Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x francy2
ehm…si ci stiamo rincorrendo con i post, ho visto appena ora il tuo penultimo commento.
Mi rendo conto comunque che bisogna infondere speranza e un pò di sano ottimismo nei commenti, chiaro (ma infatti nei miei post ci sono velate note di speranza, poche magari ma ci sono qua e là) …purtroppo non è tanto facile dato il periodo in questione, dal canto mio ci proverò.
” La sensazione che si ha leggendo molti commenti è che prevalga il desiderio di raccontare sempre la parte negativa delle relazioni. C’è un pessimismo diffuso”: maledettamente vero, ma più che per un’emulazione del grande fratello (che a me fa ca.... da sempre) forse perchè si è molto autocritici (troppo evidentemente) e si è ancora accecati dall'”amore” per la ex (per cui non riusciamo a vederne tutti i difetti o non vogliamo intaccarne l’immagine perchè ci brucia ammettere che forse non era quella giusta).
Sdrammatizzeremo, prima o poi.
DOVE hanno fatto nero andy?nooooooooooooo non ci posso credere
x Licius
“Penso che piu un uomo abbia amato e piu sia in grado poi di odiare..”: c’è un fondo di verità in questa tua frase per niente banale.
“L’unica salvezza sarebbe se per quel periodo mi fossi disintossicato e risanato..”: senza il condizionale, in quel periodo DOVRAI essere disintossicato e risanato(anzi, dovremo); sei comunque sulla strada giusta fratello!
X Andy
Mi dispiace molto,sappi che in qualche modo mi ero affezionato a te,nonostante le divergenze di pensiero..anche se di persona non ti conosco eri quasi un amico..
Se ci ripensi hai tutto il mio sostegno, e anche quello di altri sicuramente..
Mi raccomando non mollare mai!!
Sono al settimo cielo SIAMO TORNATI INSIEMEEEEEE!!!!
Grazie e tutti questo forum nel bene e nel male mi è stato di aiuto!
Spero per me di non dovere ritornare un giorno nuovamente qui… 🙂
Week end passato e tutto tace… naturalmente anche da parte mia.. procediamo cosi, non voglio piu esser preso in giro…
Ciao ciao andy. Cade poi nel giorno giusto, no? Nessuno ha mai insultato te, tutti abbiamo fatto un tentativo di rispondere ai tuoi insulti argomentando le nostre idee, poi ti abbiamo preso un pò in giro, perchè le tue risposte non lasciavano spazio ad alcun dibattitto costruttivo. Glosstar è stato l’unico, ma anche Rodolfo, a risponderti a tono senza mai trascendere nello squallore e nella volgarità.
Sinceramente qualcuno di voi ha abbassato un po la guardia, facendo gli auguri per la festa della donna alla propria ex….?
Io fino ad un po di tempo fa, li avrei fatti volentieri anche se finita la storia, ma con le ultime prese in giro e gli utimi bidoni come avete sicuramente letto, non mi farò assolutamente sentire…
E poi scusate anche se le avessi fatto gli auguri avrei ricevuto un mess di risposta con scritto: Grazie… (inutile) e lei per giunta non capirebbe che ho deciso di staccarmi completamente…
E voi avete fatto gli auguri oppure no…?
X Francy2..ti apprezzo molto.
Licius stai tranquillo , passeranno i giorni , le settimane, i mesi e tu trovati qualcosa da fare giorno per giorno, parlo di cose belle, che ti fanno stare allegro , anche la minima cazzata puo’ essere una buona cosa.Rispetto ragazzi, ci vuole tanto rispetto verso l’altra pesona, chi non ne ha non merita il nostro , e’ vero , e’ dura ma usate il cervello.
Angelo sono contento per te pero’….occhio (non sono uno iettatore,ci mancherebbe)..se posso darti un consiglio ,al minimo problema cerca di prenderlo subito dalla radice, non farlo germogliare a costo di riperderla, altrimenti perderai la dignita’ per sempre, sono felice per te.
Ciao a tutti.
No, non le ho fatto gli auguri, figurarsi, non glieli facevo neanche quando stavamo insieme. Non li ho fatti neppure alla mia attuale ragazza. E oggi a lavoro ho pure contestato la festa della donna, sorbendomi le critiche di 4 fanciulle che stavano guardando estasiate su internet una collezione di bouquet da spose… e che avrebbero gradito essere omaggiate con le mimose. Bah…
intervengo solo perchè come al solito bisogna specificare che le donne non capiscono un tubo e stravolgono il senso della realtà.
io non scriverò, non di certo perchè le donnine e glosstar insultano come i bambini delle medie e quindi mi sarei offeso.
ma sai quanto me ne frega di voi e dei vostri insulti-offesa?
dei vostri “provo ad argomentare le mie idee, senza argomentare un bel nulla, ma siccome mi rendo conto che con le mie spiccole capacità logiche non riesco a contraddirti, perchè dici solo la verità di come vanno le cose, non posso che insultarti come all’asilo”.
ma io mica vado via per questo.
vado via SOLO perchè c’è un tizio che non fa altro che censurare i miei interventi, mentre invece non dovrebbe veder l’ora di leggere ciò che scrivo e non solo vista la pochezza dei diversi contenuti esposti da alcuni e quasi sempre da tantissimE qui dentro, non solo perchè così capisce e impara ANCHE LUI qualcosa (apparte un regolamento che fa rispettare a CONVENIENZA), ma soprattutto perchè questo forum vive molti momenti di stanca e almeno tutto si può dire, ma non che NON si ravvivi coi miei interventi.
allora invece di ringraziare, si permette pure il lusso di censurare o di renderli pappardelle illegibili. avete capito finalmente donne?
o vi devo fare il dettato come all’asilo? è difficile pure spiegarvi l’alfabeto.
con i vostri insulti, vi insultate da soli, a me diverte constatare che non riuscendo a contraddire la verità delle cose che dico, passate ad inutili insulti.. non l’avete capito ancora?
altro che me ne vado per questo.
ora andate a pascolare assieme al censuratore.
infine ti dico che chiunque può leggere l’altra discussione avuta con rodolfo e mi fa piacere, perkè come al solito, essendo donna e nn recependo il senso della realtà nn sei riuscita a capire nemmeno ke chi non riusciva a rispondermi è stato lui, visto la pochezza dei suoi interventi. avrà imparato anke lui qualcosa di come va il mondo.
altro che festa e mimosa, il bastone ci vorrebbe!
@ licius
auguri di che? ah si potrei fargli gli auguri di una grande agonia
d’amore con il suo boy … la stessa che sto passando io adesso… NO
CONTACT NO ZERBINAGGIO