Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi….
A suo tempo, dopo essere stato lasciato ho fatto galoppare il mulo e ho scaricato qualunque cosa parlasse di riconquistare la ex.
Devo dare ragione a Iris.
Tutti e dico tutti consigliavano di chiudere completamente i rapporti sparire per un mese o più trovarsi altre ragazze e farsi vedere in giro con loro. Il principio era questo, più ti fai vedere felice e capace di trovarti un’altra nel giro di poco, meglio è. Perchè la tua ex ti vede come un disperato che dipende da lei. Essere in grado di avere altre donne subito ha un effetto positivo.
Io non ho seguito queste cose, mi sebravano cazzate. Ho continuato a disperarmi e simili, e infatti l’ho persa.
Buona giornata a tutti!!!!
x Iris
MA se esci veramente con me,non è che me la dai per finta?
Licius
Scusa credi che un saluto capovolga il risultato di quello che t’è successo? Non farti illusioni occhio!
Sinceramente pur avendo contatti con un paio di ragazze con cui ero uscito (usato sicuro….) non riesco nemmeno a pensare all’idea di uscire con loro… penso che noterei mille cose di negativo.. e troppe differenze… e nemmeno a pensarci l’idea di andare a letto…
Ragazzi io ho superato i 30 anni, e sinceramente quest’ultima è stata l’unica ragazza di cui ero veramente innamorato…. il mio errore è stato forse quello di non averlo dimostrato pienamente…
Vivo ancora nel suo ricordo a casa la sera… era l’unica persona con cui parlavo.. ridevo… avevo interessi comuni, dalla palestra, alle auto..
Ed ora mi manca tutto… mi ritrovo a casa la sera sperando di addormentarmi dopo il lavoro il prima possibile.
Pensate che da quanto comunque ero preso, in un locale non avrei notato nemmeno se una ragazza fosse entrata nuda…
Addirittura, Ora l’idea di rimettermi in gioco mi fa morire dentro.
Fidati non si lascia mai niente per niente. La solitudine fà paura. E si stà insieme fino a quando non arriva qualcuno/a. Cruda realtà realistica.
Forse domani pomeriggio le mando un messaggio o un colpo di tel, per vedere se viene a bere qualcosa…
Non so, ma io non voglio darmi x vinto….
Mi direte che sbaglio, ma preferisco giocare tutte le carte prima che qualcuno si faccia avanti…
x Licius
Più continuerai a cercarla più l’allontanerai ulteriormente da te…
Il fatto che non vuoi darti per vinto, dimostra il tuo “MORBOSO” attaccamento a lei, e lei probabilmente fugge da te proprio perchè sei morboso,fatti due conti e vedi quale sarà la conclusione nell’immediato futuro…
Mi dispiace ma con questo atteggiamento non andrai da nessuna parte..e non la riconquisterai facendo il cagnolino..
Ah dimenticavo,sicuramente domani se la chiami, al 99% ti dirà che non potrà uscire con te perchè ha da fare oppure non ti risponderà,al massimo se sarai fortunato ti concederà poco tempo (rigorosamente cronometrato) per sentire quello che hai da dirle, dopodichè scapperà in fretta e furia a fare qualcosa di più interessante..
PS: Che si faccia avanti qualcuno è normale, e purtroppo non puoi impedirlo,quindi caromio o diventi un pò più uomo e reagisci…oppure da questo vortice non troverai via d’uscita,vedi tu..
Le carte? Licius lei sai che ti ha in pugno. Più vede che soffri e la cerchi e più non tornerà da te. Purtroppo è una merda, ma è così. Io sono 3 settimane che non mi faccio sentire con mia morosa, non so cosa fa, dove va e chi vede, se penso che vede qualcuno mi sento MORIRE, se penso che farà sesso con qualcuno… mi viene da piangere e spaccare sto computer a pugni. Ma anche lei sa che è così per me. Anzi, io conoscendola so come vive ora. Lei è sempre stata quella più preoccupata tra i due, sapeva che ho tantissime amiche e spesso le ho detto “Ti potrei tradire quando voglio, ma non lo faccio perché ti amo e voglio solo te”. Ora lei pensa che me la stia spassando. Un po’ è vero, sabato mi sono fatto una tipa in discoteca. E ho 3 numeri di telefono di altrettante ragazze. E ho 2 ex che mi mandano sms e vogliono venire a letto con me. Io però non ci riesco, ho in mente solo lei, voglio solo lei, mi sembrano tutte imperfette e inadatte a me, era lei la donna della mia vita. Chissà quando me ne farò una ragione!
x Licius
Quali carte ti vuoi giocare Licius? Quali carte avresti esattamente in mano se (come tutti noi prima di te, beninteso! Qui nessuno ti sta sfottendo!) sobbalzi perché lei passa e ti saluta? Aahah. Ma per favore. Passa e ti saluta e allora credi che questo basti a far cosa? Licius, per favore, fai tu l’uomo se lei fa la bambina. Perché passa davanti all’ufficio e ti saluta? Scusami se sono duro – ma visto che io stesso ho fatto ‘ste fregnaccie, almeno posso aiutarti in tempo a rimediare. Devi essere contento perché passa e ti saluta, perché ha i suoi sensi di colpa che non riesce a sistemare da sola? Scusa, Licius, ma cos’è sei contento perché non ti manda gli squadroni della morte a casa? Non è che dovresti avere qualche aspettativa, come dire, un po’ più alta – del tipo: viene da me e mi parla seriamente da donna matura di tutte le cose che non vanno e si dice disposta a riprovare?
Abbi pazienza, passa sotto l’ufficio e ti saluta… ma per favore! Quanti anni ha?
x Lucas
Farsi vedere con altre donne? Farsi vedere contento? Ancora conquistatore?
Io mi chiedo se tu ti renda conto di quello che dici. Una relazione non è un gioco, né una farsa: e tu ti saresti rimesso insieme ad una donna, facendoci magari dei figli insieme perché magari avrebbe deciso di rimettersi con te perché ti ha visto con altre donne e allora a capito che… ecc ecc? Ma riesci a dirtela ad alta voce a te stesso sta boiata senza ridere? Ma ci credi davvero?
x Joy
Benvenuto nel club. Spero che anche tu ti renda conto della nullità delle frasi che la tua “fidanzata” avrebbe pronunciato.
Ragazzi, pensiamo sempre che cosa sarebbero queste donne di fronte a delle responsabilità autentiche: ad esempio, un figlio, un figlio magari malato bisognoso di cure, un crack finanziario in famiglia, un lutto grave e dover accudire madre o padre ogni giorno, essere in bolletta e non poter fare un giorno di vacanza, non poter mai uscire…
Chiedetevi se queste donne sarebbero in grado di stare a vostro fianco.
Sachin, ma che modo è?
Adesso giochiamo al tutti contro tutti?
Ho solo detto che ho letto tutto quello che è stato scritto sul riconquistare una donna. Tu hai letto qualcosa o parli a vanvera?
In ogni caso ho fatto come tutti voi, ho creduto che potesse ripensarci se fossi rimasto vicino a lei lasciandole spazio, ed è andata male.
Tutto qui.
Da come scrivi e da come spari merda su tutto sembri molto arrabbiato.
Pensi di risolvere il problema offendendo delgi sconosciuti?
Se hai un problema e hai voglia di parlare io ti ascolto, sono un amico e le tue parole arroganti e odiose non mi toccano.
Cercare un prestesto per litigare è molto infantile. Sei alla stregua di Andy, e ho detto tutto.
Continui a desiderare una donna che ti sostenga nei momenti difficili.
Finchè non capirai che nella tua vita dovrai contare solo su te stesso e non su di lei non farai molta strada.
Perchè per lei sarà più facile trovare di meglio altrove.
Io amo le donne e sono felice della mia vita. Ogni mattina mi guardo allo specchio e sono pronto ad affrontare gli ostacoli che si pongono tra me e i miei desideri.
Tu puoi dire lo stesso?
Ho superato mesi di disperazione e ora ho un frame a prova di testata nucleare, nulla mi tocca o mi scalfisce.
Pace.
Avevate ragione voi tutti, non è servito a niente invitarla.. anzi…
ieri eravamo d’accordo in palestra per vederci e almeno salutarci, ma poi mi arriva un suo mess che non poteva venire perche’ aveva a balia una bimba… la chiamo verso le 6 pensando che fosse a casa e sento che era in giro, infatti era in giro con il cane… le ho detto che dato che casa sua era vicino alla pale potevo passare a salutarla 30 secondi.. lei mi ha detto che aveva fretta di andare a casa…
Ma non doveva essere a casa con la bimba???
Ma poi cosa le costava fermarsi 1 minuto per un saluto gia’ che eravamo distanti 30 secondi di auto…
Ecco penso di aver toccato il fondo… Sono in dubbio se mandarla a ca.... e dirle finalmente cosa penso…
Il bar da 5 euro all’ora ormai è diventata la sua vita…
Assurdo, per me non ha avuto tempo 30 secondi di aspettarmi e due minuti per un saluto, se in quel momento l’avesse chiamata il bar per andare a fare un ora sarebbe partita subito (anche se avrebbe guadagnato 5 euro in un bar che dista 10 km da lei)
Deluso, e questa era la persona che fino a novembre mi scriveva che ero la persona + importante della sua vita e che non vedeva l’ora di iniziare la convivenza???!!!
Addirittura mi ha mollato incalzandomi solo colpe quando invece era solo lei che aveva voglio di esser libera??!!