Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao, ieri pomeriggio ho fatto sesso con una chiamiamole scopaamiche…
Ecco fino a quando ero preso sessualmente tutto bene… o quasi, appena finito tutti, ho impiegato cinque minuti nel portarla a casa…
Per ora meglio evitare..
Sconsigliato a tutti per ora..
Della ex ho avuto un suo mess che stava male ieri pomeriggio, mi chiede che se per la sera sta meglio, se mi andava bene uscire a bere un caffe con lei.. le dico di farmi sapere l’ora e poi alle sei mi arriva un altro suo mess che non si ricordava della cena che aveva con amiche e di scusarla.
X Licius
Mi raccomando continua a fare lo zerbino..
Tranquillo fai l’amico ora,vedrai che quando scoperà con un altro ti chiederà pure consigli su cosa fare per sco.... meglio! Bravo continua così!
Ciao
a tutti la vita continua ad andare avanti.
Ancora soffro e non so neanche io perchè!
Ovviamente non come prima: adesso è una sofferenza delicata, solo la mattina. Comunque la penso sempre ancora.
A differenza di prima, quando mi capita di guardare qualche foto insime a lei, provo solo odio e “schifo”.
Siamo ancora fermi a giovedì quando lei mi scrisse ed io nessuna risposta. Sabato mi scrive un mess su facebook indirettamente…io sempre niente..
—
Più tempo passa più mi sento pronto per nuove avventure, non solo sesso ma anche qualcosa di altro. Adesso sono io a non volerla più: MI FA SCHIFO. VERAMENTE.
Sembra che mi contatta apposta per far continuare l’agonia.
O MI VIENE A TROVARE O BASTA. MESSAGGINI MI FANNO SCHIFO.
Ciao a tutti.
Pensate che culo che ho..
Venerdi sera sono in un locale con un mio amico, e vedo arrivare la mia ex con tre amiche e due amici, imbarazzata si ferma poco… mentre io rimango li un’oretta…
Dopodiche cambio locale perchè d’accordo con un amico di vecchia data..una birreria, e vengo a sapere dalla barista che la mia ex era appena andata via da li… e per poco non ci siamo incrociati ancora..
Col cavolo cosi che me la dimentico… mi fa venire solo la fobia di incontrarla in giro..
Tra l’altro il primo locale era un posto dove sa che vado abitualmente, il secondo è una birreria dove ne io ne tanto meno lei avevam messo piede, e dove non avrei mai pensato di incontrarla..
Quando usciva con me era perennemente stanca, il venerdi non usciva o rientrava presto, il sabato mi tirava le pare x andare a letto presto, e la domenica sera voglia di stare a casa… ora è diventata l’opposto, serate fino a tardi dal venerdi alla domenica compresa… c.... non sapevo avesse cosi tante amiche… o forse le aveva gia e non l’ho mai saputo… vedi il venerdi che usciva di nascosto senza dirmelo..
licius ma evita tu guarda.
io non evito proprio nulla.
non sono un servo.
quando ti svegli?
direi che è ora.
fortunata la tipa, se capitava a me, l’avrei denunciata per molestie.
e togliti sto collare che sei un uomo CRIBBIO!
Approposito oggi sarebbe stato il primo giorno di convivenza… forse meglio cosi.. piuttosto che andare a convivere e poi vederla andar via o farsi i fatti suoi..
Cmq ragazzi non sto scherzando uscire la sera e pensare di incontrarla in giro con gli amici, non è facile… voi da esterni siete freddi e distaccati.. ma quando me la trovo davanti nei locali, mi passa il buonumore e la serata è finita li.
Ho cambiato palestra, ho cambiato orari nel venire al lavoro anticipando di cinque minuti.. ho cambiato compagnia frequentando gente nuova… non posso cambiare pure locali.
Io esco solitamente il venerdi e sabato x svagarmi e dimenticarla… ma se me la trovo li mi spiegate come fare..?
Certo faccio l’indifferente come se nn importasse nulla che si trova li pure lei.. ma voi sapete benissimo che non è cosi, dentro uno sta male poi.. siamo sinceri..
Licius Ikaris ha assolutamente ragione, tu continui a farti del male , io sono pienamente d’accordo con quanto scritto da Andy, in tutto e per tutto , se pensiamo ste cose evidentemente utilizziamo la ragione piu’ del cuore..Franks fa bene a non rispondere…ricordati che rispetto genera rispetto ed il rispetto e’ alla base di ogni rapporto..amore,amicizia,lavoro…e poi anche verso te stesso…non ti azzerbinare altrimenti la tua ex prendera’ sempre il sopravvento…lascia perdere e comincia a volerti bene davvero.
Alessandro
Avete ragione, pure io stesso mi sorprendo dal mio atteggiamento e da come sto.. sia moralmente che fisicamente…
piccolo particolare che ho dimenticato di dirvi, da meta’ gennaio ad oggi ho perso circa 9/10 kg. da 80kg a 70Kg, bella botta.
Mia sorella continua a dirmo che la sto pagando per tutte le ragazze che con gli anni ho trattato non bene, usandole solo per fare sesso… ma del resto fanno pure loro cosi con noi… non ho mai costretto nessuna
x Alessandro
Secondo te avrà capito?
Meglio rimanere schiavi del passato vero Licius? Mi raccomando non smentirti, continua l’azzerbinamento..
x licius
Ma tu credi di essere l’unico ?
A me è successa la stessa cosa,addirittura dopo esserci lasciati la vedevo anche in posti prima impensabili! E come vedi sono sopravvissuto..ora hai ancora il coraggio di dire che noi vediamo le cose in maniera distaccata? Ma datti una scrollata và..
E se lo vuoi sapere vedo ancora molto spesso la mia ex che tranquillamente si sbaciucchia col tipo in mia presenza.. e sai che mi frega? Un c....! Col tempo ti ci abituerai,ma se non cambi mentalità sei fottuto..