Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 142 143 144 145 146 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 142 143 144 145 146 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sarei curioso di vedere nella vita reale molti di quelli che qui sul forum mostrano i muscoli, ben sapendo che tanto nessuno ti conosce. Vorrei vedere cosa fareste, alle prese col bisogno e con due occhi dolci… è sempre un azzardo amare, per gli uomini come per le donne, ti esponi e quando sei a nudo sei più vulnerabile, ma francamente un futuro a base di prostitute e durezza… non fa per me.
x Key
Il tuo messaggio mi ha fatto piacere, è un bene ascoltare una voce con un timbro diverso, ma non sono d’accordo su tutto.
“Sarebbe facile a questo punto chiamarvi tutti porci bastardi, ma non mi sembra che generalizzare ci aiuti a difenderci dalla sofferenza di un partner che riduce la nostra vita in brandelli.”: daccordissimo, il dolore esiste per chiunque. Se hai sofferto per amore, ti sono vicino come lo sono agli altri in questo forum.
“Siete così pieni di retaggi culturali distorti da credere che una donna che si concede subito sia una prostituta che non vale la pena di frequentare, perchè ormai usata.”: anche qui sono d’accordo, basta che rileggi i miei ultimi messaggi.
“Arrivata la mezza età, mentre noi iniziamo a costruire il nostro futuro a voi arriva una scarica di ormoni adolescenziale”; “…uomini capaci di star soli? Ne conto pochi, mentre ho esempi numerosi di donne che preferiscono star sole piuttosto che accontentarsi di avere nel cuore poca comprensione, solidarietà, onestà, sincerità, rispetto e devozione.”: non generalizzare, molti di noi fanno altrettanto, pur avvertendo il bisogno di essere “assistiti” (tremenda questa espressione!): non c’è niente di male in questo, e non c’è da deridere una persona neppure se decide di “accontentarsi” pur di avere qualcuno accanto. Non voglio insegnarti niente, ma forse dovresti essere un pò più comprensiva.
“E’ appagante generalizzare, ma continuerò a non farlo ogni volta che incontrerò qualcuno che mi dimostri il contrario.”: è quello che faccio io, e molti altri. E ti auguro di trovare quel “qualcuno”.
ciao francy2 come sta l’uomo con prole? brutto l’inverno eh? sachin ma tu leggi cosa scrivo? cmq fatti nn il nulla di donne! a 30 anni son tutte “diverse dalle altre”. ma ki son ste altre se ognuna di loro è seria e diversa dalle altre? vorrei capirlo. ecco la donna single, seria e diversa dalle altre: nn si concede subito agli uomini normali. però ha due-tre amici attraenti, fidati e nascosti con cui fa sesso quando le pare, oppure se li sceglie accuratamente in discoteca, insomma la sua vita sessuale è totalmente appagante. essendo appagata questa, è sempre alla ricerca del “fessacchiotto”, colui ke dovrebbe “sistemarla”, “accasarla” (e nn si intende coi soldi, aprite la vostra mente). a questo punto incontra due categorie di uomini: -chi nn conosce le donne (ke poi molti di questi son proprio brutti e quindi le brave donne continuano a scansansarli). -chi le conosce. chi nn le conosce, si fa rivoltare come un calzino.. all’inizio la donna è tutta rosa e fiori, gentile, dolce, premurosa, poi subentra la noia. poichè la donna, a differenza dell’uomo, ha corteggiatori ovunque, quando subentra la noia comincia (totalmente all’oscuro del partner), a guardarsi intorno, per trovare “nuove emozioni”, mentre l’altro è sicuro di se, tranquillo, nn sospetta niente. poi si inventa litigi inutili e lo molla al volo per qualcuno che magari invece.. le donne le conosce.. così ci fa sesso e poi viene qui a pianger lacrime di coccodrillo. nel frattempo quello che si era illuso, dal nn conoscere le donne.. ha capito cosa sono: delle mere opportuniste. quindi capisce che è inutile fidarsi del “io sono diversa dalle altre”, tanto la donna ke se lo può permettere fa così: -amante attraente o compagno di sesso. -fidanzato “serio”. -amico (quello a cui nn la darà mai e da cui scrocca qualsiasi cosa). ora è chiaro ke l’uomo deve ambire alla prima posizione. se è particolarmente bella, anke la seconda può starci, ma sempre senza innamorarsi. evitare di far l’amico delle donne.
