Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 123 124 125 126 127 801

  1. 1241
    Dead Inside -

    Licius ti ho già detto come la penso. Da’ una sterzata alla tua vita, non rimanere incollato a lei. Non ti guarda negli occhi, forse ti ha tradito, dice bugie, pensi che staresti meglio tornando con lei? Avresti ancora più paranoie dopo. Così non farai mai riemarginare la ferita, non ne uscirai mai. Cambia numero di telefono, cancella il suo, cambia palestra, cambia luoghi, lascia stare quel bar, insomma aiutati che Dio t’aiuta. Sarà lei che penserà a cosa ha perso, ma sarà tardi perché tu avrai già qualcun’altra da amare, o forse sarai sereno e non ne vorrai più sapere di lei.

  2. 1242
    ANGELO -

    Pochi minuti fa mi ha chiamato domani ci vediamo a pranzo fuori mi vuole parlare.
    Non me lo aspettavo,questa telefonata mi ha spiazzato non so che pensare non voglio aspettarmi nulla….
    Mi sale l’angoscia….

  3. 1243
    licius -

    Ragazzi è dura non chiamarla…. ed ancora + male è il fatto che nemmeno lei mi cerca…
    Devo tenere duro!

  4. 1244
    Ikaris -

    X Angelo
    Non aspettarti niente,vai tranquillo e rilassato..poi se son rose fioriranno…ma ti ripeto non andare con nessun pensiero ne positivo ne negativo…
    In bocca al lupo.

  5. 1245
    licius -

    Allora io ci sto mettendo l’impegno di tutta la mia volontà nel non cercala… ma non posso ogni volta che esco di casa incontrala… con lei che mi saluta e mi suona tutta felice… ed io che vedendola mi ributta ancora a terra..
    Immaginate la scena di oggi… ore 14:15 parto da casa con pochissima voglia di andare al lavoro… ed in fondo alla via ecco lei che mi suona in macchina con le amiche… e mi saluta tutta felice… ma che azzo hai da esser cosi felice incontrandomi!!!!

  6. 1246
    andy -

    giorgio (che poi è ovvio che non sei giorgio), ma ti droghi?

    licius e dead inside ve lo dico: mi state facendo venire il voltastomaco.

    licius tu proprio la dignità te la sei giocata con le schedine del super-enalotto.
    dead tu continui a darti colpe che ritieni di avere e non hai.

    se le donne fanno la pacchia è anche colpa vostra.

  7. 1247
    savino -

    Ragazzi, che depressione… sono passati sette mesi, mesi in cui mi sono dato da fare per riempire la mia vita e migliorarmi, almeno in parte riuscendomi. Ho una donna che mi sta vicino, innamorata, con una paura matta di perdermi; un’altra che mi invita di continuo ad uscire e a cui continuo a dare buca (come stasera); ed altre che, di fronte ad una mia proposta (appena accennata…) di un invito a cena nella mia nuova casa mi hanno detto “quando vuoi…”. Queste nuove attività che ho intrapreso mi hanno fatto conoscere un sacco di persone, che spesso mi invitano ad uscire con loro. Al lavoro va tutto bene. Tutto perfetto dunque?

    No, niente è perfetto, tutt’altro. Avverto un senso di futilità che certe volte mi lascia senza fiato, senza voglia di vivere. A volte ho soltanto il desiderio di stare da solo, o con la mia famiglia… non un granchè, per un uomo di 32 anni. Ho riposto molta speranza in un cambio di lavoro, e sto aspettando trepidante alcune risposte, ma a volte l’idea di trovarmi da solo all’estero mi atterrisce, e comunque ho paura che possa rivelarsi solo un diversivo. In ciò che faccio mi impegno, sono cose in cui credo fortemente, ma… non so, non mi rendono felice. E quella donna… mi capita di pensare che ho lei e posso correre da lei, ma è questo l’amore? Una persona da cui fuggire quando si è tristi, sapendo che lei ti ama e non ti rifiuterà?

    Ho ripetuto spesso in questo forum: chiudete tutto e ricostruitevi una vita. E lo ripeto, perchè l’alternativa è forse persino peggiore. Il punto difficile da accettare è un altro: che quella felicità svanita potremmo non trovarla più, semplicemente. Questa è la realtà più dura da accettare.

  8. 1248
    Joy -

    Caro Savino,
    purtroppo hai stampato una foto ricordo della tua ex nel cuore e questo è uno sbaglio. Lo stesso sbaglio lo commettiamo quando diciamo “MIA” ragazza”. In realtà è tutto una forma di egoismo che purtroppo è sbagliata. Nella vita non c’è nulla di nostro se non la nostra vita. Quando ci reputiamo padroni di qualcuno commettiamo un grave errore in quanto questo qualcuno potrebbe cambiare e noi non possiamo farci niente. Un altro problema è che si tende col tempo a ricordare solo le cose belle pertanto si arriva a idealizzare una persona che non era esattamente come la vediamo dopo la “separazione”. Io ho fatto una lunga analisi della situazione e ne sto uscendo tranquillo come un pesce. Fortunatamente aveva talmente tanti difetti che riescono a tenere a bada i pregi così non mi faccio più tanti problemi. Ho convissuto 3 anni e una settimana fa ci siamo lasciati. Ho passato una settimana di confusione mentale fino alla follia (al pensare a lei che smaiala di brutto con il suo nuovo “amore”) e finalmente ho rimesso a posto le idee e ora sono quasi felice che sia finita. Sento che mi sta tornando della gran energia che prima avevo perso stando con lei… praticamente mi ero impantofolato (e per questo mi ha mollato :). Ognuno di noi (comprese le ex) devono seguire la loro strada fino a trovare quella giusta e se una ragazza diventa “ex” con quasi totale sicurezza posso dire che non era la strada giusta per noi quindi meglio che sia finita prima di fare danni (matrimonio figli ecc..).
    Tanti auguri e goditi la vita che è tutta tuaaaaaaa!!!!

  9. 1249
    Ikaris -

    X Savino

    Credo di capire cosa provi,anch’io vorrei andare all’estero..ma come te ho paura poi che sia solo un diversivo, chissà forse è perchè anche io a 32 anni sono ancora “bamboccione”..non lo sò…cavoli mi sento come se brancolassi nel buio,con un lavoro che mi dà solo incertezze ( e pochi soldi..almeno per ora..) con una vita sentimentale pari a zero..eppure se guardo intorno a me vedo diverse donne “disponibili”..però io sinceramente non ho nessuna voglia d’intraprendere quasiasi cosa..a questo punto mi chiedo: Perchè? Eppure ormai è passato un bel pò di tempo,perchè ancora non ho voglia di frequentare bene una donna? Comincio a preoccuparmi..

  10. 1250
    Sachin -

    … come dire oggi è stata una giornata splendida.
    La ragazza con cui avevo cominciato ad uscire, incontrata due volte, non ha mai risposto al mio terzo invito, non ha risposto né al telefono né agli sms. Alla fine l’ho chiamata da un internet cafè e sta qua ha risposto e mi fa: “ma da che numero chiami?” E la cosa si è risolta più o meno così. Quindi, invece di uscire, sono rimasto in casa tutto il giorno, salvo fare un giro da solo a piedi come un idiota.
    Non so come sia da voi, ma qui (a Berlino) in tre mesi avrò avuto i contatti di quasi una decina di persone: salvo una sola eccezione, una amica che questa settimana era via, non ho mai avuto modo di costruire una frequentazione.
    Oggi, per dire, non ho ancora aperto bocca. Non ho parlato con nessuno.
    Non so, più di essere aperto, chiedere i numeri di telefono, di cellulare, di email, mostrarmi disponibile, non so davvero che cosa fare…
    Per fortuna che questa ragazza mi aveva detto che era stata bene con me…
    Oggi mi sento a pezzi. Sono le 20:15 e andrei già a letto…

Pagine: 1 123 124 125 126 127 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili