Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 120 121 122 123 124 801

  1. 1211
    Ikaris -

    X Licius
    Tieni duro, devi tenere duro,sono anch’io nella stessa situazione,anch’io ho grossi problemi sia in famiglia che a lavoro, figurati che ormai è mesi che non vedo il becco di un quattrino..immagina come mi posso sentire..
    Ma siccome noi siamo guerrieri…non molliamo mai!!
    Posso cadere farmi molto male,posso deprimermi, posso anche disperarmi, ma una cosa non farò mai…SMETTERE DI LOTTARE!
    E no! Finche ho vita, finchè respiro nulla mi fermerà..e mi raccomando Licius..piangi, soffri, disperati pure..ma ricorda che nella vita bisogna stringere i denti e lottare!! Non smettere mai di farlo!

  2. 1212
    licius -

    Non è una regola fare che fare l’indifferente funzioni..
    Io ho alcuni amici che hanno seguito per orgoglio la tecnica dell’indefferente e lei non si è piu fatta viva…
    Altri invece che han mantenuto i contatti aperti e pian piano si è risolto tutto…
    Il mio consiglio è di fare quello che uno si sente di fare…
    Se vi sentite di chiamarla o mandarle i mess… è giusto che sia cosi… Abbiamo sentito e manifestato solo quello che ci sentivamo di fare, abbiamo seguito il ns istinto

  3. 1213
    savino -

    Cari Francks, Joy, Dead Inside, ecc.
    a settembre, due mesi dopo essere stato lasciato, uscii con una donna bellissima, una che qualche anno prima avrei corteggiato furiosamente… ero contento di uscire con lei, ma dopo un’ora circa, semplicemente, non ne potevo più… la sensazione di essere completamente fuori posto. Quando ci siamo divisi, lei mi guardava con due occhi… e non ci siamo più sentiti!
    Adesso c’è un’altra donna… ci sto bene, anche se non ne sono particolarmente innamorato (tenerezza sì, ma di progetti a lungo termine non se ne parla, ovviamente), ed il fantasma della mia ex è scomparso.
    Forse domani tornerò ad innamorarmi; ma, come ho scritto in un post precedente, non potrà mai essere la stessa cosa, non potrò mai più credere che è stato il destino a farci incontrare.

    Questo per dirvi: passerà, tornerete a frequentare donne senza pensare alla ex, ma dovete considerare la possibilità che possa non essere mai più come prima.

    Ciao a tutti!

  4. 1214
    matteo -

    Ciao a tutti sono matteo , ho già scritto anche nel forum”come riconquistare un amore” ed ora voglio scrivere anche qui.io oramai è un anno che m’ha lasciato e cioè il 18 marzo e sono messo come il primo giorno se non peggio . lei è più grande di me io 29 anni lei 34 appena compiuti e sai certe volte penso potrei spaccare il mondo quanto sono giovane però dopo 5 anni insieme e già due anni fà m’aveva lasciato per tre mesi per poi tornare con me non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò.se ti dico tutto quello che m’è successo in questi ultimi anni mi dici ma quanto è sfigato.cinque mesi prima che mi lasciasse un anno fà è morto mio padre,poi quando m’ha lasciato mia nonna s’è rotta tutta ed ora è in un ospizio , poi mi ci son messo io che quattro mesi fà mi son fatto ritirare la patente per chiudere in bellezza.ora dico me la sono cercata però non sai quello che darei per tornare con lei,ho fatto cose che nemmeno dio lo sà.un giorno capirò tutto ma quel giorno forse oramai sarà troppo tardi

  5. 1215
    licius -

    Mi accorgo che riesco a parlare di piu con voi, che con molti miei amici.. o forse meglio dire conoscenti..
    Qui nel forum vi ringrazio perche’ voi tutti ascoltate i miei problemi con interesse e non per compassione come fan tante persone in giro..
    Mi date la forza per andare avanti

  6. 1216
    Joy -

    SONO UN UOMO RIDICOLO.
    Oggi sapevo che sarebbe venuta a prendere la sua roba mentre io dovevo essere fuori per 3 giorni per lavoro… bè.. sono tornato a casa sperando che ci fosse un messaggio, un biglietto. Bè.. non c’era niente, niente di niente.
    GRAVE ERRORE:
    Oggi pomeriggio ho ceduto e le ho mandato un messaggio dicendo che non ero più arrabbiato e che le avrei sempre voluto bene… Cojone! da quel messaggio è scattata la depressione che finora avevo tenuto abbastanza alla larga. Mi sento perso, svuotato, deluso, furioso, impotente, inutile, incapace. Penso che se è andata male con lei non potrà mai andare meglio con un’altra… Penso che io sono qui a starci male (e lei ha detto di non essersi mai sentita amata) e lei invece se la spassa (in tutti i sensi) e mi ha detto di essere rinata!!!!!! PORCO MONDO!!!!! ….
    P.s. per stare con lei che stava sulle balle a tutti i miei amici ho rinunciato a uscire con loro ed ora sono tutti fidanzati o spariti. SONO COMPLETAMENTE SOLO E ANCHE IO ODIO IL LAVORO CHE FACCIO.
    … mi sento un uomo finito.
    Qualcuno di voi è della zona di Ravenna? 🙂 uhuhuhhuhuhuhuuuuu!!!!!!

  7. 1217
    Ikaris -

    x Joy
    Amico mi dispiace, ma purtroppo ciò che tu stai attraversando è una tappa di un percorso,percorso che comunque dobbiamo fare..quindi come dico sempre stringi i denti e cerca di reagire!
    Vedrai che passerà,anche se adesso provi tristezza e solitudine,tra non molto rinascerai..fidati..
    Riguardo la solitudine,prova un pò a vedere che fine hanno fatto i tuoi vecchi amici no? Se hai facebook…(tra l’altro io devo essere uno dei pochi che odia facebook..).
    Ti direi: andiamo a berci una birra assieme,peccato che io viva in sardegna..

  8. 1218
    matteo -

    Joy non dire così , non sei assolutamente un uomo ridicolo , sei un uomo che ha un cuore , un cuore d’oro e vedrai che ne troverei una meglio di lei .pensa che la mia ex abita la via dopo la mia ed io ogni tanto passo di lì così tanto per stare meglio(proprio da cojone)e sai anch’io la chiamo e gli mando i messaggi.ma il fatto è che lei dopo un paio di mesi che m’ha lasciato ha pure cambiato numero di cellulare ed un giorno m’ha mandato un messaggio con scritto:questo è il mio nuovo numero.vedi io non capisco le donne che vogliono metterci alla prova ???io è 1 anno che stò da schifo e le ho provate tutte per farle capire cosa prevavo per lei però non è cambiato niente .lei mi dice che devo andare da uno psicologo perchè piango sempre ma io nn ci voglio andàà perchè non ne ho bisogno .io non ho bisogno di nessuno ho solo bisogno di stare tranquillo .vedrai joy che prima o poi passerà per tutti noi questa tremenda batosta e ne usciremo ancora più forti.

  9. 1219
    Sachin -

    x Joy x Licius
    Siete ingiustamente severi con voi stessi. Riservate questa durezza a chi vi ha lasciato senza darvi una sola possibilità di salvare una relazione.
    Avere dei momenti di debolezza, confidarsi con chi ci è stata accanto per tanto tempo è normalissimo. Non c’è nulla di ridicolo: di ridicolo c’è anzi il fatto che abbiano chiuso senza dare la minima chance, lo ripeto.
    Da parte mia continuo ad essere un sostenitore del distacco totale. Ripeto a tutti voi che è stato il suo finto “ritorno” a farmi un male cane e portarmi a farmi seguire da qualcuno e prendere delle medicine: all’inizio, insomma, mi ero più o meno ripreso da solo. Ogni tanto mi cerca, mi ha telefonato tipo la settimana scorsa, da Berlino immagino, visto che avevo il suo numero in chiaro (non è in rubrica, ma lo “riconosco”). Non ho risposto ovviamente. Quando ci sono questi contatti più o meno sporadici mi fa ovviamente male, ma quando non la vedo e non la sento, penso ai fatti miei ed è ok.
    Fare i confronti con la ex credo sia normale. Quando non lo si fa più è semplicemente perché la persona che abbiamo di fronte comunque ci piace; quando lo facciamo è perché, all’opposto, non ci piace e pensiamo a ciò che non abbiamo più. Niente di più di questo, quindi non esageriamo con i pensieri ricorrenti, eh: è solo l’indizio di una cosa bella che avevamo e non abbiamo più; per certi versi è la direzione in cui muoversi, perché cmq ricerchiamo sempre un certo tipo di donne. Per il resto, ci vuole un po’ più cattiveria, non dico di esagerare come Andy, ma insomma… Il resto viene da sé. Ci vuole tempo… Tempo, pazienza e sopportazione.
    Coraggio ragazzi.

    x Matteo
    Mi permetterei di suggerirti di rivolgerti a qualcuno per elaborare il lutto della separazione. Un anno è effettivamente tanto tanto tempo… Io lo sto facendo, sto prendendo anche degli psicofarmarci e sto avendo grandi benefici.

  10. 1220
    Dead Inside -

    Mi spiace Joy, io abito praticamente a Venezia. Comunque ragazzi, ognuno di noi ha i propri c.... ma siamo sulla stessa barca… sono depresso, distrutto, ma mi sento di dirvi che ce la faremo. “Un giorno riderò di tutto questo” è il motto della mia vita, insieme a “Trust no one”. Deve essere così. Il tempo è nostro alleato, il tempo cicatrizzerà ogni cosa. DEVE essere così, per Dio! Ce la faremo!

Pagine: 1 120 121 122 123 124 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili