Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 122 123 124 125 126 801

  1. 1231
    Sergio -

    Marco stai tranquillo che chiunque sposerà la tua quasi ex sarà un futuro cornuto.
    Perchè lei non si sposa per amore, ma per sistemarsi.

    Insomma prima si è divertita con te e ora vuole certezze… pensa che tu possa cestinarla non appena trovi carne fresca e lei resti zitella.

    Questa è una delle categorie peggiori, quelle che cercano il pollo…

    Come se quando si è messa con te non conoscesse la tua età… sicuramente in giro, quando le dicevano che tu non le avresti dato certezze, lei ha risposto in modo immaturo e spinta dalla novità che tu costituivi diceva sicuramente che eri più maturo dell’età anagrafica.
    Ora che tu mostri giustamente la tua età e lei si sente vecchia tutta sta maturità che sprigionavi dai pori è diventata insicurezza…

    Immagina che la mia ex che mi ha lasciato per un ventunenne, ha detto che con me non c’era futuro… quando le hanno fatto notare che io ho 31 anni, sono un ingegnere e ho un lavoro con i controcoglioni, oltre ad essere a posto economicamente, mentre il ragazzino no… lei ha tirato fuori il fatto che io viaggio troppo per lavoro….

    HAnno sempre una scusa infantile, il problema è che tali scuse sono palesemente campate in aria… quindi è facile capire dove vanno a parare…

  2. 1232
    Marco -

    Sergio.. la tua risposta mi ha fatto riflettere molto e si vede che hai avuto una esperienza similare… Hai un contatto msn o mail per poter parlare meglio? Ti ringrazio.. Un abbraccio..Marco

  3. 1233
    ANGELO -

    Salve mi trovo anche io nella stessa vostra situazione con una piccola differenza:E’ la prima volta che vengo mollato nonostante abbia 30 anni e molte esperienza passate(In realta si parla di storielle)
    Questa è la mia terza relazione importante.
    Gia mi aveva mollato sotto Natale dicendomi che la nostra storia non era più come prima e mi sn sentito perso le ho detto quanto ci tenvo a lei e che volevo che non finisse.Ci abbiamo riprovato ma domenica mi ha lasciato e penso sia una cosa definitiva.
    Negli ultimi mesi anche la passione si era affievolita facevamo l’amore sempre meno spesso.
    Non capisco dove ho sbagliato io sn una persona che non ha mai dimostrato i suoi sentimenti fino in fondo non sono mai stato bravo con le parole, ci vado sempre con i piedi di piombo non mi lascio andare, non ci posso fare niente fa parte del mio carattere.
    La nostra storia è iniziata per caso e mi sn ritrovato innamorato di lei senza rendermene conto.
    Si è sempre lamentata del fatto che io non le dimostrassi a pieno i miei sentimenti nei suoi confronti.
    Le ho spiegato molte volte che le parole e facile dirle ma sono i gesti quelli che contano, avrei potuto fare come fanno molti dicendo di amare alla follia e poi tradire invece, come da mio carattere ho dosato le parole ma mi sn sempre comportato bene!!!
    Dopo Natale le ho prestato tutte le mie attenzioni ma non c’è stato nulla da fare..ha detto di non provare più amore per me!!
    Ora sto male anche perchè non so gestire la situazione, non mi ci sn mai trovato.Essendo molto orgoglioso non l’ho mai cercata e penso che non lo farò ma mi assale l’angoscia quando penso che la cosa possa essere finita per sempre.
    Non sn mai stato cosi male per una donna credetemi (daltronde prima o poi doveva accadare di essere lasciato e soffrire).
    Immaginare che potrebbe frequentare un altro mi fa impazzire non so come gestirla, non riesco a confidarmi con nessuno e mi tengo tutto dentro perciò scrivo qui… aiuto no voglio perdere quei suoi occhi blu!!!!!

  4. 1234
    andy -

    ciao marco mandami il tuo contatto msn a questa mail:

    andy20091977@libero.it

    ti aspetto!

  5. 1235
    Dead Inside -

    Angelo: anche io è la prima volta che vengo mollato, dopo svariate storie. Ho qualche anno meno di te. Ho provato le tue stesse cose, è finita da 1 mese per me, però devo dire che mi sento meglio. Ho sempre dei pensieri ossessionanti ma ci sto lavorando (con uno specialista) e i risultati si vedono. Mi sento con varie ragazze e devo dire che purtroppo, o per fortuna, per la mia ex sto iniziando a provare un odio incredibile. Io sono stato lasciato per colpa mia, 100% colpa mia, l’ho fatta morire dentro per mesi e mesi, ha stretto i denti ma non ce l’ha più fatta. Mi ha mollato in lacrime, ha pianto per circa 3 ore e mezza, parlando poco. Sta storia l’ho già raccontata ma la racconto ancora per chi non avesse letto (e nel caso gli fregasse qualcosa). Sua mamma mi ha confermato che c’ero solo io, so che vita fanno dove abita lei, conosco amici e amiche, insomma è così. Però anche suo padre mi ha detto che lei non faceva altro che piangere, quando io le scrivevo messaggi terribili… ed ero in giro a divertirmi con le mie amiche, mentre lei stava a casa. Non tutte le donne sono come è stato detto finora, la speranza c’è e non deve essere l’ultima a morire, io ho fiducia nel futuro, mi rode aver perso una persona d’oro come lei ma la vita va avanti, il destino come ci ha fatto incontrare così ci farà eventualmente incontrare di nuovo. End of the story. Consigli: esci. Stai con gli amici, esci il sabato sera, vai a ballare, vai ai concerti, all’inizio è una merda, io passavo giornate intere a piangere, a singhiozzare, a pensare di morire, ho anche chiamato il Telefono Amico (cazzata colossale, non fatelo, è inutile). Se hai dei veri amici, o fratelli/sorelle, stai con loro. Ci vuole tempo, sappilo, settimane, mesi. Ma se ne esce. Io la mia ex non l’ho più vista né sentita. Là fuori è pieno di ragazze. Prima ero stato 4 anni con una, l’ho mollata io, poi per mesi mi ero pentito e pensavo che una ragazza come volevo io non l’avrei mai trovata. Invece…

