Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 103 104 105 106 107 801

  1. 1041
    Dead Inside -

    Savino: io credo che le colpe siano mie. L’ho trattata male, coi miei discorsi e la mia gelosia la facevo sentire come una stronza e una poco di buono. Lei mi donava amore, ogni giorno, con un sms o con una carezza sul viso quando ci vedevamo, io la ripagavo con discorsi stupidi, con sbalzi di umore pazzeschi, con pianti improvvisi dopo aver fatto l’amore. Il problema ero e sono io, per questo ho deciso di intraprendere un percorso con una persona specializzata in questo campo per capirmi di più. Lei non c’entra niente, l’ho corrosa, e ho finito per perderla. Non l’ho fatto apposta, ma lei non ce la faceva più. Per cancellare tutte le cose meravigliose che abbiamo passato, voleva dire che l’ho uccisa dentro lentamente. I genitori mi hanno detto che lei negli ultimi 2 mesi piangeva sempre, stava male, usciva pochissimo e che non c’è nessun altro. Il rimorso dentro di me è enorme. Spero di farcela.

  2. 1042
    licius84 -

    Ora nemmeno le telefonate ed i messaggi sempre meno, persino quelli della buona notte…
    Vi voglio raccontare un fatto per avere vs opinioni.
    Dopo un anno che uscivamo regolarmente con un rapporto stabile e fisso, le era stato diagnosticato il papilloma virsu ossia i condillomi sulla zona genitale.
    Di corsa mi recai pure io dal dermatologo perchè ero stato mezzo accusato di esser stato io a contagiarla.. ed invece nulla, non li ho mai contratti e per di + ho difese immunitarie che non mi fanno diventare portatore..
    Il suo dottore le disse che il contagio poteva essere avvenuto fino a 2 anni prima, il mio dottore e leggendo su internet ho scoperto che il contagio si potrebbe manifestare dopo 3 mesi, 6 mesi massimo 12 mesi dal contagio…
    Io nel dubbio ho deciso di andare avanti ma ora nascono seri dubbi.
    Avete qualche consiglio e esperieza che mi possa far capire

  3. 1043
    Sunrise -

    Ciao Licius,
    c’è una frase nel tuo intervento che mi ha messo i brividi:

    “Ho chiesto se a sto punto era il caso di lasciarci, ma lei ha risposto di no perchè deve capire se mi ama ancora o no, e che però non vuole illudermi”

    Essendoci passato io stesso, mi permetto di proporre una traduzione

    “Ho chiesto se a sto punto era il caso di lasciarci, ma lei ha risposto di no perchè NON SI SENTE ANCORA PRONTA PER ESSERE ABBANDONATA, TUTTAVIA SI RISERVA DI FARLO LEI IN UN SECONDO MOMENTO, A SUA LIBERA SCELTA”

    Comoda, la signorina.
    Scusami la franchezza Licius, però non è giusto che ti lasci trattare così. Tu diresti così alla tua donna? No, non esiste. Mollala tu che è meglio, almeno c’è una ridotta possibilità che sentendo la tua mancanza torni indietro, altrimenti prima o poi ti darà lei il benservito

    Hai la mia solidarietà

    Ciao
    Sunrise

  4. 1044
    savino -

    x Dead Inside
    Solo tu sai come sono andate le cose, solo tu sei in grado di farti un esame di coscienza. Quello che ti ho detto era motivato dalla mia esperienza: dopo essere stato lasciato per un pò di tempo mi sono sentito un verme, attribuendomi tutte le colpe, mentre in realtà non era così. Però, se nel tuo caso senti di averla persa per tue responsabilità, non posso far altro che spronarti a migliorarti e a riconquistarla. E augurarti in bocca al lupo dal profondo!

    x Licius84
    Io sono un medico, e posso dirti che, pur non potendo escludere un tradimento da parte della tua ex nei primi mesi del vostro rapporto, quello che ti è successo non ne è necessariamente la prova. Prima di tutto, del papillomavirus esistono moltissimi tipi, ed il periodo di incubazione non è noto per tutti, e non si può escludere che a volte possa superare i 12 mesi (fra l’altro, più lungo è il periodo di incubazione, più difficile è dimostrare un rapporto di causazione fra esposizione e sintomi). Poi, vorrei sapere che analisi hai fatto per escludere di essere stato tu l'”untore”. Infine, non si può escludere che la tua ex abbia scoperto i condilomi solo dopo un pò di tempo averli sviluppati, perchè non sono facilissimi da vedere, soprattutto quando ancora piccoli, il che allungherebbe i tempi. Insomma, il sospetto ovviamente (e purtroppo) è lecito, ma non la puoi considerare una prova schiacciante.

  5. 1045
    Ikaris -

    Licius84
    Non scavare troppo nel passato perchè potresti pure provare un dolore molto più grande…scoprendo magari cose che non avresti dovuto sapere, o magari anche no..
    Però ora non fissarti troppo su questo particolare,casomai concentrati ed impegnati a diventare una persona migliore,e sopratutto fallo per te stesso non per lei..

  6. 1046
    Dead Inside -

    Questo è il momento buca… sto malissimo. Ogni cosa mi ricorda lei, non so cosa fare. Mi manca terribilmente, vorrei sentirla, ma non posso. Vorrei dirle che la amo e che sono cambiato veramente… spero che torni. Spero che presa dalla tristezza mi chiami, mi mandi un sms, io la aspetterò.

  7. 1047
    licius84 -

    Allora i condillomi trovati erano esternamente nr.2 di evidenti misure, e da un analisi approfondita erano tantissimi all’interno…

    Avete ragione di non scavare nel passato perche’ ho trovato che ha avuto molti molti + rapporti di quelli che mi aveva giurato e mi ha distrutto la cosa….

    Infine oggi altra novita:
    Lei sa che io non ho mai voluto che lei lavorasse in un bar, e rispettava il mio desiderio… oggi mi ha telefonato dicendomi che da lunedi pomeriggio inizia a fare qualche ora in un bar del centro, per racimolare un po di soldi in piu. Io con i denti stretti le ho risposto che se è quello che vuole fa bene, anche se dentro di me sbraitavo. Sapete come è, nel bar del centro nel momento aperitivi ci sono i quattro fiketti che mostrano i quattro soldi che hanno… e la fiducia che ormai nutro in lei è uguale zero.
    scusate ma ora mi sento preso x il culo. che cavolo sta facendo, come fa ad uscire ancora con me??? e chiedermi di vederci ancora stasera??!
    Da parte mia, ora vedendola inizio ad avere del disprezzo del disgusto.
    Sto decisamente pensando io di terminarla, ma vi assicuro non in termini amichevoli, ma esponendo quello che penso ora veramente di lei!

  8. 1048
    alex_distrutto -

    Ciao Dead Inside, io i tuoi momenti li ho vissuti un mese fa, una canzone alla radio, un gesto, un posto mi facevano star male perchè quella stessa cosa altre volte l’avevo vissuta con lei.
    SPERO SERIAMENTE PER TE CHE LEI SIA SOLO STATA COLPITA DAL TUO COMPORTAMENTO
    perchè io invece passata quella fase ho cominciato a capire che non avevo colpe.. e il problema era solo che lei si era lasciata conquistare dal suo capo bastardo che ovviamente però aveva inizialmente agganciato lei.
    La t….
    finalmente adesso riesco a stare senza la voglia di chiamarla e sentirla… non so per quanto durerà ma adesso che so cosa ha fatto non sento più quello che provavo fino a solo una settimana fa!
    oddio sto male lo stesso, il dolore è dolore, i pensieri fanno male.
    ultimamente oltre al lavoro passo molto tempo libero ascoltando musica, e contattando amici o gente nuova, ma più che altro passo diverso tempo in macchina, con la musica ma soprattutto con la possibilità di farmi un bel pianto quando ne ho bisogno..
    le lacrime le ho quasi finite forse.. ma vedo che basta ricordarmi qualcosa per rimettermi in uno stato di sofferenza..
    e penso ah se esistesse la macchina del tempo..

  9. 1049
    Sergio -

    non mi hanno pubblicato il commento perchè dicono troppo volgare, ora lo riscrivo senza volgarità zanichelli alla mano, ma la sostanza non cambia…

    Per tutti i nuovi arrivati: MANADETELE A QUEL PAESE.

    Sachin, basta col tavor, vai di cioccolata (lindt/milka).

    @Lucius: lei è una meretrice (per beccarsi quel virus ha avuto rapporti sessuali con qualcun altro)

    @Alex: lei è una super meretrice

    Per tutti, lo so bene quello che si prova, a me è successo per ben due volte (Andy vince con tre). Si sta male, ma alla fine credo non ne valga la pena.
    Io ne sto uscendo dopo 10 mesi. a volte sto male, ma chi se ne frega. Sono tutte di passaggio e una vale l’altra.

  10. 1050
    Sachin -

    x Sergio

    Il tavor purtroppo è necessario quando ti vengono certi pensieri e, all’una di notte nella stazione della metropolitana, mentre sei in piena crisi, disperato, non c’è nessuno che ti possa fermare. Responsabilmente, per l’amore che devo a me stesso, lo prendo – e prenderò tutto il necessario per nuclearizzare questo dolore che mi sta spaccando il cuore.

    I condilomi si possono prendere in molti modi. È vero che sono tipici delle prostitute, ma possono restare latenti per anni. Il tradimento comunque non è mai “di passera”, ma “di testa” prima di tutto e avviene assai prima: quando si nascondono dei pensieri fondamentali per la vita della coppia, quando non si dice per mesi, come è capitato a me, di non essere soddisfatti – per cui quando si può fare qualcosa è ormai troppo tardi, perché non c’è più resistenza.

    Di fronte a questa immaturità mi consolo (ma non ci riesco, visto che ho una crisi di pianto ogni sera quando torno a casa da solo) dicendomi che per ora ci rimetto solo io col mio cuore: tra qualche anno, ci avrei rimesso casa e figli, magari. E quelle sono ferite ancora più terribili. Comunque, mi basta il cuore spezzato e uno sguardo così triste che non lascia dubbi ad alcuna.

    Quindi non posso applicare la dottrina del chiodo scaccia chiodo: questa solitudine e questo dolore sono tutti miei. Lei, il suo dolore e la sua solitudine, li ha coperti sotto le lenzuola di uno s***zo (di cui si sta già stancando) conosciuto da pochi giorni. Ma verrà anche il momento per loro, non temete.

    Il problema è: che cosa me ne faccio io di tutto questo. Perché non ho voglia di tornare a casa e trovare me stesso in questa stanza. Non posso ancora viaggiare prima della pausa primaverile. Vorrei solamente dormire, dormire e dormire.

    Eccome se lo prendo il tavor. Eccome

Pagine: 1 103 104 105 106 107 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili