Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nicola!
il diavolo le peste e le corna ma gli amici non si mollano!
fatti rivivo! Roby
Io credo che comunque noi uomini siamo dei romanticoni. Credo che se anche fosse la balena giuseppina che ci lasciasse ci staremmo male. Noi siamo fatti così, siamo come i cani che si affezionano (e dipendono) ai padroni (anche a quelli più spietati). Le donne invece sono come i gatti (indipendenti e ruffiani)… sapete tutti le differenze (anche come si muovono… miaoooooo!!!!). Il gioco sta nel non farne una guerra o una questione personale perchè si sa che il gatto ha paura del cane ma può facilmente sconfiggerlo. La donna è il gatto che ha imparato a sconfiggere il cane senza averne paura. Siamo una razza fatta così e forse è anche per questo che le donne ci cercano ancora 😉
Ciò non toglie che sono tutte sfonde ! ehehheheheheheh!!!! (parlo anche delle vostre ex o future mogli! wahahahahahahah!!!! )
x ikaris
si è una vera e propia punizione,lei ha trovato in lui quello che io non le ho dato mai stabilita’ maturita’ presenza (lui ha 11 anni piu di lei), mi fa male aver saputo cose tramite facebook mi fa male aver sentito da lei iniziamo piano piano sono con te mentre gia’ aveva un altro mentre gia’ andava a letto con lui,ci siamo insultati il giorno dopo aver passato piu di 3 ore al tel insieme.. DOVEVA DIRMI LA VERITA’ le ho implorato di dirmela ma lei mentiva diceva di essere confusa stressata perchè? se fosse stata sincera le avrei portato veramente rispetto … se torna? nn credo non credo propio le mie x (è la 3 inculata che prendo) non sono mai ritornate anzi si sono sposate con prole anche …. nn so se riuscirei a toccarla un altra volta se lei ritornasse! HO PERSO UN OCCASIONE, E L’HO CAPITO TROPPO TARDI …brutta situazione!
Ieri dopo aver scoperto l’ennesima bugia che mi ha detto ho deciso di chiamarla e farmi trovare sotto casa, avevo bisogno di parlarle dieci minuti, lei naturalmente è scesa..
Le ho detto che avevo prove sulle bugie, sulle cose che lei mi aveva negato, e di fronte alla mia fermezza ha detto che forse avevo ragione e che lei non si ricordava..
Le ho detto che da li non mi sarei piu fatto sentire ne vedere, e lei mi ha detto che ero troppo drastico perche comunque a lei faceva piacere vedermi una volta ogni tanto… ASSURDA!!!
Le ho detto di farsi sentire solo quando sarà convinta di tornare da persona matura, decisa e seria.
Non ho urlato o insultata, le ho educatamente e pacatamente detto tutte le falsità che ero a conoscenza che mi avesse detto, lei si è scusata di non ricordarsele…
Penso di esserne uscito da signore, con lei sono stato sempre onesto, corretto e rispettoso, dunque di pensare bene a quello che sta perdendo, altrimenti vorra dire che non era vero amore..
Ora dovrebbe per me iniziare una nuova vita, ma fidatevi non è cosi, nonostante la mia decisione finale, lei mi manca molto e l’idea di frequentare altre ragazze mi viene l’angoscia.
Ciao a tutti
Joy: mai metafora è stata più azzeccata, quella del cane e del gatto!
Licius: Licius amico mio, tu hai problemi. Questi problemi si chiamo D.O.C., ovvero disturbi ossessivo-compulsivi. In questi disturbi rientra il tuo, cioè l’ossessione. Sei ossessionato da lei, basta leggere i tuoi interventi, sono una fotocopia l’uno dell’altro: “Volete farvi due risate? Ieri l’ho vista, so che mi ha mentito, ma ora è finita, se vuole torna lei” “Ragazzi ieri l’ho vista però le ho detto quello che penso, è una bugiarda! Addio!” “Ciao a tutti, ieri l’ho rivista e…” ecc. ecc. Basta, BASTA. Io lo dico per te. Qua siamo tutti amici, dobbiamo farci forza. La tua si chiama ossessione, capisco che ti manca la tua ex come manca a tutti la propria ex ma tu hai probabilmente il disturbo di cui parlavo sopra. Per risolverlo basta prendere dei serotoninergici. La fine di una storia è un lutto e fin qua siamo tutti d’accordo, e non svanisce in un mese, ma da come scrivi mi sembra che tu stia davvero uscendo di testa. Quanto vuoi andare avanti così? Cambia vita! Io sono fuori con gli amici quasi ogni sera! E’ l’unico modo per venirne fuori! A casa ci pensi tutto il tempo, fuori molto meno. Nel frattempo ho conosciuto varie ragazze, nessuna mi interessa ma almeno mi passo il tempo, ogni sabato ora sono fisso in discoteca con una compagnia che si sta espandendo sempre di più (siamo una 15ina di persone), e non andavo a ballare da anni… ho voglia di vivere! Voglio voltare pagina, è dura ma bisogna, o rimarrei incollato alla depressione. Che altre prove vuoi per tagliare? Vuoi che si scopi uno davanti a te? Vuoi che ti mandi a ca....? Fai come me: sparisci. Io sono sparito completamente. Mi manca eccome, ma rispetto all’inizio sto decisamente meglio.
licius ma quale finale.
sei ancora agli ottavi.
e basta.
e tira fuori gli attributi.
BAH!
x Fp
Sentendo te, mi sembra di rivivere quello ch’è successo a me,ma che ci vuoi fà? Niente, puoi solo avere pazienza e fartene una ragione..
Anche io non gli sono stato vicino quando aveva bisogno, preferivo spesso i miei amici a lei,sono stato veramente uno stupido..
E tempo dopo è arrivato uno al posto mio,ho anche provato a parlare di nuovo con lei,niente..mi ha detto così: Cancella il mio numero di telefono dalla tua rubrica, non vedo perchè dovrei parlare di una cosa che non m’interessa più..non farti sentire mai più.
Ho tirato troppo la corda, e questo è il risulato (inutile dirti che quando la vedo insieme al suo nuovo “manico” a me viene sempre un briciolo di tristezza..) la prossima volta, se ci sarà una prossima,sarò più attento.
Ecco caro fp questa è l’unica cosa che possiamo fare, per il resto il mondo è pieno di possibilità,che sta aspettando il nostro rimetterci in gioco..
x Licius
Hai fatto bene,ne sei uscito da signore,mi raccomando taglia i ponti!!
Per tutto il resto, il tempo ti darà le risposte..abbi fiducia..
Dead Inside, mi spiace ma non puoi permetterti di fare le diagnosi agli altri e consigliare farmaci.
Lucius, io ti capisco, anche io sono così, fino a quando non so la verità certa o comunque fino a quando non ho degli indizi che mi portano a comprendere un certo comportamento non mi arrendo.
A me chi dice che bisogna lasciar perdere mi infastidisce, ma non perchè si può ricucire, ma perchè anche io ho sempre odiato essere preso per il culo.
Anche io poche settimane fa ho finalemnte raggiunto la quasi verità, mi è bastata, le ho detto in faccia tutto e ho tirato lo sciacquone. Era un anno che faceva i fatti suoi con me.
Ora per favore anche tu buttala nel cesso e tira lo scarico.
Con dolore e sofferenza cerca di uscirne.
Io dopo 6 mesi ho cominciato a contattarla pochissimo, poi ora che ho un certo gruzzolo di verità e dopo averle detto che la conosco l’ho cestinata.
Ricorda che il motivo per cui non ti dicono la verità è perchè sanno di fare schifo e perchè non vogliono essere sputtanate. Di te a lei non frega niente e non è mai fregato niente.
Riprendendo la metafora dei gatti, tu, io, Andy, Francks, Ikaris etc siamo stati la loro lettiera per un pò di tempo…
X DEAD
Hai ragione che sto uscendo di testa, era un periodo con un problema dietro l’altro come avrai letto… e si è aggiunto anche questo.
Son sincero l’unica felicità che avevo era vedere la ex morosa per passare sereno qualche istante.. era l’unico filo legato alla felicità.., questo filo si è rotto e addirittura scopro che l’unica felicità che avevo mi mentiva pure.
Vuoi sapere da quanto tempo non sorrido piu.? ho paura a pensarlo e a dirtelo..
Uscire con altre ragazze… ci ho provato.. ma non me la sento proprio.. anzi poi sto piu male di prima, se devo fare l’amore senza sentimento, scusate ma non riesco.
Ho 35 anni, ho avuto varie relazioni, anche durature, l’ultima prima di lei era durata 5 anni, certo ho sofferto logicamente, ma ben lontano da come sto ora.
Non voglio la vs pietà o commiserazione, scusatemi..
E’ orrendo svegliarsi la mattina e non trovare una forma di felicità, ed andare a letto la sera e dire: che c.... ho vissuto a fare oggi!!!
Sergio: mi permetto di consigliare certe cose per esperienza personale, perché ci sto passando io, perché ci sta passando gente a me cara, e questo è quello che ci è stato detto. Chiaramente non obbligo nessuno a fare niente, il mio vuole essere un consiglio e basta, che va preso così com’è. Quando da una “semplice” delusione d’amore si passa a stati ossessivi, non c’è niente che tenga, si tratta di chimica e basta, si parla di neuroni e neurotrasmettitori, non puoi farci nulla se non curare la cosa adeguatamente. Ogni anno nel mondo si spendono 17 miliardi di dollari per cure simili (al 99% nei Paesi Occidentali), quindi è una cosa piuttosto comune e di cui non mi vergogno a parlare. Siccome mi dispiace leggere storie tipo quella di Licius, mi sono sentito in dovere di dargli un consiglio. Licius quanti anni ha lei? Tu nei hai 35, lei forse sarà sulla 30ina… ecco allora, le ragazzine intorno ai 20 mi spaventano, quelle della mia età (26) vanno con quelli più grandi, le 30enni pensavo fossero più mature invece non è così. L’universo femminile inizia a spaventarmi…