Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 138 139 140 141 142 801

  1. 1391
    Francks -

    Licius,
    a me non me ne frega più niente.
    Tanto se tornassimo insieme sarebbe tutto uguale ti sembra?.
    Ormai è finita.
    Il fatto che la vedi sempre è dato dal fatto che tu la pensi sempre: la metti al centro di ogni cosa.
    ..
    Cambiare palestra? Cambiare orari?.
    Chi te lo dice che quello che ci ha rimesso di più sei tu?
    Apposta che è stata lei a laciarti?
    Lei ci ha perso di più non tu..
    Che si trovasse un nulla facente o/e un drogato
    vedrai poi…quando si vedrà insodisfatta e spero che capiterà.
    A quel punto tu non ci sari più..
    Per il fatto di vederla, secondo me se usi la testa può essere un’arma a doppio taglio.
    1) quello che sta soffrendo sei tu e va bene: PARTI DA QUI.
    2) Ormai tu non puoi fare niente: hai fatto tutto il possibile.
    Quando la vedi hai due scelte.
    Prima, evitarla completamente: metodo peggiore ma ti aiuta a dimenticare più presto.
    Seconda, fare l’indifferente e sorridere sempre come se non te ne fregasse un c...., dal vivo rispondi sempre come se non te ne fregasse un emerito c.... di chi si scopa lei(anzi dopo due minuti la saluti). Via sms, non rispondere.Metodo migliore, ma i tempi si allungano.
    Io farei come la seconda scelta.
    ….
    per la mia situazione per il momento tutto tace…
    ciao

  2. 1392
    fp -

    bhè l’altro giorno mi arriva un messaggio su fb,”non serve chiedermi l’amicizia grazie” (mai richiesta), poi l’altro messaggio “hai fatto tutto cio’ x farmi vedere la foto che hai con un altra, mamma mia cmq ti avevo bloccato e adesso lo rifaro’ visto che il tentativo è andato a vuoto (non mi ha bloccato). MA PORCA PALETTA, statti con quel cavolo di 35 enne che ti sei trovato e non rompermi i marroni a me sta cretina!

  3. 1393
    Alessandro -

    Dai Licius , forza e coraggio io credo che se ascolterai le persone che qui sopra ti stanno consigliando ne uscirai da questa situazione , devi solo stare un po tranquillo e riprenderti la vita tua in mano…la vita e’ tua e quello che fai dipende da te, solo da te..non farti strumentalizzare dai pensieri, dai ricordi , chi ti molla lo fa per una ragione ben precisa che tu magari ignori e se ti molla tu non andare a cercarla perche’lei non vuole stare con te quindi:Molla subito e ignorala totalmente e quando dico totalmente vuol dire cancellare foto/sms/facebook(maledetto facebook!!!!!)io ho fatto cosi in maniera implacabile , dura e con un certo ghigno mentre cancellavo tutto…vado avanti da solo e tu devi fare lo stesso…lo devi a te stesso caro Licius…e poi scusa ..un ultima cosa , le ragazze non si usano…si amano (almeno quelle che meritano) se poi dall’altra parte non c’e’ rispetto allora mandale a fan cu…ma non ti abbassare al livello di chi non ti rispetta , ignora semplicemente , e’ la peggior cosa che le puoi fare..ciao e un saluto a tutti i ragazzi di questo forum.
    Alessandro

  4. 1394
    licius -

    In questo forum, si è passati da un atteggiamento costruttivo a un atteggiamento di odio verso le ragazze da cui siamo stati lasciati..
    Ok avete ragione se mi indicate come zerbino, ma non so se è peggio la mia situazione, oppure la situazione di chi mi addita e va avanti come se avesse un paraocchi.. tutte zo........
    La mia ragazza con me ha sbagliato, ha mentito, avete ragione, ma se penso a quante volte l’ho fatto io con le mie ex… deduco che è un atteggiamento abbastanza comune… in tutti, uomini e donne…
    E poi scusate, ma se una ragazza ci lascia, perchè continuiamo a dire che è una stronza… o meretrice, proviamo a metterci in discussione pure noi… forse non siamo stati in grado di darle ciò di cui avevano bisogno… quante volte: non l’abbiamo ascoltata, abbiamo messo noi al centro della coppia, abbiamo sottovalutato problemi per noi banali ma forse per loro importanti… non le abbiamo dimostrato quanto amore avevamo per loro.. le abbiamo sminuite.., abbiamo dato la relzione per sontata, senza darle il giusto valore… Risultato è che loro ci hanno lasciato, e forse non perchè sono zo...... o altro, ma un po di “mea culpa” dobbiamo tutti farcela..
    Le donne sono meretrici? Un conto è dirlo in un momento di sfogo, un altro è perseverare su questa opinione.. chiuditi in un ampolla di vetro.. non avere piu contatti con il sesso femminile, e non costruire nulla, e quando ti capiterà di aver voglia di fare “sesso” masturbati o vai a prostitute… Bella prospettiva di vita. no grazie!
    Avete ragione nel dire che ora sto facendo lo zerbino, ma in passato durante la relazione è capitato che lo facesse lei senza mai rinfacciarmelo.
    Piuttosto di ignorarla quando la incontro e stare male, preferisco tenere comunque i rapporti aperti e non perderci di vista..
    Devo comunque accettare la sua voglia di libertà ora, era un rischio che sapevo che avrei corso fin dall’inizio stando alla sua giovane eta..

  5. 1395
    licius -

    E attenzione, forse i nuovi ragazzi che le ns ex troveranno non saranno tutti perdenti..o fannulloni, ma forse saranno persone in grado di darle cio in cui noi abbiamo fallito..
    Buona fortuna a tutti..
    Forse un giorno ricomincerò a scrivere su questo forum, Ora il cuore come ha detto intelligentemente uno di voi prevale sulla ragione, e non sono razionale, ma in molti altri di voi è l’odio a prevalere sulla ragione.
    In questo periodo in cui ho una vecchia ragazza che mi sta letteralmente morendo dietro sto capendo varie cose, mi piace, a tutto quello che esternamente uno potrebbe desiderare, ma ora non ne sono innamorato… lei non molla la presa con me, e secondo me fa bene perchè se la mollasse chiuderei ogni ponte. per ora è cosi per me… un domani potrei innamorarmene, ma sicuramente no se lei sparisse.
    Insomma mi trovo a vivere da fare da zerbino/padrone.. mi trovo nei panni della mia ex fidanzata, e questo mi aiuta a capire alcuni suoi atteggiamenti..
    Ora io sono una persona cmq inportante a cui lei tiene, ma le cose sono cambiate e non sono al primo posto..

  6. 1396
    savino -

    Ciao Licius,
    secondo me stai andando benissimo… insegui il tuo sogno d’amore (che probabilmente non raggiungerai, perchè magari è solo un miraggio) e nel frattempo disponi a piacimento delle tue trombamiche (beato te!!!). Ti auguro solo che la tua dignità non ti presenti il conto, nel caso dovessi fallire nel tuo intento di riunirti a lei (cosa che del resto ti auguro e dovresti augurarti anche tu, visto le balle che ti ha raccontato).

    No, ovviamente non lo penso. Ma dico, chi te lo fa fare? Sei pieno di donne che ti stanno dietro e ancora sbavi dietro a una che si prende gioco di te? Ma guarda che il mondo è pieno di donne… e fra queste ce ne sono anche alcune capaci di amare e degne di essere amate, magari non per sempre, ma qualche mese o anno di felicità valgono bene un periodo, assai minore, di dolore sentimentale.

    Insomma, bello mio, se hai tutte quelle donne che corrono a casa tua per sollazzarti, non credo che tu abbia difficoltà a trovarne una che ti ami davvero. Come dice Pennac, quando trovi un uomo nella folla, seguilo… e tu, quando avrai trovato una donna degna di essere amata, amala… non c’è niente di più facile, e non avrai nient’altro da fare che vivere.

    E se non sarà per sempre, pazienza… ogni certezza è anche una condizione, un patto faustiano in cui si rinuncia a qualcosa che non è poi facile da rimpiazzare. Le zavorre ti permettono di seguire una linea dritta, ma sono sempre zavorre…

    In bocca al lupo a te e agli altri!

  7. 1397
    andy -

    alessandro e chi sono quelle che meritano?

  8. 1398
    Dead Inside -

    Uno può pensarla come vuole, ma certo è che la misoginia non porta a nulla. Non tutte le ragazze sono meretrici o stronze, ce ne sono in giro tante che meritano. Non so dove abitiate voi o chi conosciate ma è così. Licius, non approvo di te il fatto che tu venga mollato, che lei ti abbia mentito ecc. e che tu sia ancora lì a sperare e a volerla vedere, venendo poi a dirci che stai male. Sai che è così, sarà sempre così se non dai un taglio netto, altro non c’è da dire. Poi la vita è tua e fai quello che vuoi. Però sono d’accordo sul discorso del mea culpa. Io ho perso la mia ultima ragazza esclusivamente per colpa mia, lo so e nessun altro di voi può saperlo perché non faceva parte della storia. Io so quanto l’ho maltrattata, quante volte l’ho lasciata piangere senza fregarmene, e poi vengo a lamentarmi se lei mi lascia? Io grazie a lei e a quello che mi ha detto ho cambiato tante cose della mia vita, quindi a modo mio la ringrazio. Lei non sa nulla perché non la sento né vedo da quando mi ha lasciato, ma è così. Non vuol dire essere zerbini o stupidi. E’ vero che è pieno di zo...... là fuori ma ce ne sono tantissime altre che sono valide e che pensano che noi uomini siamo tutti stronzi che cercano solo il sesso.

  9. 1399
    Licius -

    X SAVINO
    Bravo, complimenti questo è un intervento che ritengo degno di lettura e soprattutto di riflessione.. senza insulti o disprezzamenti per me e per chi ho amato…
    La fortuna vuole che mi sono ritrovato ad avere un po di “scopaamiche”, circa quattro (da quella bella, a quella meno, da quella magra a quella tettona), loro fanno sesso con me nella speranza che possa intraprendere qualcosa con loro.. ma fidati che è piu il male che mi faccio rispetto al bene…
    Dopo un paio di avventure con questi “usato sicuro” ho capito che per ora non è il caso… forse questo è dovuto al fatto che le conosco già da tempo, dunque non ce nulla di nuovo in loro, non ce da parte mia alcun corteggiamento.. tutto già scontato…
    E’ piu difficile per me trovare una ragazza di cui posso innamorarmi che fare innamorare o diciamo fare enfatuare una ragazza (se posso essere autocritico per me il difficile è tenerla una ragazza, dato il mio carattere permaloso e lunatico), cmq ho sofferto molto questa volta perchè ritengo che a 34 anni è l’unica volta in cui mi ero innamorato, ed avevo progetti seri in testa.
    Comunque grazie savino per la tua riflessione

  10. 1400
    andy -

    licius tu hai un problema serio.
    l’incoerenza.

Pagine: 1 138 139 140 141 142 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili