Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 110 111 112 113 114 801

  1. 1111
    savino -

    x Dead_inside
    Quoto in pieno, ogni singola parola.

    x Lucas
    Non sei affatto off topic, anzi… è un messaggio di speranza, è più che benvenuto! Anch’io sono riuscito a cancellare il fantasma della ex, non la vedo/sento quasi mai, e quando sono uscito con quella donna, l’altra sera, non l’ho pensata un attimo. Solo, non sono ancora arrivato al desiderio di ri-innamorarmi, per vari motivi. Sentire che tu ce l’hai fatta è una gioia… in bocca al lupo con questa ragazza, o con la successiva!

    x licius84
    Conosco bene il tuo stato d’animo… anch’io ho passato giorni e settimane trasalendo ogni volta che suonava il cellulare, e rimanendo deluso quando vedevo che non era lei. Adesso, quello stato d’animo è scomparso, ed accadrà anche a te. Una cosa sola: io non sono contrario nè agli psicologi nè ai farmaci, ma stai attento a fare tutto da solo, gli psicofarmaci vanno presi con criterio, come qualsiasi altro farmaco. E non ti consentiranno di fuggire dall’elaborazione del lutto, possono solo aiutarti. Tienici aggiornati!

  2. 1112
    Ikaris -

    x Lucas
    Complimentoni amico!! Sono veramente contento per te,speriamo che questo sia di buon auspicio per tutti noi..

    Licius84
    Mi dispiace dirtelo, ma lei con te probabilmente ha già chiuso…quando vi vedrete ti dira: Sai ho riflettuto sul nostro rapporto e credo che sia meglio…ecc…il resto lo sentirai con le tue orecchie..
    Comunque caro mio bisogna che tu inizi ad abituarti da una vita senza di lei,perchè se non reagisci sei fottuto, e molla quel ……..DI XANAX!!!
    Renditi conto che non puoi prendere dei farmaci ……come vuoi tu…se continui così ti perderai..cerca di non arrenderti, non arrenderti mai!! Non mollare!!
    Se poi lei dovesse tornare da te bene..(ti auguro che questo accada!)se invece non dovesse tornare…amen..
    Reagisci!! La tua vita non può dipendere da un altra persona, non è concepibile chiaro? Continua a tenerci informati,e sappi che se hai bisogno noi tutti siamo qua.

  3. 1113
    licius84 -

    Ragazzi in questi giorni per giustificarsi sulla storia andata male mi ha addossato una marea e infinita di colpe, convincendomi di essere una brutta persona… e fidatevi che non lo sono, anzi ogni cosa che facevo era in funzione di lei…
    Non sara’ qualche discussione che va a compromettere il rapporto io penso…
    Sono sempre + convinto che abbia spostato i suoi interessi verso qualcun’altro… saperlo mi aiuterebbe a capire che il problema non sono io, ma è lei la zocc…
    Come posso fare per scoprirlo?? Datemi qualche idea…
    E’ impossibile che da un giorno all’altro abbia deciso di rinunciare alla convivenza… ed il giorno seguente non riuscire + nemmeno a baciarmi ed abbracciarmi

  4. 1114
    Dead Inside -

    Lucas: è un messaggio di speranza, uno spiraglio di luce per noi che siamo ancora nel buio. Ti auguro tanta fortuna, e speriamo di poter scrivere anche noi un post così in futuro!

    Licius: Licius vecio mio (come si dice qua in Veneto), io sono 10 giorni che vivo col cellulare incollato alla mano. Arrivano messaggi e telefonate e sono tutti tranne che lei. Ormai mi sono arreso, faccio finta che sia morta. E’ stato provato che è come un lutto, anche se preferirei fosse morta sul serio, almeno sai che non ci puoi fare niente, la piangi ma lei non c’è più… non è in giro a scopazzarsi qualcun altro (solo a dirlo mi viene da piangere, giuro). Ho scritto che non sono contrario a farmaci e psichiatri ma OCCHIO, non aumentarti da solo le dosi di Xanax! Chi te le ha prescritte? Quante gocce al giorno? Guarda che lo Xanax, il Lexotan, il Tavor e quella roba là ti stordisce, alla lunga ti fotte il cervello. Ne vale la pena per una donna? Io non lo farei neanche per la mia. Piuttosto mi bevo litri di birra con gli amici. Il fai da te in psichiatria è assolutamente sconsigliato, fatti seguire passo passo da qualcuno. Rischi di buttarti davvero via. Poi fra 10 anni sarai sposato e penserai “Ah sì, per quella là… ero ridotto davvero male… per fortuna che ho te amore”. Se non ci credi te lo firmo e ci ribecchiamo tra 10 anni.