le differenze ke rovinano la società son due: 1) le donne son sempre, costantemente, oggetto di attenzioni dagli uomini normali (il 90%) ke sgomitano per avere sesso. ovunque, anke al supermercato, in banca alla cassa, in scala, in fila alla posta, o in ascensore. son sempre consolate e avvicinate. 1b) l’uomo assolutamente al contrario. o si arma di buona volontà e scalpita per conoscer qualcuna o rimane in disparte da voi, perkè c’è sempre qualcun altro ke al posto suo, appunto o ha buona volontà, o scalpita per conoscervi e quindi l’altro nn lo considerate. 2) per questo motivo, le donne normali, se lo volete, fate sempre sesso, anke per assurdo 10 volte al giorno con 10 uomini diversi. l’uomo, poichè affamato, è sempre consenziente, per cui prendete il vostro “mazzo di uomini”, scegliete quello ke vi aggarda di più in quel momento e vi soddisfate. a pancia piena tornate alla ricerca del fesso. 2b) l’uomo se invece è normale, nn solo si deve armare di pazienza, nn solo si deve far gioco di voi (perkè appunto siete a pancia piena e quindi “potete blaterare di esser serie”), quanto deve pur lavorare per un tempo x per ottener del sesso. e dove la parità? con questo stato di cose è impossibile competere. appena ci son difficoltà nel rapporto, arriva l’avvoltoio affamato. ora.. perkè sto schifo nn c’è mai stato? -semplicemente perkè fino a 40 anni fa, la donna nn poteva accettar corteggiamenti al di fuori del proprio uomo, altrimenti era considerata giustamente da tutti (per prima dalle altre donne).. una meretrice! -niente chat! -ne poteva far sesso con ki voleva, altrimenti era considerata giustamente da tutti (per prima dalle altre donne).. una meretrice! e ke fine facevan le meretrici? relegate in società, schifate e additate da tutti. faticavan pure a trovar lavoro. quella era una società sana. il resto è la realtà di oggi e le kiakkiere buoniste di ki si vanta di esser fortunato (perkè appunto nn conosce le donne) e fra qualche giorno/mese/anno.. capirà!
Andy purtroppo la mia “” ex “” ha a che fare con un uomo !!!
Non farò mai lo zerbino e se dovessi capire secondi fini… Non ci penserei tanto ad un immediato distacco…come gia veramente sto facendo.. tant’è che poco fa mi ha chiamato dicendomi che mi pensava e mi voleva sentire…ma io resto impassibile e guardo avanti.. sono un UOMO.. e se dovessi soffrire lo farò in silenzio senza sbavare dietro a nessuna!!! E finitela col dire che le donne sono tutte uguali perche loro pensano lo stesso di noi.. Bisogna andare avanti per la propria strada senza pensare a nient’altro.. e questo provoca un campo magnetico per le donne.. e soprattutto per le ex.. e quando si è UOMINI.. si può dirigre la propria vita come si vuole..con o senza la donna..
— Siete così pieni di retaggi culturali distorti da credere che una donna che si concede subito sia una prostituta che non vale la pena di frequentare, perchè ormai usata, per farvi poi incastrare da colei che se la tira al punto da non farvi più comprendere la differenza tra persona seria e gatta morta.
E c’è di più. Arrivata la mezza età, mentre noi iniziamo a costruire su basi solide il nostro futuro a voi arriva una scarica di ormoni adolescenziale che vi fa perdere il senso di ciò che è giusto e ciò che non lo è pur di dimostrare a voi stessi che potete ancora fare gli stalloni. Aiutati dal viagra però.—–
PAROLE SAGGE.
Cogli prorpio nel segno.
“”Arrivata la mezza età, mentre noi iniziamo a costruire su basi solide il nostro futuro”””
PERCHE’ prima stai girando i letti d’Italia o quelli d’Europa?
Devi aspettare per forza la mezza età? Perchè a 24/25 anni non sei soddisfatta dell’uomo che stai accanto?..
OPPURE hai scoperto che sei più innamorata?
Oppure hai scoperto che stai bene anche senza lui?
Oppure perchè hai scoperto che vuoi un periodo di pausa?
Togliamo oppure: hai conosciuto un altro per la collezione autunno inverno?
Questa è la realtà.
Poi ripeto c’è quel 2-3% che si salva.
Io ho questi limiti: per me una ragazza che è stata con più di 3/4 è tr..ia..poco affidabbile.
Pensate quello che volete, anche che sono antico ma è così.
E’ una questione storica-scentifica.
per man e gli altri. Finalmente un pò di indignazione maschile che non scade nel trash. condivido pienamente il punto di vista di man. Odio le generalizzazioni e l’ho gia espresso da qualche altra parte sul forum.
Per Sachin, la mia è stata una risposta idiota (e se la trovi tale é perchè anche tu ti dissoci da certe correnti di pensiero) ad una affermazione idiota. Non sto qui a raccontare la mia esperienza personale perchè è simile a mille altre ma la vita mi ha concesso un secondo incontro con una persona totalmente diversa dalla prima che è qui a fianco a me mentre scrivo e sorride ritrovandosi in certi commenti pieni di dolore ma anche di voglia di tornare ad amare. E poi scusate…alcuni interventi con dei contenuti così estremizzati disegnano un quadro inquietante. Un esercito di ammazzoni, meretrici, manipolatrici anche cerebralmente limitate che tuttavia riescono a soggiogare un popolo di uomini ridotti a marionette, a zerbini, che ormai hanno il solo scopo di soddisfare i propri istinti primordiali…dai non è credibile. tra l’altro non lo trovo neanche maschilista…sembra un’apologia del genere femminile.
caro savino in questo momento c’è proprio una molto bella che mi fa il filo dopo aver lasciato il suo savino dopo 6 anni. vieni qui che ti faccio vedere come la tratto. dopo molta insistenza ho provato a darle un minimo di confidenza (ovviamente finalizzata di nascosto) e ha cominciato subito a pretendere coi toni e i modi. ovviamente ogni 3 giorni di silenzio manda e-mail con le solite fuffe “che non siamo tutte uguali”, “perchè sei così strano”.. manco rispondo. tanto non durerà molto, perchè al mio posto arriverà subito il savino disposto a crederle e ad azzerbinarsi. che vuoi che me ne fotte? pensa di essere più furbo? poverino è così bella la libertà. possono contattarmi solo per sesso, gli impegni li lascio ai savini ottimisti che dedicheranno una vita alla moglie mentre altri con la solo imposizione del fisicaccio si prenderanno il loro corpo di nascosto. per marco: ancora devi dimostrare tutto. per intanto vai a periodi e torni sempre alla base. dopo quello che ti ha detto (e te lo aveva già detto a gennaio) meritava già l’oblio. come mai sei ancora qui a parlare di questa? dov’è quest’uomo che si fa rispettare? hai persino paura di parlare di questa che temi che te la soffio. io? una così? hahahha, ma ti rendi conto? per alessandro: il problema non c’è. che mi frega di quello che fate o non fate? ma tornando assieme alla tua ex dopo mesi e sofferenze hai dimostrato di essere uno zerbino. è inutile che girate intorno alle cose con la prosa, quelle sono e quelle rimangono. quella ti ha lasciato quando ha voluto, ti ha ripreso quando ha voluto e ti ha rimollato quando ha voluto. la pacchia. e ditemi voi come un uomo con i cosiddetti può osare farsi rispettare in queste condizioni, se non rimanendo single e usandole per ciò che servono. per francks: ok amico ci siamo. per tutti: non fate il petto gonfio con me, fatelo con le vostre nuove donne, vecchie stesse vostre ex. l’esperienza non vi insegna nulla, ci rivedremo qui fra qualche tempo. no problem.
per andy. tranquillo, l’uomo con prole se la gode, la sera a volte è solo ma la sua è una scelta consapevole e non sfoga le sue frustrazioni sugli altri. La fedeltà non è nel suo dna, tiene in piedi un paio di storie alla volta e ha accettato con rispetto il fatto che chi gli stava vicino non era tagliata per un rapporto ipocrita magari facendosi a sua volta un amante pur di mantenere una facciata borghese. Ognuno fa le sue scelte di vita. L’importante è non pentirsene mai e guardare sempre avanti.
p.s. adoro i brutti inverni…è così bello farsi scaldare.
“””Vorrei vedere cosa fareste, alle prese col bisogno e con due occhi dolci… è sempre un azzardo amare, per gli uomini come per le donne””
Niente che faresti.
Le solite cose… prima l’innamoramento..poi l’amore…
E penserai che lei sia l’unica..
Tutto qui…
Ma ogni volta avrai alle spalle una storia che ti renderà più forte di prima e sarai sempre di più consapevole del “”valore”” della donna..
Spero di non innamorararmi più e ritornare come quando avevo 18/24 anni..godermi la vita e fregarmene…
Tanto sono tutti uguali..
Sono d’accordo con Savino quindi eviterò di ripetere quanto già detto.
Però vorrei invitare tutti a moderare i toni.
E’ più che giusto essere arrabbiati, ma il disprezzo non porta da nessuna parte.