  6. 1236
    Giorgio -

    Andy, ma tutto sto interesse per Marco? Vabbene, é della tua regione, peró non so, noto qualcosa di strano, considerato che pensi che tutte le ragazze si comportano uguale, che tutte le situazioni di coppia a tuo dire sono sempre le stesse, tutto sto interesse per una coppia della tua regione non lo capisco. Non vorrai mica conoscere la sua ragazza perché sei piú grande di Marco e sai di quello che ha bisogno una ragazza della sua etá?

  7. 1237
    licius -

    X DEAD INSIDE
    Anche io sono nella tua stessa situzione, ero convinto di avere l’oro tra le mani e di non averlo saputo tenere…
    Però scavando un po nella sua vita, ho visto che non è sempre stata onesta, ne all’inizio ne alla fine… e questo a parte un’incazzatura iniziale, ti dirò che mi fa leggermente stare meglio…
    Anche per me lei ha pianto durante la relazione… le ho forse risposto male e detto di non vederci un paio di volte… ma io con lei sono sempre stato sincero e corretto, e l’ho sempre rispettata.
    ora che ho scoperto varie bugie, la storia dei condillomi mi fa pensare che forse qualcosa mi ha combinato..
    Allora io non li ho (12 mesi), il suo moroso di prima nemmeno (7 mesi), chi li ha trasmessi…. lo spirito????
    Se venissi a sapere che ha trombato con uno senza serva rischiando di farmi ammalare pure a me, mi sente urlare… ragazzi poteva esser epatite o qualcosa di pure peggio…

  8. 1238
    licius -

    Ragazzi come vi ho accennato, ho scoperto che mi ha raccontato l’ennesima balla…
    Allora lunedi dovevamo vederci in palestra per l’ultima volta perchè poi io ho deciso di cambiare…, alle 16:30 mi arriva un suo mess che non sarebbe venuta perche’ alle 18 andava dall’estetista che gli aveva spostato l’appuntamento… ecco pensate che l’hanno vista in giro con una sua amica per quell’ora e per di + ho saputo che la sua estetista è chiusa di lunedi pomeriggio..
    A quale fine mi ha raccontato sta ennesima bugia? non poteva dire semplicemente che non poteva venire senza scusarsi, e per di piu scusarsi con una bugia…? a quale fine..
    Comunque ieri ci siam visti per caso, ci siam fermati 10 minuti a parlare.. l’istinto di portava a dirle che avevo scoperto la sua ennesima bugia, ma poi la ragione mi ha fatto capire che non aveva senso… avrebbe confermato che lei c’era stata e per di + avrei fatto la figuraccia io…
    Ma perche’ continua a mentire…? in ogni caso quando ci vediamo non riesce a guardarmi negli occhi…
    Ora è arrivato il momento per me di stringere i denti e non farmi + sentire… pero’ a sto punto il cuore vorrebbe che tornasse, ma la ragione mi dice che non potrei mai + vivere con fiducia ed in serenità con tutte le bugie (pure stupide, senza senso) che mi ha raccontato.
    Ora la sua vita è sto cavolo di bar, e amiche che tutte si sono lasciate con moroso… cercano una liberta’ immaginaria.. ed alla fine si ritroveranno con nulla in mano… anzi qualcosa in mano lo troveranno… ma senza senso e senza amore…

  9. 1239
    Dead Inside -

    Licius:

    scusami ma non ricordo bene questa storia, ne hai parlato pagine fa ma al momento non mi sovviene… in pratica, lei ha un’MST? (malattia sessualmente trasmissibile) se tu hai fatto gli esami e sei ok, se suo moroso prima uguale, allora o sta cosa è apparsa da sola (dubito) o ha fatto sesso con qualcun altro senza precauzioni. Questo ti farà morire dentro, ma dopo ti darà forza per dire “Ma meglio così dai!”. Un giorno arriverà la donna per noi vera, e mi raccomando, non facciamole pagare gli errori commessi con le nostre ex, ameremo ancora e ripensando a questi momenti ci rideremo su e diremo “Quanto son stato male per quella là… ora per fortuna sto da dio!”. Io provo a vedere il bicchiere mezzo pieno; vederlo mezzo vuoto non aiuta, non serve a niente. Non so se sto meglio per la terapia che sto seguendo o per altro, non mi faccio domande, sto bene così. Sono riuscito a fare un progetto-esame che erano mesi che dovevo iniziare, non so dove ho trovato la forza ma ce l’ho fatta, ora è al vaglio della professoressa e se lo passo… tesi e laurea. Altro che morosa qui, morosa là, ora come ora voglio pensare a me stesso, a realizzarmi. Se prima non mi capisco, non mi amo e non mi stimo, non posso affrontare nessuna relazione.

  10. 1240
    Lucas -

    Forza Lucius, sei sulla strada giusta.

Pagine: 1 122 123 124 125 126 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili