Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 124 125 126 127 128 801

  1. 1251
    Ikaris -

    x Sachin

    Amico e che dobbiamo fà? Avere pazienza…
    Comunque non sei l’unico a passare sto genere di giornate,io sono 2 settimane che non esco nemmeno a prendermi un caffè..immagina il mio livello di sclero…
    Attendo tempi migliori…

  2. 1252
    licius -

    Ragazzi preferisco evitare d’ora in poi di scrivere ancora in questo forum… se devo sentirmi dire che do il voltastomaco….
    Complimenti Andy, hai un modo tutto tuo per rovinare il forum..
    Peccato che questa cosa tu non possa dirmela in faccia…. Ti mostrerei volentieri la mia dignita!!!

  3. 1253
    Francks -

    licius
    Non dai il voltastomaco, è tutto nella normalità…
    Adesso è normale che siamo tutti così, ma prima o poi le cose cambieranno e come cambieranno..
    Il fatto è che se la continui a vedere e a mandare sms o chiamate, non ti passerà mai…fidati..rimarrai sempre attaccato…a lei…
    E lei non capirà mai niente, magari ti vuole ancora….(ma non penso).
    Staccati, senti a me… Dici basta a questa donna…
    E’ solo una donna e tu vuoi solo tr..re dici la verita’..
    Se non ti vuole che puoi fare? Basta ti prego…

    Io ho resistito tre giorni senza chiamarla ne niente…
    Lei solo “indirettamente” si è fatta viva.
    Io venerdi le ho mandato 100 euro di fiori per questo suo “gesto indiretto”. (mi viene da ridere se ci penso alla sua risposta…finiva con BASTA FRA)…
    Da quel giorno li anche se la mattina appena sveglio
    mi manca immensamente, sento che io nn posso fare più niente..Mi sento svuotato, ma allo stesso modo felice…pensando che “ho fatto tutto il possibile”…
    DI più nn si può… mi sento bene con me stesso…
    Adesso è da venerdì che tutto tace, la palla ce l’ha lei…

    Se vuoi un consiglio, fai qualcosa di grande, non ti limitare alle parole… Mandale un messaggio e scrivi che passi a prenderla per andare a vivere con lei, oppure vacci per davvero..
    Solo una delusione “reale” ti aiutera’ a passare la “palla” a lei..

    Sabato sera sono riuscito con questa, ma niente… non mi piace mi sembra una forzatura…penso a lei…
    Stamattina invece ho conosciuto una sul treno e i suoi occhi mi hanno stregato, stò tornando come prima…era da parecchio che non mi accadeva (speriamo di rivederla)
    La mente è troppo fragile ragazzi…
    Sono solo problemi che ci creiamo noi…tutte fissazioni che non portano a niente..
    Ma pensate per davvero che lei sta passando un periodo come il nostro? Che lei ci pensa? Che lei si fa tutti questi problemi?
    Il problema siamo noi, non lei…
    Siamo noi. Dobbiamo riconquistare noi stessi.
    Ragazzi svegliamoci…

  4. 1254
    andy -

    licius qui non è questione che devi o non devi scrivere. qui è questione che devi svegliarti o devi continuare a dormire.

    fa come ti pare la vita è tua, non è che se scrivi qualcosa cambia.

    io so solo ke ki incontra la tua ex, troverà una persona forte. forte perchè TU nonostante subisca pesanti umiliazioni
    continui a fare il cagnolino!

    guardati dall’esterno. nn è una cosa schifosa? lo sai ke vuol dire? ke quella fa la pacchia.

    ha sempre la pappa pronta. ti piace così? sono questi i comportamenti che determinano il vantaggio della donna sull’uomo. e
    per carità non cominciate a parlare di amore, che l’amore è così e colì. queste fin quando hanno scelta, scelgono.
    mettetevelo nella testa.

    se voi date loro scelta, la colpa è VOSTRA. poi potete insultarmi quanto volete, per intanto a piangere qui dentro e in
    quasi tutto il forum sono quasi tutti uomini, poi ci sono quelle masochiste che piangono lacrime di coccodrillo perché
    vanno dietro agli astuti (figacci) che le prendono in giro e che sanno di non poter avere.

    finora da quanto mi ricordo solo qualche ragazza ha fatto eccezione. ma è sparita e probabilmente ha risolto il problema.
    anche perchè quando sei donna, risolvi presto.

    ora di sicuro riceverai i tanti: “nooo ma dove vai.. andy non dirgli così..”

    bah.. ma solo io e sergio quando è finita le abbiamo considerate per quel che sono? meretrici. altro che ricercarla, se
    devo andare a prostitute ci sono quelle a pagamento. SVEGLIAAAAA.

    io nn voglio offenderti ma SPRONARTI, senza fare il solito buonismo inutile e pietoso. che tanto poi le cose continuano ad
    andare come vanno e le chiacchiere se le porta via il vento.

    la felicità nn sta più nelle donne, ma in se stessi. è così ormai, fatevene na ragione.

    il perché è semplice, è scritto qui: http://www.letterealdirettore.it/uomini-incomprensibili vai a leggerti i miei
    commenti: siam tutti sulla stessa barca.

    io nn ce l’ho con te, ma solo col fatto che nn fai forza su te stesso e continui ad umiliarti!

    ciao.

  5. 1255
    savino -

    x Joy
    Sono assolutamente convinto di ciò che dici, soprattutto quando parli dell’assurdità di voler “possedere” una persona, di farne una specie di propaggine di se stessi per il soddisfacimento dei propri bisogni. E alcune cose che dici del tuo rapporto le ho vissute anch’io: l’essere divenuto un pò pantofolaio (ovviamente, me ne sono reso conto pienamente solo dopo, e quando lo vedo in altre coppie tremo…), l’essere divenuto “scontato” (il possesso è diminuito dal possedere, se di tanto in tanto l’oggetto del possesso non minaccia, magari solo in modo implicito, di svincolarsi dal possessore…) e soprattutto, e qui spero che non me ne vorrai, l’illusione di esserne uscito dopo poco tempo…

    Nonostante tutto questo, non credo che nel mio caso si tratti di dovermi liberare dalla mia ex, intesa come quella determinata persona. Piuttosto, si tratta di digerire il fatto che non potrà più esserci una storia come quella che ho vissuto: e questo non tanto perchè la mia ex fosse l’unica al mondo (continuo a pensare che fosse una donna speciale, ma ne conosco altre, compresa quella che ho vicino adesso), ma perchè era il mio primo grande amore, e andandosene mi ha costretto ad affrontae certi pensieri che potevo schivare quando stavo con lei. E’ difficile da spiegare… si è chiuso un capitolo della mia vita, e sto parlando della mia vita interiore, del mio flusso di coscienza, che è stato completamente deviato verso regioni poco ospitali.

    x Licius
    Continua a scrivere, a me di certo non dai il voltastomaco, anzi faccio il tifo per te come per tutti gli altri, quindi non preoccuparti e non lasciarti innervosire. Se dovessimo dar retta ad Andy, dovremmo tramutarci in una falange di misogini e partire per le crociate…

  6. 1256
    andy -

    fin quando nn capirete ke vi rendete schiavi delle donne sarete qui a piangere caro savino. “l’essere divenuto un pò pantofolaio (ovviamente, me ne sono reso conto pienamente solo dopo, e quando lo vedo in altre coppie tremo…), l’essere divenuto “scontato” (il possesso è diminuito dal possedere, se di tanto in tanto l’oggetto del possesso non minaccia, magari solo in modo implicito, di svincolarsi dal possessore…)” vedi è questo che mi fa schifo. ma che è st’azzerbinamento? cos’è? ma chi può osare dirmi chi o cosa devo fare? ma chi sono queste? ma che è tutta st’importanza? se ne vanno per un altro? ciao: sono solo delle meretrici. il resto è noia. io non sono misogino, osservo solo ciò che avviene. se la donna è diventata una meretrice è perchè l’uomo è diventato uno zerbino. concede loro tutto. quindi il problema è svegliare gli uomini. il resto si metterebbe apposto in automatico. se non si torna a 40 anni fa, non avete scampo. ma in italia la missione è ardua. la vostra ex fa sesso con altri, gode con altri, dice a quegli altri dopo che si è saziata delle altrui carni: “finalmente sto bene” (fino al prossimo ovviamente).. e voi invece di schifarla come merita…? gli fate 100 euro di fiori! non c’è niente da fare. così non si va da nessuna parte. “si è chiuso un capitolo della mia vita, e sto parlando della mia vita interiore, del mio flusso di coscienza, che è stato completamente deviato verso regioni poco ospitali”. questa è la conseguenza di ciò che sono in grado di fare. “se dovessimo dar retta ad andy, dovremmo tramutarci in una falange di misogini e partire per le crociate..” e si dai non mi date retta. ascoltate a savino: ricostruitevi. rinforzatevi. reinnamoratevi… ..ma nn temete ci rivedremo presto qui. quando nn lo so. ma ci rivedremo.. eccome se ci rivedremo.. trattare la donna come un oggetto sessuale e nn innamorarsi mai più nn è misoginia. è autodifesa. è amare se stessi. se non si torna a 40 anni fa.. è questa l’unica strada.

  7. 1257
    licius -

    Ieri mattina le ho mandato un mess con buongiorno, lei naturalmente ha risposto dopo 1 secondo, e mi ha chiesto cosa avrei fatto nel pomeriggio.. io ho detto nulla e l’ho invitata ad andare al cinema..
    Lei ha risposto va bene…
    Siamo stati al cinema, non abbiamo parlato dei vecchi problemi e poi a casa con il classico bacio sulla guancia..
    A sto punto tramite mess le ho chiesto se aveva piacere nel vedermi..
    Vi scrivo la sua risposta:
    Certo che mi fa piacere vederci ogni tanto

    Di sua spontanea volonta dopo il film mi ha detto che assolutamente non ha interessi verso altri ragazzi.. e io le ho risposto pure io non ho altri interessi..
    Mi ha raccontato cosa ha fatto nel fine settimana.. e tutte cose tranquille con amiche. Sta vivendo una reatà dove desidera essere libera da ogni legame, nel frequentare le amiche che desidera, nel lavorare al bar sempre di piu, senza render conto a nessuno.
    Desidera solo esser libera ed avere i suoi spazi x se stessa, per molto tempo ha messo me e la coppia al centro della sua vita.. ora desidera mettere se stessa..
    Non capisco perchè comunque le fa piacere ancora vederci… Non sarebbe + facile anche per lei chiudere tutto…
    Forse basta solo aspettare che si stanchi di questa vita da farfalla libera… e poi tornerà… anche se non credo per orgoglio suo.
    Altrimenti dovrei ascoltare il consiglio di Franks e fare qualcosa che la sproni definitivamente…

    Ps per prima non volevo incazz… ma ero rimasto un po male dalle parole dette… il concetto era chiaro e accettabile, ma le parole sono state un po pesanti

  8. 1258
    andy -

    licius ha osato lavorare in un bar.
    ha fatto l’unica cosa che tu le avevi chiesto di non fare.

    è VER-GO-GNO-SO.

    ma ci pensi?
    tu che magari eri disposto a tutto per lei, figurarsi a una singola richiesta che avrebbe potuto farla soffrire.

    ok, ritornerete assieme.
    mettiamo il caso che sarà così.

    dimmi tu come puoi fidarti di una così.
    dimmi tu che vita, anzi che incubo ti aspetta.
    anche per comprare la carta igienica l’ultima parola sarà la sua.

    licius, le stai facendo vivere una pacchia.
    oltre che a prenderti per i fondelli, non ha nemmeno il rimorso di coscienza per averti lasciato.
    non può nemmeno pentirsi visto che ti vive ogni volta che vuole e decide lei cosa fare e disfare con te.

    eppoi ti dico anche questo:
    immaginatela quando sta con le amiche e parlano di te.
    lo sai che dice loro?
    “mi fa pena poveretto, a volte non so che fare”.

    se sei felice di tutto questo continua così.
    continuate tutti così.
    che volete che vi dica.

  9. 1259
    ANGELO -

    X Licius

    Anche io sto vivendo una situazione analoga alla tua Vedi qualche post + in alto….
    Sabato pomeriggio dopo una settimana che mi aveva lasciato e senza che avessimo avuto il minimo contatto abbiamo pranzato insieme e le ho detto cio che pensavo, ovvero che secondo me non è vero che non mi ama più altrimenti non sarebbe stata li a pranzo cn me semplicemte che il suo sentimento è un po cambiato in seguito ad alcuni comportamenti sbagliati miei,
    ma io sn pronto a recuperare con pasienza.
    Lei ha confermato che si sente confusa e che quelle parole (non ti amo più) le ha dette in un momento di offuscamento mentale e che vuole capire cosa prova realmente per me e che non vuole buttare via la nostra storia per poi accorgersi che ha fatto un errore e magari è troppo tardi per ritornare cn me!!!
    Ieri sera l’ho invitata al cinema ed ha accettato, seratina tranquilla l’accompagno a casa bacio sulla guancia e carezza da parte sua sorriso e via.
    Non la sto forzando in nessuna maniera non la sto pressando oggi non l’ho chiamata ci siamo solo sentiti su msn mentre ero a lavoro poi mi ha chiamato lei per sapere che facevo!!
    Spero che pian piano si possa ritornare insieme felici come una volta!!!

  10. 1260
    Joy -

    W ANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono totalmente d’accordo con te. Sono oggetti sessuali che ci scambiamo l’un l’altro. Se dovessimo essere sempre messi in competizione finiremmo per tornare alle guerre puniche o alla guerra di tro.. dove è stata sterminata una popolazione per una zo….. Se un giorno arrivasse la vostra ragazza e vi dicesse che un altro le ha regalato una ferrari quindi la ama più di voi come la mettereste? L’amore è un sentimento che per noi uomini ha un valore spirituale (ma è ora di cambiarlo) mentre le donne giocano e si guardano attorno facendosi abbindolare da tutti quelli che passano offrendo di più. Basta con questo gioco al rilancio! Finiremo in miliardi a scrivere su questo forum!!! Un consiglio: se una donna inizia a farvi storie strane su come vivete il rapporto con lei o come la considerate poco… bene, è giunto il momento di rimandarla dalla mamma oppure fare un piacere a un altro che può smettere di farsi delle ….,…… con questo ho detto tutto e buon divertimento a tutti!!!! Se volete trombare promettete oro poi quando è ora di pagare defilatevi!!! … (magari imparano a vivere e rispettare i sentimenti e non le ………. che si fan raccontare dagli intortatori del momento). Io non ho amato solo questa ragazza… sono stato male almeno per altre due quindi mi rendo conto che star male alla fine non ha nessun senso. Sono solo rassegnato al fatto che la vita è un casino quindi o inizi a capire che le regole non ci sono altrimenti starai sempre a grattarti la testa chiedendoti il perchè….

Pagine: 1 124 125 126 127 128 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili