Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 101 102 103 104 105 801

  1. 1021
    Ikaris -

    X Sachin
    Se hai bisogno di uno psicologo, non aspettare perchè più passa il tempo più poi a volte è difficile superare il problema…
    Io ci sono stato dallo psicologo ,e mi ha aiutato a vedere le cose da un prospettiva diversa,in poche parole mi ha aperto gli occhi,quindi se ne senti il bisogno,ti consiglio vivamente di andarci..fidati dopo starai meglio..

  2. 1022
    Sachin -

    Sto cercando, infatti…
    Un bel progresso, rispetto a 4 mesi fa, quando pensavo a come tinteggiare casa con lei…

  3. 1023
    Lucas -

    Alex,
    la tua storia mi ha colpito terribilmente.
    Nessun uomo si merita una cosa del genere.
    Se fossi in te e avessi la forza di ragionare e pensare la cosa razionalmente, quello che farei è mettere più strada possbile tra me e lei.
    Allontanati, non cercarla e non cedere quando sarà lei a farlo.

    Credimi, se anche lei lasciasse quel porco e tornasse da te, tu saresti tormentato da ciò che lei ha fatto e con chi l’ha fatto.
    Comincerai a pensare che non era una sua scelta e che forse era costretta, e sarà ancora peggio.

    Parlo per esperienza diretta su una storia che ho vissuto qualche tempo fa.
    Difficilmente riusciresti a guardarla in faccia come un tempo, e in ogni caso tutto ciò che c’era tra te e lei è distrutto per sempre.

    Hai tutta la mia solidarietà.

  4. 1024
    riccio26 -

    Alex capisco il tuo dolore, qui lo stiamo vivendo tutti come puoi vedere…Ora ti faccio una domanda, se la tua ex tornerebbe domani tu torneresti a stare con lei? a fare una famiglia con una persona che ha fatto i suoi porci comodi con il capo, frequentando scambi di coppia ecc..? E no Alex secondo me tu ora devi cacciare le P…e (anche se è difficilissimo e io sono il primo a dirlo e ad essere stato uno zerbino per 3 mesi dietro alla mia ex)e mandarla all’altro paese senza mezzi termini perchè tu come qualunque essere umano non merita una donna così….

  5. 1025
    savino -

    Alex_distrutto, una sola parola: scappa. Niente contatti, niente sms, niente bontà, niente di niente. Lei non è stata costretta, ricattata, picchiata o simili, ha fatto la sua scelta consapevole. Non credere alla favola dell’ingenuità, è solo un paravento, una scusa che a volte si concede a se stessi per fare ciò che CONVIENE, anche se è moralmente spregevole (e non sto parlando del frequentare gli scambisti, fra adulti consenzienti è tutto più o meno lecito, sto parlando del dolore che ha inflitto a te).

    Sarà durissima, 7 anni non si cancellano in un attimo, e il dolore a volte ti farà impazzire, ma devi importi il no-contact totale.

    In bocca al lupo, ti siamo tutti vicini.

  6. 1026
    alex_distrutto -

    Ragazzi grazie delle risposte io come potete immaginare sono distrutto, sono passato dalla voglia di aiutarla ad odiarla. Come mi avete detto cerchero’ di mettere delle distanze fisiche tra di noi. Non riesco a rispondere a cosa farei se lei un giorno tornasse, diciamo che preferirei non trovarmi in quella situazione. Piango per cosa ho sentito in questi anni con lei, soffro per come alle mie spalle mi abbia fatto questo in quel mese che stavamo ancora insieme e la portavo in giro e credevo in quello che mi diceva. La voglia di fargliela pagare e’ tanta per tutti e 2.. Ma come? E poi avrebbe senso?

  7. 1027
    Marco -

    Buongiorno ragazzi.. non saprei a chi rivolgermi ma leggendo questi commenti ho appurato che ognuno di voi ha avuto un’esperienza simile a quella che sto per raccontarvi…
    A luglio ho avuto un colpo di fulmine con una ragazza.. e lei idem.. da quel giorno non abbiamo fatto altro che Vederci ogni giorno.. appassionatamente e con allegria.. stando bene insomma.. con le solite frasi.. Amore mio. Tesoro dolce …. ecc.. ecc.. Abbiamo fatto l’amore quasi tutti i giorni per 6 mesi.. fino a ieri.. E’.o era. (non saprei) una storia da Favola.. con un piccolo particolare però..Lei ha 31 anni.. io 25… gia laureata e con un lavoro fisso..insomma è stata una persona decisa e concreta.. io ancora dopo svariati tentativi universitari devo scegliere bene cosa fare nel futuro della mia vita.. di certo mi mettero’ a lavorare.. e a studiare.. Lei però mi diceva e dice che con me non riesce a vedere un futuro concreto.perche passata la trentina ogni rapporto viene visto in maniera diversa.. per pianificare qualcosa..Io la capisco..Ieri sera praticamente mi ha fato capire di voler mettere un bel freno alla nostra storia.. poichè ha paura.. anche se sento e ne sono convinto che lei è innamorata di me.. almeno quanto io di lei..( Me lo fa anche capire.. per es: minuti fa.. mi ha mandato il messaggino: Buongiorno Amore… che mi manda da 6 mesi a questa parte…
    Non nascondo che mi sento un po spaesato e triste.. ma io la capisco bene.. vorrei solo fare qualcosa per poter riconquistare questo rapporto.. Spero in un vostro aiuto.. Grazie mille
    Marco 🙂

  8. 1028
    Sunrise -

    Caro Alex,
    quanto ti capisco…io non ne ho la certezza assoluta ma anche io ho il forte sospetto che la mia ex si sia invaghita del suo capo. Mi parlava troppo spesso di lui anche quando eravamo da soli e con toni troppo trasognati…”è un uomo straordinario” (più di me evidentemente), “è bravo e mi aiuta sempre” (io invece no), “lui e i miei colleghi sono la mia famiglia” (loro?? e io?), “è così bello vederlo così innamorato di sua moglie” (invece il mio sentimento non era così bello da vedere)
    Purtroppo anch’io so bene che schifo di promiscuità sessuale c’è in questi uffici, e so bene anche come fanno i dirigenti a fare il lavaggio del cervello ai dipendenti. E mi dava fastidio vedere che la mia ex si beveva tutto quanto le dicevano, e se la mettevo in guardia mi trattava come il rompiballe di turno.
    Che dire? La soddisfazione più grande sarebbe scoprire che sul lavoro l’hanno fregata. Ma non penso che accadrà, c’è gente che riesce a vivere senza svegliarsi mai.

    Ciao
    Sunrise

  9. 1029
    licius84 -

    Ciao ragazzi, ora sta capitando pure a me….
    la fidanzata dice di non esser piu sicura e mi sta addossando un’infinità di colpe, anche colpe di circa 1 anno fa…
    Assurdo, mi ha chiesto di cambiare perchè le cose non funzionavano (e su alcune cose aveva ragione….)e mostrando i miei cambiamenti mi continua a ripetere che mi ama ma forse ora è troppo tardi…
    Ora siamo in questo periodo di stallo, ma non capisco…
    Perche’ mi ha chiesto di cambiare se poi ha gia’ deciso di mollarmi.
    perchè non lo fa subito?
    Naturalmente ora è molto fredda, abbracci e baci rubati.
    per la testa ce sempre il dubbio di un eventuale suo crescente interesse in ambito lavorativo,verso un suo eventuale superiore (idea che è gia un mese che mi stava girando in testa) E’ cambiata radicalmente in un paio di giorni e la sua freddezza è angosciante.
    Mi accorgo comunque che + le vado appresso e + la cosa peggiora.
    Se le vai troppo dietro fai la parte dell’appiccicoso, se invece cerchi un po di distacco al fine di farle capire che potrebbe perdermi, potrebbe risultare che non me ne frega + nulla.
    bo non so.

  10. 1030
    Sunrise -

    Alex, la mia sarà una proposta ingenua ma veramente provo un odio viscerale per i tipi come il capo della tua ex…
    Sai tutti questi segreti di lui? Sai che frequenta club di scambisti, chat porno, che ha un’amante (anzi due, visto che ora putroppo alla lista si è aggiunta la tua ex)?

    Ebbene…trova il modo di farlo sapere a sua moglie!

    Una vita rovinata per un altra…la tua contro quella di un bastardo senza scrupoli.

    A presto
    Sunrise

Pagine: 1 101 102 103 104 105 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili