciao io ho 29 anni e sono nella stessa situazione, sono stato lasciato dalla mia ragazza domenica dopo 2 anni meravigliosi con lei. Non avevo il minimo sentore, pensavo che tutto andasse bene, guardavamo al futuro progettavamo un avita insieme e ora cosi tutto all’improvviso tutto è finito. Posso aver avuto delle colpe e se guardo indietro cambierei qualcosa di quello che ho fatto e/o detto ma sinceramente per me è stato tutto cosi repentino e terribile. Lei dice che da un mese rifletteva sulla cosa e che io avrei potuto capire il suo stato d’animo ma sinceramente io pensavo che tutto andasse bene ero sempre convinto che la nostra relazione fosse salda e fortissima. Per me lei era ed è la prima ragazza di cui sono veramente innamorato, ora mi sento solo, indifeso e distrutto. Non so cosa fare. So soltanto che la mia colpa maggiore è di aver costrutito in me stesso la consapevolezza di una vita insieme a lei e ora che tutto sta svanendo rimango impotente ai fatti senza alcuna possibilità di reagire. Lei mi dice che il suo amore per me si è spento all’improvviso di colpo e non ci può fare nulla Inizialmente lei mi ha cancesso un periodo transitorio in cui continuare a vederci per vedere se i suoi sentiemnti cambiano, poi ieri sera ha cambiato idea decidendo che è meglio non sentirci ne vederci e solo cosi ha una reale possibilità di riflettere su di noi, fermo restando che attualemente lei crede che il suo cuore suia spento e non esiste possibilità di ripensamento. Sono distrutto. Scusatemi per il lungo sfogo… sono solo una persona il cui amore immenso verso una ragazza è stato spezzato improvvisamente e che di colpo ha perso il sogno/desiderio insieme alla persona che ama…

  4. 144
    giank -

    ciao antonio io ho 25 anni e studio economia a bari come possiamo contattarci? io sono stato lasciato da 6 anni, potremmo parlarne chissà che non diventiamo amici. Potresti lasciare la tua mail?

  5. 145
    giank -

    ciò che qualcuno dice è giusto, bisogna reagire ma non dimenticate che quello che dentro di noi accade è la naturale conseguenza di ciò che la persona che amiamo ci ha fatto. Non credo sia possibile nel breve periodo superare un dolore così grande semplicemente affidandoci alle frasi scontate. Bisogna purtroppo vivere questo momento finchè non passa, cercando di non telefonare e di non vedere la persona che ancora si ama. Magari cercando di ampliare le amicizie.

  6. 146
    ANTONIO -

    giank non immagini cm mi rendi felice.. mi farebbe piacere una nuova amicizia.. anke io studio economia a bari.. ti lascio la mia email ke è anche il mio contatto di msn volpone_10@hotmail.com contattami se vuoi.. grazie mille..

  7. 147
    meshuggah -

    Stessa cosa è successa a me, con la differenza che ho scoperto ancora prima che succedesse che si stava invaghendo di un altro. Dopo tre anni insomma si sente confusa per il primo co...... che passa per strada.
    E’ dal 27 febbraio…mi ha mandato gli auguri di Pasqua con la solita ipocrita frase “anche se dovrebbe essere un gorno di festa” come se lei stesse soffrendo con il suo nuovo uomo.

    Un consiglio? Uscite, reagite e non umiliatevi chiamandole! Io è un mese che non la sento, fà male dopo tre anni ma almeno si renderà conto che sono un uomo e non uno zerbino.

  8. 148
    leo -

    oggi dopo 3 splendidi anni io e l’amore della mia vita ci siamo lasciati……non so più cosa fare…. piango piango e piango…faccio fatica a vedere cosa scrivo dalle lacrime che mi scendono…. sto perdendo la voglia di vivere… e domani sarà anche peggio…. non ho più le forze per andare avanti senza di lei….

  9. 149
    Valerio81 -

    Anche io qui per lo stesso vostro motivo…
    Da 15 giorni la mia ragazza mi ha lasciato dopo 7 anni e mezzo.
    Sono a pezzi, la notte non dormo e mi sveglio di continuo, la sogno la penso…la cerco.
    Ogni tanto riesco a reagire ma appena ho un momento tranquillo cado giù e non riesco a rialzarmi.
    Negli ultimi mesi sembrava che non ci capissimo più…ho provato a parlare con lei in tutti i modi ma ormai sembrava di parlare con una persona sconosciuta…è impressionante e il dolore mi divora. Non mi sono mai inchinato per supplicarla di tornare con me, ma le ho sempre detto chiaramente che la Amo e che solo con lei mi sento bene. Non lo mai supplicata per evitare che tornasse da me per pietà…così che dopo un pò ci troveremmo di nuovo allo stesso punto e io soffrirei ancora.
    TI AMO SIMONA
    Ma in un modo o nell’altro dovrò trovare la forza di andare avanti e non vivere di soli ricordi.
    Perchè l’Amore fa così male! Perchè!?!
    Grazie ragazzi le vostre storie mi fanno sentire meno solo

  10. 150
    Luca -

    è incredibile come cosi in tanti stiamo vivedno la stessa situazione. Facciamoci forza ragazzi èè durissima… nonostante le frasi di circostanza io stò soffrendo tantissimo, piango ,mi dispero, mi arrabbio poi spero in un miracolo… penso a cosa lei stia facendo ora se per caso sta cambiando io poi capisco che quasi sicuramente è sempre convinta della sua scelta e ricado nella disperazione. Non mi arrendo comunque qualche tentativo di recupero lo voglio fare ma forse è meglio aspettare almeno 10 giorni affinchè lei possa pensarci un po su… forza ragazzi non molliamo

Pagine: 1 13 14 15 16 17 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili