Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CHe dovresti allontanarla da te, una così si serve di te…scusa il cinismo ma di ragazze come la tua ne conosco tante e tutte fanno sta cosa, salvo sparire al primo nuovo taxi disponibile…chiudi il llibro di questa storia e riscrivine uno nuovo….davvero…non vale la pena perderti per una come questa qua..
@Isis
Grazie…spero di uscirne presto…ora ci sono solo rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato…ciò che mi fa più rabbia è il tempo sprecato con una persona egoista e, solo ora lo capisco, molto superficiale. Farò mio il motto della mia acida prof d’inglese: “Forza e coraggio!!”.
Saluti
Eh caro Alexander, leggendo la tua storia mi viene da dire subito “eccone un’altra”. Rendiamocene conto ragazzi miei. Non facciamo gli ipocriti, non ce l’ho con le donne, ma provate a rileggervi le storie postate in questo argomento: va per la maggiore la donna che lascia l’uomo.
Non voglio fare altri commenti. Saluti
Un monito agli uomini di “letterealdirettore”: non date mai tutto e subito, non date per scontato le storie nè l’amore della vostra donna per voi, non esiste nulla di scontato. Preferite, soprattutto, stare da soli piuttosto che perdere tempo con una che vale meno della suola delle vostre scarpe. L’amore è un’altra cosa e non una che vi piglia e vi lascia “x telefono”!
Lasciatele perdere. Parola di amico.
Beh…è il mondo…io sono stato lasciato un mese fa. Fino a fine 2007 tutto bene, passione, complicità, risate, ballate, confidenze….c’era tutto…eravamo fatti l’uno per l’altra…e lei me lo ripeteva in continuazione. Poi con l’inizio dell’anno nuovo (era il 4 gennaio, ndr) mi ha lasciato, dicendomi che non mi ama +, quando solo 1 settimana prima diceva, scriveva e dimostrava il contrario. Io ho sofferto come non mai, e un pò soffro ancora, ma il tempo, il lavoro, gli amici, la famiglia (e qlc distrazione piacevole) aiutano…dai…non si può essere trattati così, presi in giro nei sentimenti…putroppo è ancora presto, ogni tanto i ricordi ti assalgono, basta una canzone, un posto in cui si è stati insieme…ma essere lasciati con una frase così ad effetto e senza dire una sola cosa che non andava…beh…forse fa + male questo che la fine della storia in sè e per sè…cmq forza…ci sono troppe cose belle, e se lei non è più una di queste…beh…chi se ne frega????? Peggio per lei….
Eh si ragazzi, la mia ragazza mi a lasciato xchè ho esagerato con il tono d voce… nn sò se questo basta a far passare i sentimenti che diceva d avere x me ma vi assicuro che nn stò x niente bene. Mi dice che forse torneremo insieme ma nn si fa sentire da 3 giorni. Ho provato a chiamarla io e mi risponde ma nn mi da nessuna speranza nonostante io le dica T amo e che ho sbagliato in continuazione, nn sò se sbaglio ma i miei sentimenti li esternno con il cuore.
Era la storia che avevo sempre sognato e finalmente quandol avevo trovata mi succede questo.
Io penso che nn riuscirò ad innamorarmi mai più e nn sono un ragazzino senza esperienza anzi, ho 31 anni e ne ho avute, l amore fa male davvero e spero d stare meglio anche senza avere nessuna storia x il resto della mia triste vita.
(SFOGO)
…disgraziatamente per stare con lei, ho fatto terra bruciata intorno a me e non ho più curato le amicizie “storiche” come ero solito fare. Inoltre la vita con i miei comincia a starmi stretta e vorrei comprare una casa tutta mia. Chi ha letto i miei messaggi precedenti avrà capito che ho perso un punto di riferimento. Il problema è questo: non voglio prendere delle decisioni sbagliate sull’onda delle emozioni, d’altra parte devo dare in qualche modo una nuova sterzata alla mia vita…Consigli?
salve a tutti sono anch’io come voi, distrutto…ma la mia situazione e molto strana..dopo 2 anni mi ha lasciato dicendomi che non vede futuro con me..e dice che per tutto questo tempo a sofferto per la nostra diversità..palle..il fatto sta che per 2 anni siamo stati complici, abbiamo i stessi gusti qualcuno no,(ma non vuol dire che siamo diversi!!) ci piaceva fare le stesse cose… la cosa che non capisco e successo tutto ad un tratto, fino a mercoledi amore, gioia, vita…e il venerdi mi lascia….adesso e determinata dicendomi e meglio cosi…piange piange piange…cosa puo essergli accaduto?? secondo voi ritornerà? aiutatemi a capire…ciao grazie….
uguale anche per me!mercoledi’ mi manchi venerdi non ti amo piu’!e’ passato un mese oggi e’ san valentino e le ho provate tutte fino all’umigliazione!bisogna lacìsciar perdere!se era vero amore tornera’ se no meglio cosi’ ogni ci sveglieremo piu’ forti di prima e piu’ avanti capiremo che abbiamo fato il meglio e che non dobbiamo rimpiangrci nulla!alla fine l’amore fa male ma prima o poi paga!ciao e forza.
ragà anch’io sn nella vostra stessa situazione, il fatto è ke a me nn va di aspettarla all’infinito, anke se rappresenta tt la mia vita ,,,, io nn sn un giocattolo da prendere e lasciare ,,,, qnd starò ancora x poco quì ad aspettarla ,,, poi volto pagina e cambio vita ,,,
Ciao ragazzi, tutti nella medesima situazione!!
domaica scorsa amore, mi manchi.. e la sera ho bisogno di tempo non voglio sare con nessuno..
Sono distrutto davvero, dopo 3 anni e siparlava di matrimonio.. vorrei che tornasse, la amo troppo, ma cosa posso fare??
Sono troppo giù di morale… Se non dovesse tornare, basta! mando a ffanculo il mondo.
In bocca al lupo x tutt.
Ciao