Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 141 142 143 144 145 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 141 142 143 144 145 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X andy
su una cosa che hai detto ti do ragione… non so come agirei vedendola nei locali mano nella mano o a baciarsi con un altro..
Forse la mia magnanimità si trasformerebbe in odio…
Però questo è dato dal fatto che lei nel momento in cui mi ha lasciato e tutt’ora mi dice che desidera e vuole assolutamente stare da sola.. dunque vedendola con un altro non reggerebbe piu nulla delle sue motivazione della chiusura del ns rapporto..
per tutti quelli che considerano l’80% delle donne meretrici, meno che per andy di cui già conosco le capacità critiche, faccio notare che esiste una legge della domanda e dell’offerta.Da quando siamo adolescenti ci insegnate che per attirare l’attenzione bisogna truccarsi, sculettare, indossare minigonne e sgomitare con le altre per essere le prescelte, da adulte sposate quelle che sembrano più remissive e dedite ai fornelli perchè così vi insegnano i vostri babbi, salvo poi accusarle di essere poco stimolanti o troppo occupate con la prole quando vi beccano nei letti delle altre. Non ho mai visto, se non nella maturità il vostro “bastone da rabdomante” (cito andy) che si sia fatto guidare dalle capacità intellettive o dalla moralità di una donna. Ma fatela finita! L’unica cosa che può rendervi un tantino più autocritici è che il signore vi doni una bellissima, dolcissima figlia femmina che vi chieda come mai alla fine le brave ragazze vanno in paradiso e quelle cattive arrivano dappertutto.
“faccio notare che esiste una legge della domanda e dell’offerta”
“”siamo adolescenti ci insegnate che per attirare l’attenzione bisogna truccarsi, sculettare, indossare minigonne e sgomitare con le altre per essere le prescelte””
–
Carissima,
stai parlando pensando a qualcuno è evidente.
Si esiste la domanda e l’offerta ma in economia però, non nei rapporti sentimentali.
Non hai spiegato cosa intendi, quindi è fuori luogo.
“”ci insegnate””?
questa proprio non l’ho capita.
Se ti metti la minigonna, sculetti, canottirina corta è perchè le tue amichette lo fanno e tu vuoi raggiungere la loro altezza.
Poi ti condifi con l’amichetta sedicenne.e ti raccontanta la sua prima volta..e tu sfigata inizi ad essere triste.
A mio Dio non l’ho fatto ancora a 15 anni, come faccio? Sono brutta e sfigata.
Allora parte la minigonna con i collant, atteggiamenti strani…doppi sensi..ecc.
Tutto va avanti fino a 30.dove dirai mi sono stancata (anche con la spinta dei genitori). Diventerai acida perchè le tue famosa amichetta a 26anni si è fermata dopo aver “raccolto” fino all’ultima mollica e dopo aver conosciuto (guarda caso) casualmente “uno” con la Z4 in garage, anche bruttino, che faccia il cagnolino e ti promette amore.
Pensaci su… guarda che è prorpio così in tutti i casi.
Se non lo è significa che sei nella percentuale del 3-4%.
—
Si è vero più la tratti male, più ti riconcorre. Perchè sa di non poter raggiungerti. Questo è tipico delle donne.
Ma spiegatemi una cosa che ancora non la ho capita?
Se l’avete notato, dopo i 30 anni perchè questi giochetti con le donne non funzionano?. Forse perchè cercano l’uomo “serio”?.
E vi ho detto tutto.
–
Poi ovvio che sono solo parole generali, magari da qualcuno intese male.
Ma questa è la cruda realtà.
Non posso cambiare io il sistema..
Non dico con il burca.. o come cz si chiama..
ma un pizzico di serietà, per favore…
–
a dimenticavo
anche io sperò donna la figlia
ogni schiaffo che volerà già immagino..sarà come la madre..
Ehi man…hai sbagliato tesoro, non è un forum popolato prevalentemente da maschi, tutt’altro. E finitela con questi discorsi sessisti da bettola infestata di fumo rutti e commenti balordi.
Sarebbe facile a questo punto chiamarvi tutti porci bastardi, ma non mi sembra che generalizzare ci aiuti a difenderci dalla sofferenza di un partner che riduce la nostra vita in brandelli. Una cosa è certa, siamo diversi. Ragioniamo secondo diversi parametri e vediamo il mondo con occhi diversi. Se le donne la danno facilmente con la speranza di trovare un fessacchiotto che presto, o tardi, le mantenga, cosa dire degli uomini che sbavano per una notte di sesso gratificati dalla presunzione di essere stati grandi amatori?
Generalizziamo allora.
Siete così pieni di retaggi culturali distorti da credere che una donna che si concede subito sia una prostituta che non vale la pena di frequentare, perchè ormai usata, per farvi poi incastrare da colei che se la tira al punto da non farvi più comprendere la differenza tra persona seria e gatta morta.
E c’è di più. Arrivata la mezza età, mentre noi iniziamo a costruire su basi solide il nostro futuro a voi arriva una scarica di ormoni adolescenziale che vi fa perdere il senso di ciò che è giusto e ciò che non lo è pur di dimostrare a voi stessi che potete ancora fare gli stalloni. Aiutati dal viagra però.
E poi dove sarebbero tutti questi uomini capaci di star soli? Ne conto proprio pochi, mentre ho esempi numerosi di donne che preferiscono star sole piuttosto che accontentarsi di avere nel letto un mezzo amante e nel cuore poca comprensione, solidarietà, onestà, sincerità, rispetto e devozione.
Non abbiamo bisogno di essere assistite NOI.
E’ appagante generalizzare………anche se continuerò a non farlo ogni volta che incontrerò qualcuno che mi dimostri il contrario. E ce ne sono tanti.
X Francy2
Un discorso è rendersi attraente verso l’altro sesso,mingonne, push up calze a rete, (cavoli mi sto quasi eccitando..)per fare colpo.
Un altro discorso è invece marciarci sopra queste cose..poi non credo che sia nemmeno il caso di dilungarsi troppo su questo argomento,poichè sicuramente trovare un punto d’incontro sarebbe cosa ostica..
x Andy
Ti invito nuovamente alla moderazione.
I tuoi commenti potrebbero anche essere interessanti se non fossero percorsi da baggianate infantili come “le donne sono tutte meretrici”. Immagino che l’eccezione a questa illuminante regola siano tua madre e le tue sorelle (se ne hai), no?
Sei così pieno di odio e rabbia che mi fai quasi pena. Non credere di essere molto diverso da Licius o altri che per buon cuore continuano a sperare in ritorni vari o ripensamenti. E si contraddicono ecc ecc…
Vedi di scrivere come un uomo, non come un povero ragazzino ferito che sbatte i piedi per terra. Ci vuole molto più coraggio ad ammettere che l’amore è comunque un rischio piuttosto che dirsi baggianate come “le donne (tranne mia madre, ovvio) sono tutte p*****ne”. Nel primo caso, ti assumi virilmente un rischio, sapendo purtroppo che anche la prossima potrebbe finire male. Nel secondo caso, ti esprimi come un poveretto frustrato pronto a pagare ogni donna che incontrerà nel suo futuro solitario. Vedi tu.
Come tutti voi, visto che la maggior parte siamo maschi, sono stato profondamente ferito dal modo in cui mi ha lasciato. Gli anni trascorsi insieme però sono stati splendidi. Ripeto: non posso incolpare nessuno se smette di amarmi. Ciò di cui l’accuso è il modo in cui ha fatto finire tutto. Ma sono pronto e voglio innamorarmi nuovamente. Una vita senza amore non ha senso.
Poi, su tutto il resto – indipendenza, autonomia decisionale ecc ecc – hai ovviamente ragione. Peccato che non le abbia mai abdicate di fronte a lei. Ero solo pronto, liberamente, consciamente, a dividerle con lei.
x Francy2
Non meriteresti nemmeno una risposta.
