Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
IRIS
scusate forse nn ci siamo capiti nn ho nessuna intenzione di fare la marpiona su internet…io volevo dare consigli a tutt su come riprendersi l’ex se proprio ci tenete!
io so cosa prova, e sono del parere ke n tutto è perduto. nella vita si possono fare errori ma se sbagliando si impara si può davvero rimediare basta volerlo.
io sn una ke nn si arrende MAI!
il mio ex è solo confuso ma ha bisogno di me e di capire ke mi vuole ancora… per ciò cercavo ragazzi lasciati a loro volta dalle ex x incontrarli ed uscire e far crepare in corpo il mio ragazzo così ci rifletteva…
io poi in cambio sarei uscita con loro x fare ingelosire le ex!
so ke sembra una bambinata ma
io studio psicologia e so ke nn è così…
perciò se qulcuno è intenzionato mi rispondesse!
nn sono una marpiona rivoglio solo il mio amore
preferisco rimanere con lui e con tutti i problemi ke abbiamo avuto pittosto ke stare con un altro e non amarlo questa è la verità…
X IRIS
Io non ci credo molto in quello che hai detto… anzi..
A parte la non voglia di uscire con nessun altra… per me farsi vedere in giro con una ragazza vorrebbe dire chiudere ogni porta da parte sua… ed avrebbe ragione…
Penserebbe: tutto sto amore e poi dopo poco esce con un altra???
ed avrebbe ragione in questo caso a mandarmi a quel paese.
Sono d’accordo sul fatto di non farmi + sentire, ma assolutamente no sul fatto di farsi vedere in giro con una nuova ragazza… e ancora meno il fatto di uscirci veramente con una nuova ragazza!
x Iris
Ma tu scherzi vero? Studi psicologia?
Non ti offendere ma da come ti esprimi devi essere proprio alle prime armi…
dato che studi psicologia, dimmi la definizione di amore..vediamo che risponde ragazzi..
Avanti, vediamo se sta Iris è degna del piano che ha proposto. Fatti vedere. Tra l’altro il tuo ex potrebbe prenderla non bene e il malcapitato magari si becca pure un cartone in faccia.
Licius: lascia perdere. Stamattina ho pianto, non succedeva da un po’, ho avuto una crisi. E’ durata un pochetto. Ora sto bene e me ne vado anche oggi in palestra. Non mi sono fatto sentire, ho vinto anche oggi.
PS: cartone = cazzotto
senti se c’è qualcosa ke mi ha fatto acpire di rivolere ancora il mio ex è proprio il fatto di avrlo visto con delle altre ke facevano le sceme cn lui,,,
Dai Andy, smettila di scrivere come Iris, l’abbiamo capito tutti che stai facendo il burlone!!!
Adesso basta con la parentesi comica e torniamo a piangerci addosso…!!!! Ahahaahah
Grandi ragazzi! L’unione fa la forza e mi avete proprio aiutato a sorridere. vi voglio un sacco di bene:)
Io convivo con una ragazza da 3 anni e questa notte mi ha detto che vuole andare via… anche lei mi ha addossato colpe tipo ti sei adagiato sugli allori, non mi dai più importanza, non mi sento amata ecc… poi le parole chiave che ti spezzano la schiena: tu non sai quanto male mi hai fatto, non sai quanto è difficile per me prendere questa decisione ma non riesco a stare con uno che non mi fa sentire amata, io ti voglio bene e ti amo ma sono troppo arrabbiata e delusa, non me la sento più di stare con te. Praticamente ha detto che vuole l’uomo perfetto che rimanga perfetto come lei vuole, per sempre.
o.O …dico io.. ma se è da quando sono nato che mi insegnano che la perfezione è di Dio… allora, questa mia ragazza da dove mi è uscita? dalla favola di cenerentola? Comunque le ho detto che mi scusavo se ero umano con i problemi e difetti di un essere umano 🙂
Praticamente spero ancora che non se ne vada ma, a questo punto, FORSE, è meglio così. Tra un anno sarà solo un ricordo che mi farà arrossire al pensiero di esserci stato male (come mi capita sempre). Il problema è che la mente umana è maledetta! inizi a pensare a lei con un altro che fa le cose che faceva con te (se non di più) magari con più passione (la fantasia di uno lasciato è tremendamente fervida) dopodichè ti si stringe lo stomaco e stai male male male. Morale cosa voglio dire? non lo so ma la vita deve essere presa giorno per giorno per quello che è. Bisogna apprezzarne ogni istante perchè è tua e non bisogna darla in mano ad altri altrimenti sarai felice se gli altri te lo consentono e sarai infelice se gli altri lo vogliono. SONO TRISTE COME UN CANE MA SORRIDO PERCHE’ I SENTIMENTI SONO BELLI TUTTI. (sono proprio confuso)
Saluti a tutti e non siate egoisti!… se avete qualche ragazza da presentare sono libero… eheheheh… uhuhuhhuh… ç_ç
ma chi è sta ragazzina?
Iris, ma se usciamo per finta poi me la dai veramente? 😀
La tua è possessività. Tu vuoi lui perché non deve essere di nessun’altra, non lo vuoi perché lo ami. Senza offesa ma spero che non ti laureerai mai, perché in giro già ci sono abbastanza psicologi che rovinano le persone, tu saresti un danno ulteriore.
Stamattina esco dal lavoro alle otto, e mentre sto aprendo la porta dell’ufficio sento suonare una macchina, mi volto ed era lei che mi saluta…. un tuffo al cuore, mi ha cambiato di colpo l’umore d tutta la giornata