Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
stasera la notte di pasqua mi ha detto basta,era esasperata ha ragione…troppo geloso e impulsivo,queste sono le conseguenze…ma se gesù è risorto stanotte…io sto morendo,spero allora che risorga anch’io ma con lei al mio fianco Speriamo bene!
Mi associo anchio … ieri 23.03.2008 sono stato lasciato anchio! alla fine ho trascurato anchio le amicizie di vecchia data, e adesso non so più cosa fare …..
Ciao ragazzi..
Io sono stato lasciato, da più di 7 mesi e da 7 mesi a questa parte ho ancora paura di parlare con qualche ragazza, per paura che la mia ex o qualche sua collega mi possano vedere e fraintendere, equivocare qualcosa di sbagliato… Perchè io ancora vivo per lei, non riesco a togliermela dalla testa e il pensare che possa aver visto qualcosa che in realtà non esiste mi farebbe morire più di quanto non stia già morendo… Io, nonostante mi abbia lasciato lei, ho provato a ricontattarla ogni tanto per i primi 5 mesi fino a quando non mi ha detto che aveva un altro e di lasciarla stare… ma io sento dentro di me che c’è ancora qualcosa, che non può essere finito tutto così… ma ho le mani legate purtroppo e la sua fredda indifferenza mi fa sentire in colpa…lei fa l’indifferente, distaccata…quando è un ruolo che spetterebbe a me CAVOLO!!!! ma perchè!!!?????
Ciao Ronin,
anche io piu o meno stessa cosa.
Continuo a sperare, mi ha detto ” lasciami stare”
E invece di farmi cercare…lo cerco ancora io nonostante sia passato parecchio tempo.
A quel punto diventa un non volersi bene, purtroppo è cosi.
Lo dico a me stessa come lo dico a te.
Un conto sono i giusti tentativi iniziali, ma poi è un farsi del male.
Posso consigliarti solo di sparire, chiudere,prima che puoi.
Ciao
Lo so Asia…hai ragione……
ma non voglio credere di aver vissuto una favola con una ragazza dalla doppia personalità… io la conoscevo e la conosco (forse) anche ora, anche se all’apparenza non sembra più lei…. Mi ha lasciato dicendomi che aveva voglia di divertirsi, che con me non si divertiva, che si sentiva vecchia… e io mi sono sentito morire dentro, davvero… E’ bruttissimo
ragazzi ma qui nessuno che dia un consiglio!
Cavolo ho aperto il forum pensando di trovare un rimedio per il mio malessere interiore (anch’io sono stato lasciato dopo ben 6 anni di storia) ma noto che siamo tutti nella merda profonda…… quindi che fare? anch’io sono solo con poche conoscenze, sono uno studente e da ormai 3 settimane che non combino un bel niente….
Mi piacerebbe fare amicizie io sono di bari, se qualcuno ha voglia di trovare un amico…..a disposizione.
giank ank’io sn di bari.. e sto nella tua stessa situazione!! se ti va di parlare ci incontriamo!
Ciao ragazzi..sitiamo vivendo quello che molti hanno già vissuto e che molti altri vivranno,purtroppo non c’è un bel niente da fare,anche io come molti di voi sono stato scaricato dopo 5 anni con scuse di una banalità disarmante e dette con una freddezza ancor più disarmante,per come la vedo io adesso noi stiamo diventando trppo buoni come uomini,dobbiamo avere più palle,andare a testa alta e invece ci facciamo implicare più di loro sentimentalmente,sembra quasi che i caratteri frà uomo e donna si stiano invertendo!….E allora ecco cosa vi dico: Andere avanti,sanza voltarsi,chi non ci vuole non ci merita,dobbiamo avere il carattere e l’orgoglio di non piegarci,perchè se lo facciamo sarà la nostra fine,dopo rialzare la testa sarà ancora più dura quindi….NON ABBASIAMOLA…sarò cinico e per questo mi scuso in anticipo ma da quello che vedo e che ho visto con le donne,tanto più uno fa il menefreghista e il lavativo,più gli corrono dietro,avvolte fare troppo i bravi con le donne,vieni ripagato con un bel calcio nel culo,come è capitato a me.ciao a tutti!!!siamo grandi!
Ragazzi, cavolo ma siamo tutti nella stessa situazione?!!!
Allora circa due mesi fa dopo quasi 4 anni di storia la mia ragazza mi ha lasciato, così da un giorno all’altro.
Mi ha detto che voleva godersi la vita, che voleva stare con le sue amiche ed è scappata, fredda, sicura e senza cuore.
Stupidamente fino a qualche giorno fa continuavo a cercarla, dicendole che le cose potevano andare meglio, che le avrei dato di più ma nulla. Il bello che mi dice che non ha nessuno… Beh sapete che vi dico? Io mi sono rotto le scatole di diventare lo zerbino di una ragazza che non mi apprezza più, quindi mi raccomando ragazzi, rimboccatevi le maniche e tirate avanti. Anche io per ora sono un po solo (non del tutto per fortuna) e a volte temo che la vita non mi darà altre occasioni, ma ragazzi sono sicuro che non è così, si tratta solo di aspettare ed una volta trovata un’altra persona, la vostra EX rimarrà a mala pena un vecchio ricordo!
ciao stessissima situazione..sono passati ormai 5 mesi ma vi giuro..sto’ sempre peggio..stavamo insieme da 3 anni ormai, ero in vacanza e mi ha fatto tornare prima perkè gli mankavo..qnd sono tornata mi ha lasciata..ora lui si diverte, sta bene, è diverso,..è diventato aggressivo e si è montato la testa…ma nonostante mi abbia lasciato in un modo disumano, ridendo mentre piangevo e sbattendomi fuori da casa sua perkè lo stavo disturbando..beh..continuo ad amarlo..è stato il mio primo grande amore..è nel mio cuore, nella mia anima..ogni cosa mi parla di noi..nn ce la faccio di piu’..ogni tanto si fa sentire e dice ke magari in un futuro potremo tornare insieme ma ke per ora ha bisogno di stare solo..e io mi aggrappo ad ogni speranza perkè mi manka cm nn mai..vi capisco a tutti…nn ho piu’ voglia di vivere e la cosa peggiore è ke ogni ragazzo ke mi si avvicina mi da fastidio, nn mi sembra ankora vero…:(