Vedi di dire qualcosa di intelligente o di tacere.
x Francy2
Penso di aver capito il senso del tuo commento MA ti vorrei far notare che il tuo discorso sulla legge della domanda e dell’offerta vale anche per gli uomini nei confronti delle donne…da quando siamo adolescenti ci insegnate che per attirare l’attenzione bisogna scolpirsi il fisico, fare l’uomo macho (si, quello stronzo con gli anfibi e la moto, spavaldo, disinvolto, che si distingue dalla massa, magari ignorante da paura ma che fa il pazzo e il figo), da adulti sposate quelli che sembrano più dolci, bravi, con un ottimo posto di lavoro e tanta voglia di famiglia e casa perchè vi insegnano così le madri, salvo poi accusarli di essere poco attenti alle vostre esigenze o troppo occupati con il lavoro quando vi beccano nei letti degli altri.
Se a noi maschi servisse una figlia per essere autocritici, bè, allora a voi femmine servirebbero magari 2 bellissimi maschietti gemelli che piangono dicendo che son tutte delle t…ie.
Non voglio offendere nessuno, vorrei che si capisse che tutti, sia maschi che femmine, ci troviamo sulla stessa barca.
X Andy…mi ha anticipato Sachin , ero entrato per rispondere alla tua frase che ci accumunava tutti nell’essere zerbini, ebbene caro Andy me sa che ti sbagli e anche di grosso , vedi, una persona che reputo intelligente dovrebbe avere nel proprio animo l’onesta l’amore il rispetto verso se stesso e gli altri e io , avvicinandomi e aprendomi un po anche a varie letture ho imaprato che un essere umano e’ diverso dall’altro , esiste nella vita anche il perdono, il capire l’altra persona che hai vicino , a fianco di fronte fa un po tu…senno’ qui si rischia di essere AZZERBINATI come dici tu alla societa’ che qualcuno ci sta facendo vivere attraverso i mezzi di disinformazione volendoci tutti uguali…non siamo tutti uguali dovremmo ricordarci di avere una testa pensante e che ogni persona e’ diversa dall’altra per sentimenti, ripetto amore e comportamenti..ma tu hai scelto una via piu’ breve, giri intorno al problema senza affronatrlo , oppuro quando lo hai affrontato sto problema ti ha talmente bruciato che le scottature te le porti ancora appresso,credo in fondo che sia cosi e mi dispiace per te poiche’ credo ti perdi tanto..per quel che mi riguarda caro Andy mi hai rimproverato di essermi rimesso con la ex..e allora? Dov’e’ il problema? Credi forse che per i mesi che siamo stati lontano io abbia mosso un unghia per riprendermela? No caro mio , manco per niente ma poiche’ ho imparato ad ascoltare anche chi ti fa un torto alla fine ho deciso di darmi/darci un’altra possibilita’, e’ finita male ma non dico che la eventuale prossima persona fara’ come la mia ex…ecco la differenza tra noi, continua pure a studiare russo e spendere soldi investendoli in sesso senza amore e’ una tua scelta che ripetto ma non condiviso ma lascia agli altri la possibilita’ di sfogarsi qui sopra e magari ascolteranno qualcuno che non li condanna a priori ma cerca,a nche duramente di consigliarli per stare meglio , d’altronde e’ piu’ difficile governare un sentimento anziche un portafoglio
C’è una che mi piace una cifra e ci sto lavorando su piano piano. Penso di piacerle. Non provo però il brivido che vorrei provare, forse perché la ferita della mia ex è ancora aperta. Ma non importa, io ci provo. Chiudo qua perché non ho voglia di rispondere a certi messaggi idioti che ho letto e che continuo a leggere qua dentro. TOTAL QUOTE 101% per Sachin, hai già detto tutto tu, quoto parola per parola.
Bella man! Ora sentiamo che risponde..