Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Dead Inside
Sei fortunato tosat, vivi vicino alla città più bella del mondo..comunque è sempre stato un mio sogno andare a venezia.
Lombardia, quante volte sono passato per la tua regione per andare dalla mia lei… e poi i giri a Milano, Busto Arsizio da amici, mi viene malissimo solo a pensarci. Lasciamo stare va o spacco tutto. Io uscirei con queste ragazze senza pensare se dopo scoperò o meno. E neanche devo uscire stando a raccontare quanto male sto o altro, le donne tendono a diventare subito amiche e psicologhe e quando vuoi farci qualcos’altro è possibile che si tirino indietro (ovviamente non conosco queste tue bed friends quindi non so). Esci e divertiti, bevi qualcosa, fai due parole, poi se capita capita anche se personalmente non è semplice riuscire a fare qualcosa dopo una delusione così forte in amore. Non riusciranno a fartela dimenticare, perché non sono il chiodo che scaccerà il chiodo della tua ex, per quello ti devi ri-innamorare, ‘ste tipe sono solo un palliativo, ma va bene per distrarsi un po’.
un saluto affettuosissimo ad antuan!! ciaooooo bellllooo spaccaaa. 😉
tutti uniti contro queste meretrici.
savino mentre ti fai lei, fattene tante altre. ragazzi state bene con voi stessi. usatele in tutto. siamo lontani ma vicini
col cuore e con la mente. più incazzati troveranno e prima torneranno in cucina. a fare la calzetta e a pulire i pavimenti.
perchè sole non riescono a stare. noi si. perchè ormai ci hanno costretto. diamo loro 20 e prendiamoci 90.
l’inverno le seppellirà assieme alle loro idiozie e fuffe senza senso. la loro bellezza non dura in eterno..
Ormai è giorni che non la sento, dato che avevo detto di farsi sentire lei che io non mi sarei piu fatto sentire… ovviamente lei zero assoluto, se non una tel x sbaglio…!!
Ora sono curioso di vedere se domenica mi manda un mess o si fa sentire… dato che bene o male ci eravam sempre visti…
Come potrete immaginare non devo illudermi e non si farà nemmeno sentire.. speriamo di resistere nel non farmi sentire nemmeno con un mess..
X DEAD
Fra l’altro abito vicino a Milano…
Dimenticavo… ieri niente scopaamica.. ho simulato un bel mal di testa unito alla stanchezza… dunque a casa sul divano e addormentato alle 22:00, peggio di un pensionato
siete squallidi e non siete meglio delle… meretrici al loro pari.
Ieri dopo un periodo abbastanza lungo in cui mi ha lasciato ma poi era confusa perchè non sapeva ciò che voleva quindi si è presa del tempo per pensare (ci siamo visti qulche volta e mi ha anche baciato quasi sembrava ritornare pian piano su i suoi passi),mi ha lasciato definitivamente per la terza volta da prima di Natale.
Non ho versato una lacrima non ne avevo + ho cancellato il suo numero di cell, contatto msn e l’ho eliminata su facebook. Non voglio avere + contatti con lei mi farebbe solo + male. Son molto deluso ed ora mi sento spaesato. Verso nell’apatia + assoluta ma stranamente non mi viene da piangere se penso a lei e come se me lo aspettavo.
Cioè vi rendete conto? Ieri mi ha liquidato in 5 minuti mi ha detto ancora una volta che non mi amava + e che aveva pensato a quello che perdeva ma che non essendoci + il sentimento di prima non avrebbe avuto senso riprovarci ancora! Mentre me ne andavo mi ha chiamato e mi ha detto “: Aspetta dove vai?” ed io “dove vuoi che vada? me ne sto andando” e lei “volevo almeno salutarti” ed io le ho risposto con un “no” secco ho girato le spalle e non mi sn + voltato!!!
Ora sono consapevole del fatto che prima o poi la dimenticherò ma se solo penso a lei cn un altro mi viene il voltastomaco!!!
La cosa brutta e che lo verrò sicuramente a sapere quando succederà perchè lei è entrata nella mia comitiva ed ha sempre frequentato e penso che continuerà a farlo le fidanzate dei miei amici e le altre ragazza della compagnia quindi nel momento in cui dovesse vedersi con un altro lo verrei a sapere al 100% e questo mi potrebbe destabilizzare (non a caso ho deciso di fare finta che non esiste + per fare in modo da accorciare le sofferenze) come si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore!!!!
Non vi nascondo che nonostante il mio apparente stato di tranquillità mi sento male ma diversamente dalle altre due volte in cui ci siamo lasciati è un male diverso misto a delusione è proprio brutto!!!Una parola di conforto mi farebbe solo bene!
x Angelo
Devi voltare pagina, è un passo necessario.
Ma sopratutto devi volerlo veramente,diversamente rimarrai prigioniero di un utopia probabilmente..
E tu non vuoi questo vero? Pensaci bene, la tua ex vale tutta questa sofferenza? Entra nei meandri più profondi del tuo io e chiediti cosa vuoi veramente.
x gioia
Presumo che tu sia una donna,e dovresti dirmi com’è che sei arrivata su questo forum,e sopratutto che ci fai qui? Non perchè io voglia mandarti via per carita! Però mi chiedo come mai una donna cerchi il forum “la mia ragazza mi ha lasciato”..ecco questo mi crea curiosità,illuminami sul tuo arrivo..e benvenuta..
quante soddisfazione che date a ste meretrici.
mi viene una rabbia pazzesca.
ma li tirate fuori gli attributi o no?
gli fate vivere una pacchia, stanno col piede in 10 scarpe nell’attesa di eventuali fallimenti per tornare con voi.
che rabbia è ovvio che continuano a fare ciò che vogliono e non lo volete capire.
angelo ma credi di aver fatto l’uomo perchè non l’hai salutata?
te l’avevo detto che ti stavi azzerbinando.
forse non vi è chiaro capire cosa si prova a poter fare sempre sesso quando, ma soprattutto con CHI si vuole.
voi le piangete e queste in un attimo si ritrovano a casa del prescelto a cavalcare e a parlar male di voi con uno sconosciuto che ancora “le scocciate” e però “mi fa pietà che devo fare..”.
mah.