  5. 1115
    andy -

    ripeto:
    le nostre vecchie, false, meretrici ex sono le vostre nuove donne.
    le vostre nuove donne sono le nostre vecchie, false, meretrici ex.

    eppoi per tutti: basta co sto buoniscmo con licius..
    e licius e basta pure tu.
    basta.
    ma che pensi che il mondo giri intorno a te?
    che sei nel paese di alice?
    ti devi svegliare.
    ma lo hai visto che è successo ad haiti?
    su, su tira fuori le palle e smettila di ingerire medicinali.
    se vuoi un consiglio esci di casa e vai a correre.
    che ti senti meglio, migliori il tuo aspetto fisico e torni sul mercato.
    le donne moderne non devono avere la nostra importanza, sono solo degli oggetti godibili a cui non si deve dare alcuna fiducia.

    tu non devi pensare che sei sfortunato.
    stai male perchè non vedi cosa c’è li fuori, pensi solo a te stesso.
    ti sei salvato capisci?
    salvato.

    c’è gente che si è illusa come eri tu, ha abboccato e si è sposata.. poi è stata cornificata, abbandonata e questo stato italiota orribile gli ha pure levato la casa, lo stipendio e i figli.
    ha partorito la privacy per non scoprire che fanno queste meretrici e lo stalking cosicchè non possiamo nemmeno prenderle a calci nel sedere come MERITANO.

    detto questo tu ti sei SALVATO e ti lamenti.
    sveglia bello.
    la differenza non è fra fidanzati e single, ma fra illusi e single.
    tu non eri fidanzato.. eri.. illuso.
    non ti sei lasciato, ti sei solo disilluso.

    lei vuole la pausa (seeeeee)?
    e tu te ne vai a fare un viaggetto.
    l’italia non conta niente.
    è la verità, ve lo assicuro.
    con le chat ho trovato un paese (e non è uno di quelli sottosviluppati come potrete pensare) dove faccio furore.
    e non si parla di amore, no, no.
    ne di portafogli.
    se potrò un giorno me ne andrò li.
    altro che fidanzarsi, sposarsi (seeeeeeeeeee sicurooo).
    mettersi una estranea in casa?
    brrrrrrr solo a pensarci..

    vi siete salvati e piangete.
    le donne italiote non servono a nulla se non per una cosa (fatta male e in modo schifiltoso).
    sveglia licius.

    la tua vita non è finita.
    è solo cominciata.

  6. 1116
    Ikaris -

    X Andy
    Dillo pure a me il nome del paese!! Che faccio le valige immediatamente!!!

  7. 1117
    Sachin -

    x Licius

    “E’ impossibile che da un giorno all’altro abbia deciso di rinunciare alla convivenza… ed il giorno seguente non riuscire + nemmeno a baciarmi ed abbracciarmi”
    Infatti non l’ha fatto da un giorno all’altro. Ci ha riflettuto probabilmente dei mesi senza mai dirtelo… Come faccio a saperlo? Be’ rileggi i miei post precedenti.
    Due cose:
    1) non prendere psicofarmaci senza controllo medico, possono essere molto pericolosi
    2) è finita. Questo non vuol dire che non si rifarà viva, probabilmente tornerà (tra qualche giorno, tra qualche mese) e NON ti dirà quello che ti aspetti e NON si rimetterà con te. Quando tornerà, fatti un favore (che io non sono stato capace di fare a me stesso), chiudile la porta in faccia, perché ti farà ancora più male della prima volta. Credimi in parola.

    x Andy
    Smettila. Te l’abbiamo già detto.
    Non sei di aiuto a nessuno. Smettila

    x Voi tutti che denigrate gli psicofarmaci
    Non ho capito che razza di concezione avete della medicina moderna, del dolore e della mascolinità. L’abbandono è una delle peggiori forme di lutto, perché nel caso di morte naturale “l’io” resta integro non viene disintegrato come nell’abbandono che significa, né più né meno: “non mi piaci abbastanza, non sei abbastanza per me.” Soffrire per questo è normale e, ripeto, se volete l’anestesia dal dentista, non si capisce perché non si può richiedere l’anestesia per questo dolore – per poter elaborare razionalmente il lutto. Soffrire, piangere per una donna non significa non essere forti, ma avere semplicemente un cuore. Inoltre, piantatela con gli esempi tipo Haiti, che significa?

  8. 1118
    jason -

    x tutti:Ciao ,..ho scritto qua’ mesi fa…ma ora vedo tanta gente nuova,premetto che io un anno e mezzo fa’ ho visto morire mio papa’ davanti i miei occhi..dopo 2 mesi lei mi ha lasciato (10 anni di storia)..ho dovuto chiudere la mia attivita’..e infine ho affrontato 7 udienze per colpa di un cliente co......…e il tutto in 2 mesi !!!!!..
    Beh.ragazzi c’e’ chi sta peggio..lo so ..comunque il mio commento non vuole essere ..come dire..una forma di sfogo, ma bensi’ vorrei farvi capire che comunque TUTTO PASSA! e io ora sto bene!, ma non perche’ mi sto innamorando,..ma perche’ STO BENE CON ME STESSO .
    E’ QUESTA LA CHIAVE!,..ma non la si trova , arriva ..e io mi sono fatto aiutare da uno psicoterapeuta (che prima deridevo)..non so che dire..avra’ sicuramente influito anche ,e sopratutto il tempo..indubbiamente..ma di certo quando ho visto che non mangiavo piu’ non dormivo piu’, orticaria a go go..beh , li (dopo sei mesi di lotta ) ho notato che gna facevo! e quindi dottore: , AIUTOOO!!!. e voila’..ora sono R I N A T O …non e’ pubblicita’ agli psicofarmaci!..ho smesso tranquillamente di prenderli ..e sto benissimo!
    Penso abbiano solo accelerato i tempi ma la vera arma (per me) e’ stato il TEMPO mi sono autoconvito che prima o poi mi sarebbe passato..focalizzavo gia’ avanti..alla fine siamo tutti uguali (pensavo)..quanti anno sofferto, e quanti dopo ci anno riso sopra…
    Da tutto cio’ sono riuscito a tirare fuori pure il meglio di me..non l avrei mai pensato…mi sono iscritto a scuola!!!!, ho comprato la palestra x casa..mi sento piu’ FORTE di prima|!!!!..ma con tutto cio’ ho sofferto le pene dell inferno..credetemi!,..ma ora chi soffre e’ giusto che PIANGA, che DIMAGRISCA,..ma e’ anche giusto..che se e’ il caso..si faccia AIUTARE da un dottore!..non c’e’ niente di male, anzi significa che si vuole guarire!..spero potro’ esservi da esempio…un abbraccio.:D

  9. 1119
    Ikaris -

    X Jason
    Grazie per la tua testimonianza,sarà sicuramente d’aiuto a tutti.

  10. 1120
    Sergio -

    @Ikaris

    voglio dire che il mal d’amore non è una malattia, per cui c’è bisogno di cure…

    Se sono malato mentalmente vado dallo psichiatra, e non dal primo imbecille che ha studiato filosofia per farmi dire “che la colpa delle mie sofferenze sta nel fatto che da bambino non ho avuto i transformers”….

    Per non contare quante donne lasciano i mariti per quello che ha detto uno psicologo, dall’esterno… un estraneo a cui devi raccontare gli affari tuoi e che sentenzia su cosa sia la causa e la cura…
    Ma essere maturi e affrontare i problemi no?

Pagine: 1 110 111 112 113 114 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili