Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questo forum è una meraviglia. Credo che sia veramente terapeutico anche se poi alla fine ognuno deve fare i conti con la dura realtà a casa sua.
AGGIORNAMENTO: la tipa se ne è andata… e a calci nel fondoschiena! (l’ho infamata in maniera che quasi mi vergogno). Comunque è tornata alle 5 di mattina dicendo che era stata con un’amica. Bè.. non fosse che poi non si è svegliata per spegnere la sveglia (cell) per cui eccomi là a scoprire che era stata con un cliente dell’albergo in cui lavora. Non ci ho visto più… ero stato nel letto con una che un’ora prima se la spassavo con un altro!! (non immaginate la mia rabbia ma vi assicuro che gliel’ho sfogata tutta contro). L’ho cacciata di casa seduta stante, lei e il suo cane.
Ora mi sento un po’ in colpa per averla messa in difficoltà (i suoi abitano molto lontano) ma in fondo penso che se vuole stare con un altro adesso sono problemi loro su come gestire la cosa… Voi cosa ne pensate? ho fatto male a mandarla via subito senza darle il tempo di trovare un altro appartamento?
X JOY
be hai seguito il tuo istinto…
Sarebbe stato peggio per te tenerla un paio di giorni e aspettare che lei di sua spontanea volonta’ se ne andasse…
Ora sei tu che l’hai cacciata perche’ lei di ha tradito, e non è stata lei ad andarsene perchè ha fatto sta cosa…. Ne sei uscito vittorioso sicuro
nn so tu chi sei ma ti do un bel consiglio…primo…lei ti ha lasciato perchè nella sua vita esiste un altro uomo e tu sei stato usato solo per un po di divetimento,secondo lei quando avra finito con il suo carissimo amico che ti ha sostituito ritornerà e ti chiedera se sei ancora innamorato e tu a quel punto crollerai di nuovo e un altra catena si riformerà,le donne sono solo oggetti da usare lo sai perchè?
Perchè loro sono le prime ad usare e noi dobbiamo solo difenderci e contrattaccare…la tua ragazza vuole tempo perche nell’arco di tempo cui tu aspetterai lei sarà dall altro emisfero…nn lasciarti manipolare…
X licius
Mmmmmm… il problema è che mi viene da pensare che quello vittorioso sia il tipo che se l’è presa….. o forse no…. bà! kissenefrega, tanto era mezza matta…. 🙂
Un’altra cosa che mi scoccia è che io adesso non sono in grado di pensare di stare con una ragazza diversa da lei.
Forse dovrei solo divertirmi e non pensare di farmi un’altra storia seria altrimenti ho paura di prenderlo ancora più forte nel c**o.
Già è una rottura il lavoro poi ci si mettono anche le donne a farci tribolare… ma che cavolo di mondo è questo!! 🙂
Caro Joy,
qui sul forum ci sono molte persone che possono capire quello che provi, avendo vissuto in prima persona l’incredulità e la rabbia e la disperazione che provengono dalla fiducia tradita. E, bada bene, non sto parlando di un tradimento carnale, ma della sensazione sgradevolissima di aver vissuto con una persona, e averle dedicato tutto, mentre questa pensava “resto ancora un pò con lui, poi lo lascio percè ho di meglio da fare…”.
Fra questi, ci sono anche alcuni che ne stanno uscendo, pian piano, e costoro potrebbero tranquillamente rassicurarti a riguardo di alcuni punti:
– sì, ne sei uscito vittorioso, mentre chi adesso è con la tua ex è probabilmente da compatire, perchè non sa quello che lo aspetta…;
– adesso non puoi pensare di avere un’altra ragazza accanto a te… è solo una fase, presto passerà;
– come dice simone, non lasciarti manipolare, non farti riavvicinare, niente di niente. E non perchè questo è l’unico modo di riconquistarla (se ti ha trattato in quel modo, evidentemente non ti merita, ed è il minimo che si può dire…), ma perchè lo devi a te stesso.
Ciao e in bocca al lupo! Hai ragione, con il proprio dolore si deve fare i conti in prima persona, però parlare e farsi far forza aiuta, credimi! Ciao
S
capitato la stessa cosa a me pausa pausa vuole yempo ma io continuo a mandare sms e chiamare sbagliando adesso cercherò di vedere se lei avrà voglia di sentirmi o meno sarà dura ma è l’unica via d’uscita
Grazie Savino,è vero quello che dici. Leggere tutti i post mi ha aiutato moltissimo. La mente umana è misteriosa. Purtroppo quando sei abituato a vedere una persona, tutti i giorni, sempre accanto a te, poi, d’un tratto sparisce bè, ecco, succede che la mente ogni tanto ti lancia delle saette di ricordi che accecano. Quando capita è inevitabile guardare verso il cellulare 🙂
E’ brutto aver dedicato gli ultimi anni (io ho 35 anni quindi il tempo passa) pensando a un futuro con una persona e ritrovarsi in braghe di tela da un giorno all’altro… Poi viene da pensare come Andy che non ha più stima nelle donne ma a quel punto diventa tutto veramente troppo triste…
Comunque fortuna che esiste internet che mi ha insegnato a stirare… eheheheh 🙂
Un abbraccio a te e a tutti i sensibiloni che soffrono di cuore!!!!!
Joy hai fatto bene. Io avrei fatto lo stesso, sarei impazzito. Martedì è un mese che mi ha lasciato, non s’è mai fatta sentire. Un’amica che abbiamo in comune ha detto che l’ha sentita e che hanno parlato di me, ma non può dirmi cosa hanno detto. E neanche voglio saperlo perché mi farebbe malissimo. Ho molti momenti in cui sono in buca, penso e mi dispero tuttora, ma ho altri momenti in cui non ci penso e vado avanti. Ieri sera poi, sono tornato nella discoteca di sabato scorso. Non è il mio ambiente, ma mi diverto. E non pensavo di trovare la ragazza che al momento mi “piace”. Non è tipo da disco, e ha detto che non sarebbe venuta, ma era lì perché l’avevano trascinata a forza. Ed eccola là, che bella, abbiamo parlato molto e abbiamo tante cose in comune. Al momento mi fa dimenticare la mia ex, ma non so cosa voglio, sono confuso su tutto. Mi basta solo non soffrire… vedo come si evolve la cosa e agirò di conseguenza.
Ciao, ammiro voi che riuscite a conoscere, ridendo e scherzando con altre ragazze…. io non ci riesco, ho in ballo un paio di appuntamenti ma continuo a tirare buca… non me la sento assolutamente…
Ieri ho fatto l’ennesima cazzata, ho seri problemi in famiglia, e addirittura sul lavoro.. assurdo, tutto insieme… A sto punto ho tel alla mia ex ed è uscita con me per parlare un po… solo a lei potevo racontare i miei problemi conoscendo la mia situazione familiare e lavorativa… ecco sono scoppiato a piangere davanti a lei!!
e la sera ero a casa in depressione… da solo, senza lei, senza famiglia, e con un lavoro che odio.
Ho toccato il fondo e la cosa mi fa paura.
Piano piano ci sto uscendo… adesso sono passato alla tecnica del messaggino la mattina… siamo al quarto senza nessuna risposta….
Domani forse le manderò l’ultimo..o sparirò..
è l’unica strada da seguire…
Sento che mi stia mettendo alla prova…(almeno credo)..lo penso con il cuore..mentre la testa mi dice che è a letto con un altro…
Sto reagendo bene..comunque..
@ Dead Inside
In due settimane, penso di aver conosciuto 5 ragazze…
Ho due ore al giorno libere.. appena vedo una ragazza che mi piace vado a conoscerla.. non ero mai stato così..
Sabato sono uscito con una…sono tornato alle 8 di mattina.
Tuttavia la regola chiodo scaccia chiodo non funziona…
Aiuta solamente (è come l’alcool).
Pensavo a lei..quando quest’altra parlava…rideva…
ogni cosa mi ricordava lei… pure quando l’ho baciata..
Poi mi sono fermato…(mi sono dispiaciuto per lei) non sentivo niente era solo carne..anche se godevo…
Nessuno potrà sostutire lei….
Ma quando passa?….
Vedremo il prossimo sabato…
Sento solo che lei, ormai, ha rovinato tutto..
Non penso che reagirò bene quando ritornarà da me…
E’ finita..
Guardiamo la realta’ ragazzi
Non si puo’ fare piu’ niente
Ormai e’ una minestra riscaldata
Anche se torna, voi come reagirete?
Ho sbagliato tutto, bisognava fare l’indifferente
Da subito… Magari cambiava tutto..
Mi dispiace per tutti