Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 102 103 104 105 106 801

  1. 1031
    Ikaris -

    x Alex
    Sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo,e ti sono vicino..
    Però come dice Lucas, stai lontano dalla tua ex!! Ti ha tradito (scusa s’è poco..) si è messa con un porco di merda (scommetto pure che il capo è un vecchio di merda..) che frequenta i locali per scambisti!!! E per di più ha coinvolto anche lei!!
    Ragazzo mio nella sfiga hai scoperto che lei non è assolutamente la donna per te…quindi non devi assolutamente ne vederla, ne aiutarla! Perchè una così non merita un c......è solo una persona “sporca”, e tu francamente meriti di più, ricordati che non sei suo padre quindi non puoi dirgli cosa deve o cosa non deve fare chiaro? Sicuramente sarà una ragazza grande e vaccinata no? Quindi ora pagherà le conseguenze delle sue azioni..(fidati che è solo questione di tempo, tra un pò il capo la sostistuirà con qualcun’altra..) e tu caro mio dovrai guardare lei per quello che è..una persona misera e umanamente povera …vuoi veramente un consiglio? CANCELLALA dalla tua esistenza!! Perchè una persona così può solo farti del male, e mi raccomando se un domani dovesse tornare, o magari chiederti aiuto..non avere pietà!!
    In fondo lei mi pare che con te non ne abbia mai avuto…quindi non cedere nemmeno alle lacrime di coccodrillo..e se hai bisogno di parlare, sappi che io sono qua.

    Cerca di reagire e non arrenderti..ciao.

  2. 1032
    Lucas -

    Sunrise, non è giusto fomentare l’odio.
    Alex lascia stare.
    Quale sarebbe lo scopo, rovinare la sua vita? E dopo? Vuoi passare anni a fargli la guerra e rovinare la tua di vita?

    Pensa invece alle conseguenze.
    Anche se riesci a dimostrare quello che fa, come minimo ti becchi una denuncia per diffamazione.
    Avvocati, tribunale, è roba che va avanti anni, e non è gratis!!
    E per cosa?
    Poi magari sua moglie conosce ogni cosa e la tua ex è maggiorenne e consenziente.

    Piuttosto prendi atto che viviamo in un mondo di merda e che non puoi cambiare le cose.
    E in caso sfoga la rabbia contro un sacco di sabbia.
    Vivi la tua vita senza di lei.
    Il mondo è pieno di belle ragazze e tutte sono solo di passaggio nella tua vita.
    Non dimenticarlo mai.

  3. 1033
    Lucas -

    Marco, ti posso dare il mio punto di vista.
    Tu e lei non avete ancora rotto.
    A volte le ragazze si comportano in questo modo, cercano di metterti in difficoltà per vedere come reagisci in queste situazioni.
    Penso sia una cosa genetica, lo fanno senza volerlo.
    Se fossi in te ostenterei tutta la sicurezza possibile.
    Le farei capire che il futuro non mi spaventa e che qualunque problema si presenterà sarò in grado di risolverlo.
    Devi essere tu a farla sentire al sicuro e non puoi cercare sicurezza in lei.
    Tutte le ansie le angosce e le paure sul rapporto che lei ti può trasmettere con atteggiamenti o a parole non ti devono mai minimamente toccare.
    Ostenta sicurezza. E sii coerente.

    Poi le direi che in ogni caso rispetterei la sua scelta e le farei capire senza peli sulla lingua che posso vivere senza di lei.
    Mostrarti bisognoso in questi casi è come una martellata sulle palle.
    Se è ancora innamorata di te questo atteggiamento farà da calamita.
    Se si allonerà, allora puoi immagiare da te che l’avresti persa in ogni caso.

    Ma è solo la mia opinione.
    E ognuno deve agire con la propria testa e fare ciò che crede giusto.

  4. 1034
    Dead Inside -

    Ieri la mia ragazza mi ha lasciato. E’ stata tutta colpa mia, le ho scaricato addosso i miei problemi, le mie insicurezze, l’ho trattata male. Ora che ho capito davvero dove ho sbagliato, è troppo tardi. Abbiamo passato 1 anno meraviglioso, l’ho amata come non avevo mai amata prima. Abita a 350 km da me, ma ho sempre fatto in modo di andare da lei più possibile, ci siamo visti spesso. Sono stato il primo che ha amato veramente e con cui ha fatto molte esperienze. Le ho detto che sarei cambiato, ma così non è stato. Ora che invece ho capito come fare, è troppo tardi.
    Sto malissimo, non mangio e non dormo, piango spessissimo, mai avevo pianto così. Sono disperato, l’idea che lei possa trovare qualcun altro mi distrugge dentro, sono morto dentro ieri ufficialmente. Farei di tutto per farla tornare da me, sono cambiato sul serio, ma lei ha perso la fiducia in me e non mi crede. Mi ha lasciato in lacrime, ha pianto molte volte, so per certo (anche tramite sua madre) che non c’è un altro. C’ero solo io, ma ho sbagliato e sto pagando un conto salatissimo. Da oggi mi sono messo seriamente a preparare un esame all’università, e ora esco per andare a chiedere in giro dove posso fare volontariato e in che modo. Voglio farle vedere che se torna io ci sarò e sarò cambiato. Voglio lei e solo lei. Chiudo dicendo che ieri le ho detto come ultima frase “Il destino ci ha fatti incontrare in un certo modo, e ci ha fatti innamorare. Non voglio dirti addio, ma arrivederci. Ciao…” e lei ha annuito… non so se significa qualcosa… so solo che ho paura di crollare, inutile dire che penso al suicidio. Ma morendo non risolverei nulla. Pregherò ogni giorno affinché possa tornare da me, io l’aspetterò sempre, voglio dare il mio amore solo a lei.

  5. 1035
    licius84 -

    Sempre peggio… oggi ci siamo visti e la freddezza è impressionante…
    Un suo bacio forzato, un mio abbraccio in cui lei ha tenuto le braccia abbassate…
    Vi racconto un fatto: l’altro giorno stavamo parlando fuori dalle rispettive auto, quand è che è arrivata una telefonata dal suo ufficio, in un secondo mi ha liquidato con mezzo bacio entrando in auto e chiudendosi iniziando a parlare tutta sorridente. (senza quel mal di testa che aveva o simulava con me fino a 2 minuti prima)
    Mi sono messo ad osservarla e poi me ne sono andato, dopo poco mi è arrivata una sua tel chiedendomi se la stavo controllando?!!!!
    Ragazzi l’amore che provo ancora per lei si sta trasformando in nervosismo, rabbia…
    Ho chiesto se a sto punto era il caso di lasciarci, ma lei ha risposto di no perchè deve capire se mi ama ancora o no, e che però non vuole illudermi (penso che il termine illudere in una coppia sia veramente una parola da evitare, è secondo me una delle + oltraggiose e denigranti per chi la riceve)
    Ora non so come reagire… vivo giorno per giorno, anzi momento per momento pensado che si sblocchi qualcosa.

  6. 1036
    Alex_distrutto -

    grazie ragazzi per il supporto, le vostre parole mi stanno aiutando.. d’istinto farei quello che è più immediato come soddisfazione ma poi penso che Ikaris abbia perfettamente centrato la questione… non ne uscirei dalle grane… cmq vadano le cose questa storia mi ha lasciato dentro una sfiducia che dubito qualcun’altra riuscirà ad aggiustare… e inoltre il suo capo è un porco bastar do e la moglie penso non sappia più di tanto anche perchè lui le fa sembrare tutto diverso e quindi la moglie sovvenziona anche nella sua attività.. che mondo di merda!

  7. 1037
    andy -

    7 anni.. allucinante.

    con una belle legge avrebbe dovuto sborsare una camionata di euro.
    vabè..

    PER MARCO:
    mi dici di che regione sei?
    sono curioso 🙂

    è un tipico atteggiamento da donna del sud quello..

  8. 1038
    Dead Inside -

    Ragazzi siamo tutti sulla stessa barca… fa un po’ meno male sapere di non essere soli. Io ho perso la donna della mia vita per colpa mia, avrò rimorsi a vita. Ma ognuno ha la sua storia, come me anche voi. Facciamoci forza…

  9. 1039
    Sachin -

    x Alex x Licius x Dead
    Date retta a noi, che ci siamo dentro da più tempo: chiudete. Fine.
    Fa male e farà ancora più male quando comincierà a mancarvi davvero. Ci saranno dei momenti durissimi. Io non ho mai pianto così tanto in vita mia – basta che rileggiate i miei post.
    Purtroppo io l’ho incontrata per caso per strada, le ho risposto a monosillabi, mi ha detto che bello il tuo regalo (non era un regalo, ma fa lo stesso), le ho detto me l’hai già detto, hai ricevuto le mie email, sì… poi voleva abbracciarmi. Le ho fatto una faccia che è stata un capolavoro di incredulità, disapprovazione, tristezza, delusione. Lo so perché ho visto la sua reazione. Sono andato via senza salutarla, subito dopo mi ha telefonato ma non ho risposto.
    L’amore purtroppo è una follia, la follia di credere di poter essere al sicuro cedendo il proprio cuore a qualcun altro. E quello te lo fa a pezzi. E io vorrei strapparmelo questo cuore.
    Come vi ho detto, sto andando avanti a tavor, tra un po’ spero di riuscire a trovare qualcuno (gli psicologi mi rifiutano, il mio “mal d’amore” non è abbastanza, cercano i serial killer, evidentemente).
    Ogni sera quando torno a casa dall’ufficio mi manca spaventosamente. Perché non ho nessun campanello da suonare, perché non sento la sua voce in casa, le sue chiacchiere, il suo casino.
    Tuttavia, cerco di fare in modo che questo duri sempre meno, quasta malinconia.
    È passato. In realtà mi ha fatto un male spaventoso, mi ha violentato nell’animo, mi ha spezzato il cuore.
    Pensate a questo: pensate al male che vi ha fatto.
    Solo perché sono state solo “parole”, non significa che la violenza di una rottura improvvisa, senza speranza e senza rimpianti, dopo ANNI di rapporto – non significa che questo sia meno violento di uno stupro. Se voi l’aveste stuprata, sareste in galera, giustamente. Loro ci hanno fatto una violenza psicologica da vero e proprio TRAUMA e passiamo per “senza palle” se ci si è spezzato il cuore…
    Fatevi un favore: risparmiatevi altro dolore.
    S

  10. 1040
    savino -

    Mamma mia, un giorno che non torno nel forum e quanta gente nuova… e sempre la stessa storia, solo con qualche sfumatura diversa.

    x Marco e Dead_inside
    La vostra storia, se non ho capito male, è un pò diversa da quelle degli altri. Ma prima di abbandonarvi al desiderio di riaverla, chiedetevi se davvero sono solo vostre le colpe… non sforzatevi di cambiare soltanto voi, a lei potrebbe non importare niente. Solo voi potete saperlo.

    x Licius84
    Sarò franco: questi sono i sintomi di una storia finita, che ormai si trascina per inerzia. Meglio iniziare adesso ad affrontare un dolore inevitabile, che rimandarlo di un mese o due facendolo precedere da delusioni continue. In bocca al lupo!

Pagine: 1 102 103 104 105 106 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili