Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 140 141 142 143 144 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 140 141 142 143 144 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Andy..rispondo alla tua domanda…io non so quali sono le ragazze che meritano di essere amate…ogni situazione e’ una situazione diversa dall’altra , qui si generalizza troppo, la ex di Licius e’ diversa da quella di Franks,da quella di Ikaris ecc..non c’e’ un denominatore comune, per me esiste solo la parola rispetto verso l’altro, punto e basta.La mia un anno fa esatto mi ha mollato come un cane in autostrada senza dirmi nulla di nulla..l’ho cercata 2/3 volte al massimo poi piu’ nulla, fine cancellata da foto ecc….per 8/9 mesi ho fatto in modo che Alessandro fosse sparito e morto per lei..poi ha cominciato piano piano a rifarsi viva, agosto, sett,ottobre a Dicembre mi e’ tornata davanti , voleva parlare , le ho concesso una possibilita’ avvertendola che si e’ comportata da merda, si e’ scusata , abbiamo passato un bellissimo gennaio..alla fine di gennaio e’ sparita esattamente come lo scorso anno , con le stesse modalita’.Io non generalizzo , l’eventuale prossima magari e’diversa ma certamente sono esperienze ragazzi, esperienze che arricchiscono il bagaglio della nostra vita, credo sia cosi, io almeno la prendo cosi ma caro Licius,non andro’ certamente a cercarla ne ci sto male per una che il rispetto verso di me se lo e’ messo sotto le scarpe…bisogna vedere quanto ci tieni a te stesso caro mio, se stai li come un pesce all’amo starai sempre in fila nella vita , lascia perdere, e’ un consiglio da amico anche se non ci conosciamo ma forse e’ meglio cosi perche’ risesco davvero ad essere sincero con te immaginando il tuo dolore e non ho interessi a dirti cazzate.Ciao a tutti.
Mi ritrovo a riscrivere dopo un po di tempo… Se leggete i post precedenti capirete la mia situazione..cmq la descrivo in breve.
Io ho 26 anni, lei 31 anni. Ci siamo messi insieme l’estate scorsa, colpo di fulmine… per entrambi.. i primi mesi tutto ok.. lei dolcissima io altrettanto.. Eravamo innamorati pazzi.. Dopo un po pero’ si analizzava il rapporto.. E lei mi diceva facendomi capire che non vedeva un futuro insieme perche lei ha 31 anni e mene passa 5.. ha un lavoro ..insomma ha gia fatto tutti isuoi percorsi.. io invece no..devo ancora affermarmi nella vita..e stabilizzarmi..Io so che lei è ancora innamorata di me.. ma da 3 giorni non ci sentiamo .. insomma mi ha fatto capire che magari è meglio cosi.. Ora io sono molto legato a lei..come lei a me.. ma non so proprio cosa fare adesso.. Insomma se mi stabilizzo un giorno potrei tornare da lei..come un uomo nuovo e rigenerato..ma ho paura che si innamori di altri..Lei mi ha detto..facciamo passare un po di tempo.. ma la vedo dura.. Datemi qualche consiglio..senza le solite cazzate che sto legendo..cioè fare di tutta l’erba un fascio..
x tutti: Le donne hanno bisogno dell’energia maschile.. un uomo forte su cui si possono adagiare.. Torneranno da noi solo se cambieremo anche noi.. Il problema a volte siamo noi uomini.. e non le donne.. Mai fare lo zerbino… le donne vogliono uomini con le palle accanto.. Uomini con prospettive e buoni propositi..
Un abbraccio a tutti ragazzi..e fatevi forza.. che diventando uomini tutte queste cose si affrontano con più serenità..pensando sempre di piu alla propria vita..e sempre di meno alla propria ex. Ciao
“chiedile sincerità massima, facendole capire k…. di essere lasciati””
Ormai ho cambiato (ritrovato) metodo.Imposto il discorso di come ero quando ero ventenne: PRIMA SESSO POI SE NE PARLA.
–
“chi è stata con più di tre/quattro ragazzi a 30 anni per me è zo......”: immagino che il tuo giudizio sugli uomini che a 30 anni hanno avuto più di 3-4 ragazze sia lo stesso. O no?
Sarò maschilisca ma “ancora” considero una donna come una preda.
Quindi in sostanza: io non chiedo mai quando ho una relazione che sta per diventare seria quanti ragazzi ha avuto.
Ma se per sbaglio in qualche discorso esce che ha avuto tanti uomini sicuramente la prenderei molto male e imposterei il discorso di conseguenza.
Se una donna è carina, basta una minigonna…e ci siamo capiti!
L’uomo può essere bello ma una camicia non basta.(ahhh)
Quando avevo 22 anni sono stato un anno con una di 33 anni.
Non ti dico “l’esperienza” che aveva….ci siamo capiti.
era imbarazzante.Io ancora mi sentivo “bambino” dovevo finire l’università.
Comunque, penso che se una è “esperta”riesco a riconoscerla subito.
–
“non c’e’ un denominatore comune”
Secondo me c’è il denominatore: è quello indicato in percentuale.
I casi diversi entrano in quel 2-3% max 5%.
Pure io ho avuto tanto storie.
Ma se adesso prendi carta e penna e tiri le somme
quanto sono quelle serie? Tra i 18-24 anni non li contiamo.
Alla fine saranno 2 o max tre.
Non è che siamo di pietra.
–
Comunque lo ripeto il discorso è più a carattere generale.
Le ragazze tedesche a 19 anni giocano con le carte porno: quando le ho viste questa estate sono rimasto shokkato.
A 16/17 le ragazzine si sentono handicappate se non l’hanno fatto.
A furia di mandare in onda beverly hill, dowson cric, il grande fratello e tutte ste minchiate porta sempre a l’essere umano a “volere di più” a non accontentarsi mai.
Se si accontentano vogliono di più. Bisogna solo fingere.
Comportarsi, insomma, come i protagonisti di questi film.
E’ questa la società.
Non posso cambiarla.
“””””Fra adulti consenzienti, cioè capaci di stipulare un contratto, anche tacito, è tutto più o meno lecito. Questo vale per le donne e per gli uomini. Le donne si comportano come ci comporteremmo noi se potessimo.
Dirò di più: chi di voi non ha mai avuto un rapporto sessuale occasionale? E dopo averlo avuto, avete forse pensato di essere colpevoli a tal punto da non essere più degni di essere amati? “””
SONO d’accordo ma è parecchio diverso.
Ripeto con le tue stesse parole: l’unica differenza con gli uomini è che per loro è più facile trovare un partner.
E’ proprio questa la differenza, sia di origine storica che scentifica.
La donna dovrebbe desistere. L’uomo no.
Io certo vorrei un Harem.
Ma non voglio una storia seria con una membra dell’Harem. Per me è una pro..ta e prost rimane.
Una donna invece magari fino a 30 le piace l’harem…poi cerca il pollo, con i soldi, che sa scrivere su forum, con una serie 5 parcheggiata in garage e che ti dice: amore me lo porti il caffè a letto??.
Certo amore mio ma rispondimi ad una domanda: ma i 1957 ragazzi precedenti il caffè l’hanno fatto macchiato o liscio?? Comunque, ti amo cucciolotta….
Ma fatemi il piacere…
DOVETE ESSERE RAZIONALI..
DOVE SONO I PRINCIPI??
“Insomma, rassegnatevi alla sconfitta”.
disse savino che qualche pagina fa piangeva come un bambino a causa delle stesse cose di cui ora si gonfia il petto.
e che ovviamente in questo stato di cose.. non potrà che piangere di nuovo e di nuovo e di nuovo, fin quando alla lei di turno (che magari si è giustamente, come dice lui, fatta un esercito di savino), poi per puro comodo, nel momento in cui le sue carni cominciano a cedere.. si fa mantenere dal savino più fessacchiotto degli altri.
io invece non mi rassegno proprio a nulla e altro che sconfitto.
io mi sono salvato.
sono liberooooo.
non devo dare conto a nessunA di queste per la quali soffrite ancora.
e me ne vado a russe tesoro.
e almeno faccio sesso con qualche bella modella 1.80 che non mi trapassa le budella con i suoi capricci e intemperanze e invidie.
e quando comincia a farlo o a chiedere soldi, calcio nel sedere e avanti un’altra.
è pieno il mondo di modelle russe..
ci vogliono 1000 vite per soddisfarne 1/1000.
avete reso l’italia così col vostro azzerbinaggio.
ma l’italia è solo uno sporco sputo nel mondo.
e il mondo per fortuna è bello grande.
e pieno di donne che con le italiote viziate nulla hanno a che spartirvi.
licius eeebbbbbasta.
che stai a fa il melodrammatico solo perchè ipotizzi di poterci tornare assieme.
appena la vedrai che limona in giro per il paese, verrai qui a dire: “aveva ragione andy sono tutte meretrici!”.
alessà ma te lo immagini se quella MERETRICE osasse tornare dinanzi a me?
ie do tre parole come la canzone: “via da me!”.
se insiste a parlarmi la denucio per stalking.
poi vediamo se visto che han fatto ste leggi ridicole per gli uomini valgono pure.
sono tutte diverse con un unico comune denominatore.
OPPORTUNISMO.
amico mio ci sei tornato assieme.
ma come fate.
vi rendete conto che è per merito di queste cose che fanno la PACCHIA queste?
come può la società italica cambiare se siete cosi zerbini?
non prendetevela con me, ma con voi stessi cavolo!
almeno siate obiettivi!
@andy
sono pienamente daccordo con te,io ho scoperto con un profilo falso che la mia ex stava insieme da 2 mesi con un altro,mentre la sera prima mi diceva al telefono ti voglio bene sono confusa,non so se ricominciare…sto pezzente 11 anni piu grande di lei gli faceva la corte d aun po’ e siccome noi avevamo na storia a distanza non potro’ mia sapere che cavolo hanno combinato insieme in quest’ultimo periodo..
arrivo al dunque, non fidatevi quando le amiche-cugini zii-parenti vi dicono, noo la tua ex non frequenta nessuno non vede nessuno, sono tutte balle, io mi sn fidato troppo, e sapete il bello qualè? che quando la facevo piangere impazziva x me, quando ho pianto io x lei mi ha schiacciato la testa come un verme … MERETRICI ecco cosa siete
Io direi che, più di parlare dell’italia in genere..potremmo tranquillamente dire che “quasi” tutto il mondo è paese,poichè se andiamo a vedere bene come stanno le cose,il mondo è pieno di meretrici.
Ho vissuto un periodo anche in germania ( la mia ex è tedesca,cioè figlia di genitori italiani ma nata e cresciuta li)e vi assicuro che la percentuale di corna in codesto luogo, è qualcosa di veramente devastante!
Però c’è un però..li se piaci alle donne la strada è moooltoooo in discesa! Quindi se vuoi trombare,devi solo scegliere,io ho avuto qualche flirt senza parlare un h di tedesco nè di inglese,quindi..
Posso semplicemente dire che se vivessi ancora lì,probabilmente avrei il “cuore” più leggero..
In sostanza sarei un “MERETORE”! E Passatemi sto gioco di parole..
X Marco
Che senso ha avere un comportamento del genere? State soffrendo tutti e due! Và da lei e dimostra che tu vuoi continuare la vita con lei! Le donne vogliono sicurezze!
Poi se non dovesse durare…beh sai già cosa abbiamo scritto in questo forum no?
mmmmm… mmmm…. se voi foste con una ragazza da qualche anno e incontraste una che vi spacca il cuore? una che è affine a voi in maniera incredibile? una che vi fa sentire vivi come non succedeva da anni? Lascereste la vostra ragazza/routine? L’uomo (come specie) è di natura egoista e comunque cerca la propria felicità… purtroppo chi viene lasciato ci rimane sempre male ma questo fa parte del gioco. Certo che ci si arrovella la testa pensando a come mai, perchè ecc.. ma questi perchè e come mai in realtà non troveranno mai una risposta. Il cervello non reagisce più emozionalmente alla persona accanto?.. il cuore non batte più?.. bene, la storia è finita. Non è colpa di nessuno o nessuna, è solo colpa della natura. Se poi una dice che se non scopa tutti i giorni fa in modo di farlo anche senza di te allora i commenti li lascio a voi ma queste sono malate e fidatevi che è meglio perderle.. e state attenti perchè queste comunque non si rendono conto di essere t..e pertanto cercheranno un altro amore romantico, si innamoreranno e faranno innamorare il (chiamiamolo per prassi) “pollo” facendo sembrare tutto un sogno, poi.. come per magia la zona bassa le chiamerà a rapporto nuovamente e la ruota tornerà a girare.. altro zerbino bagnato di lacrime, altro pollo trovato e lei comunque sarà sempre felice perchè non si rende conto di niente, le parrà tutto naturale. QUESTO E’ CIO’ CHE MI FA IMBESTIALIRE! Io volendo le invidio per la loro “ignoranza” ma perdiana! Non si può vivere la vita nell’egoismo del tipo “se non sei quello che desidero e sogno allora non sei fatto per me” non porta a niente.. non esiste il sogno, l’uomo ha difetti per natura. Purtroppo la società del consumismo è entrata anche nei rapporti di coppia e non c’è più scampo. Certo che ci sono quelle per bene (a parte che non si sa se per sempre..) ma credo che sia come trovare un ago in un pagliaio.. (soprattutto considerando la concorrenza..) poi se beccano il bastardo ne escono rovinate anche loro. fin
prima volta che scrivo ad un forum di sto tipo…mi sono sentito in dovere di dire che sono d’accordissimo con i commenti fatti da Lucas, Francks, Joy, Dead Inside, Sachin e in parte pure ghiacciolo Andy…
c…o è passato in pratica un mese da quando la mia ragazza mi ha lasciato (in pratica dopo 4 anni ha tirato letteralmente lo sciacquone e ha detto che non mi ama più…)e ORA porca vacca (mi sto trattenendo, scusate)mi rendo conto di quanto ZERBINO sono stato!!!!!!!!
SIGNORI, AVETE RAGIONE! le donne vogliono uno con le palle e io le ho perse un mese fa quando le ho persino detto che avrei voluto rimanere suo amico bla bla bla: ma sono IMPAZZITO??
saluti a tutti, a risentirci
P.S. c’è una differenza abissale tra questo forum popolato da maschi (e molto vero e schietto) e altri forum misti (si vede subito la presenza delle ragazze, allucinante!)
marco ma ti piace predicare bene e razzolare male?
e si diventa uomini chiedendo consigli in un forum, quando questa grande e bella persona che ti ama (brrrrr), mentre fa sesso con te e ti sfrutta fisicamente poi ti dice che non vede futuro per il fatto che deve (lei) sistemarsi?
ma ti sembra amore questo? ma che consiglio vorresti? ma come fai a parlare di amore? tu che la ami davvero le faresti mai questi discorsi? lei fa schifo e chi deve cambiare sei tu? ma ti rendi conto del lavaggio del cervello che ti ha fatto?
ma ti sei messo con la mia ex? tanto il mondo è piccolo e nn mi sconvolgerebbe la cosa. era per questo che volevo parlarti (altro che te la volevo soffiare, finalmente me ne sono liberato, mamma mia e non te la tieni?!), perchè c’è anche una possibilità che sia lei. chi può dirlo. comprale la cucina e l’automobile e dille che tuo padre ti regala la casa e vi sposerete domani, che fidati se è come lei (ammesso che non sia lei).. ti amerà per sempre (poi dopo 1-2 anni chiede il divorzio e ti spolpa vivo).. hahahahahah quella, che era identica a come la descrivi tu, ogni poco che ci provava a far questi SCHIFOSI discorsi OPPORTUNISTICI che nulla hanno a che fare coi sentimenti, non staccava lei il telefono, ma lo staccavo io. questo è essere uomini. poi se ne vanno? tanto qualsiasi cosa fate se ne andranno lo stesso, perchè ci sono troppi zerbini che prenderanno il vostro posto e le accontenteranno. eppoi piangeranno lacrime amare anche per fare la spesa.
invece se le lasci invecchiare qualche altro anno, poi vediamo quando imbruttiscono chi se la piglia… e loro lo sanno di aver i minuti contati. ecco perchè vi fanno questi discorsi: dopo anni di PACCHIA, come dice francks, aspettano il fessacchiotto che le mantiene, facendogli credere che han fatto sesso solo con un paio di uomini, mentre poi si sono fatte un esercito…
e l’amore?! ma l’amore non c’è, perchè tutto è, quello che hai descritto, tranne che il sentimento di cui vi riempite la bocca!