Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 131 132 133 134 135 801

  1. 1321
    andy -

    falle entrare coi fiori e dopo che le hai consumate falle uscire a calci nel deretano caro sergio.

    ricordati che ora le 30enni penderanno dalle tue labbra.
    ma non dimenticarlo mai.
    non per chi sei tu.
    ma per cosa hai.

    ricordalo sempre.

  2. 1322
    Ikaris -

    x sergio
    Auguri!! Che parquet hai messo? Io ho fornito la casa di un mio cliente con il rovere sbiancato,una meraviglia..

  3. 1323
    Sergio -

    Solo zona notte vero venge molto molto scuro… la casa e ultramoderna, molto bianco. e questo parquet fa la sua porca figura.

  4. 1324
    Ikaris -

    Ottima scelta..

  5. 1325
    licius -

    Ieri ho avuto l’ultimo incontro… cinema..
    Allora le ho detto fin da subito che sarebbe stata l’ultima volta che ci saremmo visti su mio invito… se avrebbe voluto rivedermi dovra’ farsi sentire lei…
    Le ho detto la storia del mio amico che l’ha vista piu volte nel suo locale mesi fa.. quando a me diceva che andava a letto… e lei naturalmente ha negato tutto, e nemmeno è arrossita o rimasta sorpresa…
    Appena tornati a casa le ho chisto dieci minuti per parlare, lei mi risponde: parlare di cosa?
    poi mi ha detto che aveva male alla pancia e doveva scappare subito in casa… quando ho visto che teneva la mano alla maniglia della mia auto per uscire.. le ho detto: forse è meglio che torni a casa… e cosi è stato.
    Durante il cinema non ci stavo piu dentro, sinceramente avevo progettato durante la pausa di uscire a fumare una sigaretta, prendere l’auto e poi tornarmene a casa da solo lasciando lei a piedi.. Ancora una volta non ho avuto i co...... per farlo..
    Mi chiedo nonostante tutto quello che ho saputo come cazz faccio ad essere ancora innamorato di lei…
    Il problema è che finora ho saputo solo cose verbali, solo parole, non ho mai avuto una minima prova concreta per testare quanto ha tradito la mia fiducia…
    C

  6. 1326
    Ikaris -

    x Licius
    Ancora non la finisci? Quanto vuoi che duri tutto questo?
    La devi rimuovere dalla tua testa devi cominciare ad impegnarti seriamente per uscirne!!
    Quali c.... di prove vuoi? Lo vuoi capire o no che lei non ti vuole più?
    Secondo te una persona che ti dice: Parlare di cosa? Ha voglia di chiarire? Credi veramente che lei torni da te? Sei solo un povero illuso..
    E se non ti dai una mossa,perderai anche te stesso…
    Vuoi ancora illuderti che lei tornerà da te? Credi che le tue tattiche funzionino? Se avessero funzionato lei sarebbe di nuovo con te..sveglia!
    Smettila di essere pedante e appicicoso..
    Cerca di essere più uomo e comincia a dimenticarla,se poi un giorno dovesse tornare,avrà di fronte un nuovo Licius più conscio di sè stesso dei suoi, errori dei suoi limiti..
    Ma la cosa fondamentale,è che tu questo cambiamento lo faccia per te stesso,perchè devi diventare un uomo migliore..
    Fai una scelta non stare nel limbo..

  7. 1327
    licius -

    Vi faccio fare due risate, perchè me le sono fatte pure io…
    Allora come vi ho scritto ieri ci siamo incontrati… ed ha negato tutto sul fatto che il mio amico la vedeva nel suo locale mentre lei mi diceva che andava a letto..
    Ecco, ieri ci siamo visti, mi ha raccontato la sua serata di sabato sera e mi ha detto che ha invitato una sua amica a casa e sono rimaste li senza voglia di uscire, han parlato fino alle tre di notte..
    Oggi vedo mia sorella, e mi ha detto che sabato l’ha vista in una discoteca a ballare… lei naturalmente non ha visto mia sorella, la quale si è tenuta apposta in disparte…
    Ma perchè mi racconta ancora bugie.. mi racconta ancora balle su dove è stata anche ora che non siamo piu insieme…
    Se me le racconta ora le bugie che non avrebbe motivo… quante me ne ha raccontate in passato durante il rapporto?

  8. 1328
    Ivan... -

    Ragazzi ma forse sono io che non sono normale o sono solo UOMO?
    Ma perchè io se sento che una donna è impegnata,mi faccio da parte?Anzi se una donna impegnata ci prova con me io provo solo disprezzo…e non lo faccio solamente perchè mi metto nei panni del suo ragazzo o marito.Provo solo un tremendo skifo…per me vale più una prostitutaw che lo fa a pagamento che una donna del genere.La maggior parte degli uomini siete ridicoli…perdete i lumi per un pelo di fica.Vergognatevi!!!

  9. 1329
    fp -

    bhè vi racconto la mia storia brevemente

    conosciuta in chat 3 anni fa,iniziato tutto x gioco 2 citta’ diverse 1 ora di macchina a separarci..è stata una cosa sopratutto mentale mi piaceva il suo carattere la sua dolcezza la sua timidezza la sua inesperienza verso tutto aveva appena 21 anni,io fino a qualche tempo fa’ non ero mai stato convito avevo paura di soffrire di affrontare le cose seriamente mi venivano 100 mila dubbi se veramente fisicamente fosse la donna x me, ho fatto lo stronzo mi ha sgamato molte storie e mi ha sempre perdonato, ha pianto per me ha fatto la matta. a fine novembre ci allontaniamo lei ha un problema fisico e io da egoista non le sto vicino le kiamate si fanno sempre piu’ brevi e piu’ rare, lei non mi calcola piu’ stranamente, x la prima volta dopo 3 anni … prima di natale inizia a mancarmi sul serio inizio a capire cosa stavo perdendo,qualche messaggino qualche telefonata ma era diversa.faccio di tutto fiori sms kiamate pianti al cell, e lei li sempre titubante cofusa indecisa,la settimana scorsa grazie ad un profilo fake creato da me su facebook scopro che ha un altro da 2 mesi,la sera prima eravamo stati al tel fino alle 4 di notte lei che mi diceva tvb dammi un po’ di tempo per capire,prima di andare a comprargli dei fiori x san valetino accendo il pc e scopro tutto, e in un attimo mi crolla tutto il mondo addosso,merda in faccia minacce di querela tutto svanito nel giro di 12 ore … sn triste deluso xche non ho mai capito un c.... e sn stato punito

  10. 1330
    Ikaris -

    x Ivan
    Guarda che siamo in due..mi sà che abbiamo lo stesso modo di pensare..

    x Fp
    Temo che la tua sia veramente una punizione, a me è successa la stessa cosa, e ora sto pagando cara la mia presunzione..
    Il dolore comunque mi ha fatto capire tante cose,e sono sicuro che la prossima volta non farò lo stesso errore.
    Scommetto che ora hai “veramente” capito ciò che hai perso vero? Però bisogna farsene una ragione, quindi anche tu stringi i denti e non mollare..
    Ti dico che ormai con la mia ex non ci sentiamo più da un pezzo,e credo anche di non essere più innamorato di lei,anzi lo confermo,però se vado a scavare in fondo sento che “lei” forse mi mancherà tutta la vita..però bisogna andare avanti,e tra l’altro lei ha un altro,quindi che si fà? Si guarda oltre e si accetta la lezione facendo tesoro dei nostri errori, non ho nessuna intenzione di vivere al passato,nossignore non ci penso minimamente!Quindi mi guardo intorno..
    Ed è ciò che devi fare anche tu..se poi lei torna (te lo auguro..)bene, diversamente pazienza..

Pagine: 1 131 132 133 134 135 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili