Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 118 119 120 121 122 801

  1. 1191
    savino -

    Cari miei,
    vedo che il forum è sempre più affollato… basta stare via qualche giorno! E vedo anche qualche lite… non ne vale la pena, tanto con le donne è partita persa in partenza.

    Qualche giorno fa, dopo 6 mesi di astinenza (in parte, almeno all’inizio, dovuta alla mia repulsione per qualsiasi donna che non fosse la mia ex), sono di nuovo stato con una donna. Non molto bella (la mia ex era una f..a!), ma con la quale mi intendo a meraviglia… insomma, me ne sarei potuto innamorare, se solo potessi ancora innamorarmi. Invece, niente. Sto bene con lei, l’idea di rivederla mi alletta, ma quanto a sognare una vita con lei… non se ne parla. Le ho detto che presto partirò e ci perderemo, lei ha voluto restare con me per questi mesi, ed io ho accettato… puro cinismo! E a volte, quando sono un pò stanco per i molti impegni che mi sono preso (vecchie passioni che ho riacceso), penso persino che avrei voluto non conoscerla…

    Non sono più lo stesso, me ne rendo conto. Certi errori, come quelli in cui ora si dibatte Licius (perchè, caro Licius, sono errori, commessi nella speranza di riconquistare l’amore, e quindi rispettabilissimi, ma nondimeno errori, fidati), non credo che li commetterò più.

    Mi rimane un pò la nostalgia della fede perduta, ma mi comincio a sentirmi meglio nella mia disillusione. Comincio a pensare alle donne come a un accessorio alla vita, e non come ad un presupposto per la felicità. Non so ancora se mi piaccio così cinico, vi farò sapere…

  2. 1192
    Francks -

    @ licius
    Ciao a tutti ragazzi vi aggiorno.
    Licius devi farla morire sennò la perderai per sempre…
    Si sente in colpa…
    Quando ti ha salutata dovevi ridere andare da lei con un colpo sulla spalla ridendo prorpio forte e dirle ridendo “voglio fare sesso con te adesso in macchina”.
    Per rimediare adesso mandale subito un messaggio e scrivile: ti volevo dire che in palestra non potevo venire, perchè tu mi ami troppo e poi avevi voglia di me…e non penso che avrei detto di si..dopo quello che mi hai fatto”. Fallo subito.

    Non sono bambino, ma bisogna inventarsi cazzate… per uscire dall’incertezza.
    Io addirittura questi giorni..l’ho cancellata da facebook..lei ci è rimasta malissimo..io non le ho risposto ai suoi messaggi accusatori…
    Ho creato un accont di facebook di una donna stupenda…che solo a guardala..lei passa nel dimenticatoio all’istante…La finta donna mi scrive sulla bacheca….nel weekend cosa fai…io le rispondo che sto passando un periodo così e così..(scrivo cose collegate all’altra)..
    Lei stà impazzando, mi ha cancellato da facebook scrive cose assurde sul suo profilo..parla di altri ragazzi con l’amica…
    Ho preparato su excel un file di come si comporterà..e si sta verificando tutto… OGGI alle 19.20 MI SCRIVE UN SMS…sicuro..

    Ho 32 anni..non sono bambino..Lei l’ha voluto..
    Tutto questo per dire e ne sono sicuro che l’amore bisogna dichiararlo e fuggire non fare i cagnolini…
    Non bisogna elemosinare l’amore…
    Licius, almeno tu la puoi vedere…quindi puoi fare altri giochi che fanno tramutare quel senso di colpa… in amore…O IN ODIO (CHE è UN SENTIMENTO)
    L’intensità dei giochi dipenderanno sei lei ha in testa un altro o meno..
    Si è stancata di te… Devi fare capire che sei interessante..
    L’indifferenza è l’arma migliore…
    Resistere la sera a non mandare sms e non chiamarla e aspettare con il tel in mano.. mi ha fatto perdere 6 chili..in un mese..
    A volte esco prima dal lavoro perchè ho voglia di andare a letto…

  3. 1193
    Ikaris -

    x Licius
    Qui tutti ti hanno detto più o meno la stessa cosa,vuoi ancora continuare a fare lo zerbino? Vuoi che lei pensi: Uff anche dopo che l’ho mollato non mi lascia in pace! Vuoi questo? Beh se vuoi questo non hai bisogno di venire in questo forum..se invece vuoi una mano,un pò di solidarietà e di forza,allora sei nel posto giusto..ma il primo aiuto deve venire da te stesso..

    E senza di questo nulla si può fare…reagisci e sii uomo..anche se piangerai lacrime molto amare devi reagire.

  4. 1194
    licius -

    Ragazzi vi sto ascoltando e vi sto dando retta..
    oggi primo giorno dopo due anni di relazione, e dopo da alcuni giorni che mi ha lasciato, che non la chiamo e non mando mess… e lei nemmeno a me…. come infatti immaginavo..
    Fra l’altro dovrei darle una penna usb con delle ns foto che mi aveva richiesto, ma forse sarebbe meglio darla alla sua amica per consegnargliela. senza cosi vederla e cercarla…
    Ci tengo comunque a darle queste foto perche’ comunque è un bel ricordo di noi…
    Secondo me il fatto di non farsi sentire di sicuro non la fara’ tornare, anzi le rendera’ ancora piu vano e piu distante il ricordo di me, e ancora peggio il fatto di farsi vedere in giro con altre ragazze.
    Ma d’altronde se lei non mi chiama e non mi manda nemmeno un mess è segno che non lo desidera fare.
    Vi rendete conto che sta vivendo per un bar, è diventata la sua principale fissazione… un posto da 5 euro all’ora…
    A casa mia ogni tanto sta ragazza, vivendo io da solo, veniva a darmi una mano a fare i mestieri (eravamo d’accordi 3 ore ogni 2 settimane, che poi dato i suoi impegni erano 3 settimane, quando poteva), ecco per andare a fare due ore in sto bar nel caso in cui la chiamassero molla ogni cosa e vola giu.
    Certo è decisamente + bello fare drink alla gente e chiacchierare, che prendere uno straccio e pulire.
    A parte le scuse sul mio comportamento, non le ho mai detto quello che penso veramente di lei, forse sarebbe ora…
    Mo i ha lasciato dando la colpa al fatto che io ero cambiato e lei dunque si era disinnamorata… la verita è che invece voleva esser libera di farsi i cavoli suoi..
    Mi ha lasciato e in piu mi ha fatto sentire una vera merda con sensi di colpa, mentre lei ora è libera come una farfalla spensierata. Sono pieno di rabbia e rancore misto ad un ricordo di amore.

  5. 1195
    Sachin -

    x Lucas
    Temo ci sia un equivoco.
    Rileggendomi ho visto che poteva sembrare che stessi accusando te. Mi dispiace molto e mi scuso se ti ho offeso.
    Lasciami riformulare quello che ho scritto.

    Ho scritto:
    “Farsi vedere con altre donne? Farsi vedere contento? Ancora conquistatore?
    Io mi chiedo se tu ti renda conto di quello che dici. Una relazione non è un gioco, né una farsa: e tu ti saresti rimesso insieme ad una donna, facendoci magari dei figli insieme perché magari avrebbe deciso di rimettersi con te perché ti ha visto con altre donne e allora a capito che… ecc ecc? Ma riesci a dirtela ad alta voce a te stesso sta boiata senza ridere? Ma ci credi davvero?”

    Intendevo dire:
    “Fare il conquistatore mostrandosi con altre donne potrebbe anche funzionare, ma questo significa mettersi al loro livello, di queste donne da poco, che credono che una relazione sia un gioco, una farsa. Quindi ti chiedo se davvero saresti disposto a rimetterti insieme ad una donna che eventualmente tornerebbe con te solo perché hai fato questi giochetti. Riesci davvero a credere a un’ipotesi del genere, credere a sta cosa senza ridere? Riesci davvero a prendere per seria una donna del genere?”

    Detto questo.
    Certo, sono arrabbiatissimo. Certo che lo sono.

  6. 1196
    Lucas -

    Caro Sachin, non ti devi scusare.
    Adesso ho capito cosa intendi.

    Io non mi voglio atteggiare a guru o maestro di vita, semplicemnte condivido con tutti voi i miei pensieri. In questi mesi ho riflettuto, ho letto e mi sono confrontati con uomini e donne.
    Sono arrivato ad una conclusione, e cioè che una donna non ragiona in modo logico, ma ascolta solo le sue emozioni e agisce di conseguenza.
    Per questo una scelta o un comportamente che a noi sembra assurdo in realtà per una donna ha un fondamento.

    Detto questo, io non credo che ci sia un livello a cui abbassarsi, penso solo che ci siano delle situazioni di cui si può solo prendere atto e accettarle per quello che sono.
    La vita è un gioco, la seduzione è un gioco.
    Io sono disposto a far entrare una donna nella mia vita, ma non sono disposto a vivere per lei e metterla al centro di ogni cosa.
    L’ho fatto in passato e ne ho visti i risultati.
    Ho dei programmi nella mia vita, ma prendo un pò tutto meno seriamente.
    Provo a vivere un pò di più il momento, e cerco di fare ciò che mi piace davvero.
    In una parola cerco di essere il più felice possibile, e per adesso ci sto riuscendo.
    In tutto questo una donna è un piacevole contorno di cui non mi voglio privare ma da cui non dipende il mio stato d’animo.

    Spero che il mio spunto possa far riflettere, mi aspetto anche critiche feroci, purchè civili e costruttive.
    Ognuno ha il suo punto di vista sulle cose.
    Buona giornata.

  7. 1197
    Ikaris -

    x Lucas

    Non c’è nulla da aggiungere al tuo ragionamento, e sinceramente anche io vedo le cose in quest’ottica..per il resto ognuno veda da se..

  8. 1198
    andy -

    lucas ma quali critiche.
    spero solo che non ti rivedremo qui fra 3-4 anni, no problem.

  9. 1199
    andre -

    x lucas
    hai perfettamente ragione, dopo 2 anni ci siamo lasciati e lei adesso si vede con un altro è felice(me l’ha detto lei stessa) e io sono qui disperato cercando il modo di riconquistarla ma è inutile…sono perfettamente d’accordo con te solo che metterlo in pratica è davvero difficile sopratutto la sera quando vai a dormire ti assalgono i ricordi ti si forma un nodo in gola e ti si chiude lo stomaco, io vorrei davvero uscirne solo che molto molto molto difficile. avrei dovuto vederla lunedi per un caffe le ho scritto che è meglio di no perchè lei verrebbe solo per farmi un piacere e sa benissimo quello che voglio io…quindi l’ho ringraziata per l’opportunità ma le ho detto che a me non sarebbe servito a nulla…

  10. 1200
    Ikaris -

    x Andre

    Hai fatto benissimo a non esserti presentato li da lei per il caffè, l’unica cosa che puoi e che devi fare ora è reagire con tutte le forze che hai,anche se ti sembra la cosa più impossibile di questo mondo…
    Comincia a pensare ad una vita senza di lei,e poi ragazzi ricordiamoci che la donna nella nostra vita è solo una parte,al centro della nostra vita ci siamo “NOI”punto e basta.
    Quindi comincia a mettere te stesso al centro dell’attenzione..

Pagine: 1 118 119 120 121 122 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili