Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No no no Licius, non ci siamo. E’ 1 mese e più che scrivo qua e leggo sempre le solite cose. Innanzitutto non prendere il mio post come una critica. Però non posso leggere certe cose. La aspetterò, le sarò amico, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Davanti hai una persona che se ne frega di te. Fa i c…i suoi e ti vede e comanda come vuole. Più farai così e MENO tornerà. Le donne vogliono lo stronzo con le palle, sono finiti i tempi alla Lord Byron, la donna vuole il pezzo di merda, l’uomo deciso, sicuro di sé, non la mammoletta, va bene i fiori all’anniversario e tutto, ma la donna cerca uno che si faccia valere. Così non la otterrai mai. Ti ho detto mille volte cosa farei: cambia vita. Il mondo è pieno di donne là fuori e te lo dico io che sono 5 settimane che sono stato mollato e ancora sto male. Però in questo periodo ho provato ad andare avanti e mi sento un po’ meglio (tranne quando bevo, ma quello non capita sempre). Non l’ho più sentita. Non l’ho cercata, non so più nulla di lei. So che ne arriverà un’altra un giorno. Ma se rimanessi lì a sentirla, la speranza mi rimarrebbe sempre, non ne uscirei mai, e intanto lei penserebbe “Lui tanto è lì che mi aspetta, io mi faccio gli affari miei”. Lo pensavo anche io così con altre mie ex, quando sai che hai un porto sicuro dove attraccare sei spavaldo, quando dici “Oh c.... e adesso che faccio” allora la musica cambia. Io sto provando ad andare avanti. Niente fiori, sms, squilli, lettere, zero. Sa lei cosa ha perso. Se continui così non ne uscirai MAI, mettitelo bene in testa. Puoi anche uscirci insieme, farle il discorsetto, sparisci tre giorni poi qua scriverai che non ce l’hai fatta a non sentirla e l’hai chiamata. Lei intanto passa in macchina e ti saluta ridendo. Vogliamo tirare fuori le palle? In questo modo ti ci vorranno anni per uscirne, poi ricorrerai ad antidepressivi e ti distruggerai da solo. Ne vale la pena? Per me no. Senza rancore eh, sia chiaro.
Altra cosa… devi farle paura. Lei sa che ci sei. Ti gira e rigira come vuole. Se sparisci davvero dice “Cavolo, forse non è come pensavo io…” e inizierà a capire. E se ti amerà, tornerà. Scusami vez, ma sei troppo appiccicoso, assillante, ti capisco benissimo ma la tua sta diventando un’ossessione, e le ossessioni non sono una buona cosa, né tanto meno naturale. Spero tu abbia smesso con lo Xanax… hai visto che non è servito a niente?
yeahhh!!!!
io ero conosciuto come “stronzo”.
Bene, non avevo morale, facevo quello che mi pareva e le donne mi cascavano ai piedi. Poi mi sono accorto che non era sano e mi sono fermato grazie alla donna “speciale” che mi ha catturato. La fine è stata così: non sei come ti ho conosciuto,,,, non sei quello che cerco… WELL DONE! io credo di essere un esempio per tutti. Le donne cercano emozioni ma come ho detto in un post precedente… c’è sempre qualcuno disposto ad alzare la posta sul banco e questo si chiama sciacallaggio….. quindi: le donne sono carogne da conquista. In fede un vostro amico. Fidatevi di me non fermatevi all’apparenza, abbiate il coraggio di voltar le spalle quando vi accorgete che qualcosa non va. Noi uomini siamo disposti a un dialogo, le donne creano cicatrici e non scendono a compromessi… (non parlo delle balene).
Ragazzi tutti più o meno diciamo la stessa cosa..quindi…
La vuoi finire Licius di fare la mammoletta ca..o?
Mi costringi ad essere duro porca tr…! Stampatelo bene in testa: Lei al 99% non tornerà…stai solo rincorrendo un fantasma..
X Licius
E non confondere l’orgoglio con la dignità…
Sachin forse non hai letto bene… io non l’ho più vista né sentita. Sto andando avanti per i fatti miei, in 5 settimane da quando ci siamo lasciati ho baciato 3 ragazze. Che poi non mi abbia dato niente è un altro discorso. Non ho intenzione di farmi sentire se no la ferita non guarirà mai, e sono convinto che se lei mi ama tornerà. Se non tornerà, non tornerà. Che posso farci? Non voglio passare settimane o mesi a casa a piangere pensando a lei, dimagrendo e non dormendo. Fanculo! Ho la mia dignità e la mia vita. Mi hai lasciato? Ok ho sbagliato, ma sapevi a cosa andavi incontro quando mi dicevi addio. Ora io vado avanti, nel bene o nel male. Uno che la ama come me non lo troverà di certo, e se dovesse tornare sarà molto probabilmente troppo tardi.
Hai ragione dead inside, infatti sabato con il mio invito sara’ l’ultimo tentativo, prima di cambiare vita… I fiori con l’invito forse serviranno piu a me per capire che a lei..
Il fatto che ho dettto che restero amico, è detto solo per farle capire che da li in poi io saro solo un amico e non piu un fidanzato che la aspetta..
penso che sentirselo dire non le faccia piacere… anche per una che ti molla è difficile sentirsi dire che diventerò suo amico..
Sul fatto che mi sto autodistruggento avete ragione… io avevo puntato tutto su di lei. il 100×100
Ora mi ritrovo a lavorare 10 ore al giorno, tornare a casa la sera ed aspettare di dormire per smettere di stare male..
Vi racconto il mio ultimo anno di vita…
Ho avuto la perdita di 2 persone care, a cui ero molto legato (parenti stretti) nel giro di 8 mesi..
Ho una situazione familiare in cui i genitori non vanno d’accordo e quando torno dai miei per trovarli ce un silenzio agghiacciante
Mio fratello 5 mesi fa dopo una discussione accesa con i genitori se ne andato di casa…. e nemmeno si è degnato sapendo che sto cosi male di invitarmi una volta a casa, sapendo che sono a casa da solo a morire dentro..
Un lavoro che detesto, mi alzo la mattina e pensare di andare a fare sto lavoro per 10 ore mi viene il voltastomaco, però per ora con la scarsita di lavoro me lo devo tenere, ho cercato altro, ma nulla per ora.. almeno ho i soldi per andare avanti..
Avevo puntato tutto su una ragazza, che amavo a cui dare fiducia per la vita, ed ad un mese dal sogno della convivenza, mi lascia e non mi considera piu..
Avendo puntato tutto sulla fidanzata, ho solo amici da bar e non amici veri, amici che giustamente non interessa un gran che della mia situazione.
E’ strano a dirlo ma ho solo voi interessati a me ed a come sto… veramente sono in un tunnel dove non so dove girarmi per trovare un po di felicita..
Sinceramente la cosa mi fa paura..
Scusate il mio sfogo ma veramente non ne posso piu’ nel vivere cosi..
Cosa pensate, che non l’ho capito… lo so che lei non tornerà piu da me.. è chiaro..
Preferisco tentare la carta dei fiori per l’invito a passare una domenica insieme… preferisco vivere poi con il pensiero di averle provate tutte per stare con lei, piuttosto che convivere con un rimpianto di non aver fatto qualcosa..
Preferisco che lei si ricordi di me come una persona che l’ha amata veramente fino in fondo piuttosto che una persona che da quando è stato lasciato nemmeno si è fatto vivo…
Ripeto ragazzi, questa persona a me ha dato molto, mi ha aiutato in momenti veramente difficili (come avrete letto sopra) e ritengo giusto farle comunque capire il mio amore..
Ognuno ha i propri modi per dimostrarlo…
I fiori con l’invito forse saranno una cazzata, sicuramente non tornera con me… fiori o non fiori, pero’ per lo meno le lascero un gesto carino nel cuore..
– Un gesto grande che a lei farà capire il tuo amore (prenderai una posizione seria) e a te darà la forza di mettere una pietra sopra – (hai ragione franks), forse servira’ piu a me questo gesto che a lei.
ciao e grazie per l’attenzione che mi avete dimostrato.
@@ LICIUS
“””poi con il pensiero di averle provate tutte per stare con lei, piuttosto che convivere con un rimpianto di non aver fatto qualcosa””.
—
Ti posso dire, che il distaccamento dalla persona funziona, ma è fine a se stesso..
Vi chiedo a tutti: nelle precedenti relazioni finite male a quanti è funzionato il non farsi sentire? Il distaccarsi completamente…?
A settembre se vi ricordate mi ero lasciato con la mia ex. Ci siamo incontrati ed a tavolino abbiamo/ha deciso di lasciarci.
Io mi sono distaccato, cinque mesi di silenzio e solo io adesso le ho mandato un messaggio, proprio nel periodo in cui sto male..niente di più..
—
Dall’altro lato, bisogna fare i conti anche con la regola “generale”. E’ una prospettiva, chiamiamola “andyana”:le ragazze sono tro..ie,
il ragazzo “giusto” non le piace, vogliono quello sbagliato. L’uomo col guinzaglio non le piace.
Vi racconto una storia: quando ero piccolino 16/19 anni andavo io dietro alle ragazze. C’erano due ragazze belle una ero follemente perso, l’altra la guardavo e basta.
Con questa bella scrivevo lettere, mi esponevo tantisismo. Con l’altra l’opposto. La trattavo come un cane, per l’odio che la sua amica non mi voleva..Secondo voi come è andata a finire?Quella bella non mi cacava, con l’altra ci siamo messi assieme ma non la volevo. Poi che è successo? Che la prima ci ha provato con me..
Questo e’ il riassunto della donna caro Andy, Sachin, Iklaris.
—
Le teorie di andy sono giuste. Bisogna guardare le singole relazioni dall’esterno e comportarsi di conseguenza.
—
Caro Lucius i fiori vanno bene. Ma non subito, aspetta mercoledì, giovedì. ma senza invito (poi vedi tu). Ci sono dei tempi “tecnici”.
Le rimarrà un ricordo di te: un bel ricordo.
Nei momenti tristi penserà a quei fiori (soprattutto se non gli ha mai ricevuti).
Dall’altro lato, come detto precedentemente ti aiuteranno a mettere una pietra sopra: dopo un gesto così bello lei perchè non dovrebbe amarmi nuovamente o far ritornare l’amore? Perchè?
Il gesto servirà anche a te, per farti capire se lei ti ama ancora o meno.. In due parole, per odiarla (se ancora non riesci) per non aver apprezzato il gesto..
E se ti vorrà tornerà!
Tu non la contatterai più! Soffrirai all’inizio ancora di più di quanto soffri adesso —> ma la odierai, pensando al gesto.
Esci rifatti una nuova vita.
—
La mia situazione: ho fatto così come ti ho descritto.
Venerdì i fiori. Lei mi ha risposto per sms (3) abbastanza male.
Io non ho risposto.sabato e domenica silenzio assoluto.
Lunedì:lei mi scrive scusa fra per i messaggi,ma i fiori erano fuori luogo perchè “non voglio stare con te” un abbraccio.io zero.
SONO QUASI SICURO CHE STASERA O MAX DOMANI MI RICONTATTERA’. IO OVVIAMENTE NON LE RISPONDERO’.
Vi aggiorno, torno a lavorare.