Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 100 101 102 103 104 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 100 101 102 103 104 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
savino anche per me è così.
ho il cuore di pietra.
se avessi la possibilità me ne andrei all’estero a spassarmela, perchè le italiote fanno sesso (in GRAN SEGRETO perchè non devono macchiarsi la reputazione) solo con gli strafighi che se la spassano, mentre con i ragazzi normali per fare sesso si devono fidanzare che loro sono “serie e diverse dalle altre”.
ahahah e chi sono queste altre se tutte sono diverse dalle altre?!?
in cucinaaaaa dovete tornare come 40 anni fa!!
queste …….. hanno rovinato la società, hanno trasformato grandi uomini in m…e dal cuore indurito e senza più fiducia.
perchè caro savino, chiedi a questa tua bella tipa se ha lasciato un ragazzo, o quanti ne ha lasciati.
chiedilo a lei col sorriso sulla bocca, come se non ti interessasse.
chiedile perchè.. vedi che ti dirà.. “erano bambini, sono cambiati, blablabla”.
bene savino, questa “nuova” tipa chissà quanti savini ha fatto soffrire.
le nuove donne sono le nostre vecchie ex che continuano a spassarsela.
prendono.. si tolgono il chiodo della solitudine, poi INVENTANO SCUSE e lasciano, si trovano un altro o se la spassano col sesso, poi quando hanno voglia riprendono e.. noi li
l’unica donna che potrei vedere con un occhio diverso sarebbe una di 26-27 anni che è stata lasciata da una m…. una “savina”.
ma la mia ex era proprio una savina.
e non ha saputo fare di meglio che ritornare col suo ex DOPO 4 ANNI!!
perchè ovviamente gli ex uomini senza palle tornano sempre.
ma come ci si può mettere una estranea in casa a questa età?
con chissà quanti ex redivivi senza palle, pronti a insediare la vostra futura monotonia.
perkè all’inizio è sempre tutto bello.. ma dopo?
quando la routine arriva?
senza leggi drastiche continueranno a far quel ke vogliono finchè nn avranno più la scelta.
allora si che diventeranno amabili e… cesse.
e dopo quel ke ci han fatto passare, a quel punto GIUSTAMENTE, le lasceremo NOI!
han rovinato la società e nessuno ci mette freno.
Caro Savino,
provo l’identica sensazione.
Vorrei fuggire, andare via, dove nessuno mi conosce, mi cerca, sa quello che è successo. Ma purtroppo non posso mollare tutto. Devo restare qui a fare le mie cose. Cerco di stare su con una routine imposta. Ma non provo nessun piacere in nessuna delle cose che faccio.
Poco prima di Natale, in un colmo d’ira, sono andato da una prostituta: la cosa è stata avvilente, ma perlomeno mi ha fatto un gran p********o, cosa che l’ex si rifiutava sempre di fare. Ho portato a casa un’avvilimento ancora peggiore e la paranoia di essermi preso qualche malattia (ma ovviamente avevo fatto sesso protetto). Non mi ha lasciato nulla.
Da due settimane prendo due Tavor al giorno.
Sto cercando uno psicologo per avere del sostegno.
Spesso passo l’intero week end non parlando con nessuno.
Intrecciare amicizie a Berlino è difficile. Soprattutto mi manca l’energia, mi sento svuotato, apatico, senza slancio. Ciò che desidero maggiormente è dormire.
Evidentemente, mi sto ammalando: troppo stress in un anno. In un solo anno, ho perso il lavoro, mi ha lasciato e mi sono rifatto male al ginocchio. Ora, certo, ho un lavoro, cammino (e tra un po’ riprenderò la mia attività sportiva), ma mi sento a pezzi. Il tavor spesso mi evita crisi di pianto come mi è successo l’altro ieri: ho come tutto livellato.
Non so quanto potrà durare.
Un amico, un uomo semplice, mi ha chiamato, voleva sapere che è successo (abita in un altro paese e mi sono sempre rifiutato di parlargli in questo periodo così nero). Il suo unico commento è stato: è una p******na, meglio così che non te la sei sposato.
Bene.
Forse ha ragione.
Ma sono io qui solo tra la neve, in queste quattro mura.
Almeno non piango più disperatamente. Che posso dire…
Una nuova relazione? ahahahah
Piuttosto torno da una prostituta. È avvilente, ma sicuramente non mi spezzerà il cuore.
Scusate l’amarezza e la trivialità.
Vorrei semplicemente strapparmi il cuore.
S.
x Sachin
Amico mio, se vuoi qualcuno con qui parlare o chattare, visto che abbiamo diverse esperienze in comune, non hai che da farmi sapere… basta che me lo dici, e ti invio mail, contatto skype, magari riusciamo ad aiutarci a vicenda. Tieni duro!!!
“le nuove donne sono le nostre vecchie ex che continuano a spassarsela.”
Concordo pienamente con Andy. In fondo quasi tutte hanno una o più storie alle spalle, in cui solitamente sono state loro a lasciare e sempre con le solite motivazioni. Chi ci può assicurare che non faranno la stessa cosa con noi? Il loro amore, le loro belle facce, i loro giuramenti? Ma per favore… Come faccio a fidarmi di una che proprio domani potrebbe diventare una perfetta sconosciuta?
“Una nuova relazione? ahahahah. Piuttosto torno da una prostituta. È avvilente, ma sicuramente non mi spezzerà il cuore.”
Anche io la penso come te Sachin. Sarà avvilente, sarà immorale, sarà tutto quello che vuoi, ma almeno non corriamo il rischio di vedere la nostra vita precipitare, di subire pugnalate al cuore, di vedere ricambiato il nostro amore puro e totale a pesci in faccia.
Io mi chiedo: ma è meglio una ragazza che vende il suo corpo per sopravvivere, oppure quella ragazza che fino a poco tempo prima confessa di essere follemente innamorata di te, di volere restare per sempre insieme a te, ma che dopo qualche tempo ti lascia improvvisamente per farsi e mettersi con il fighetto conosciuto da poco? Chi è la vera prostituta tra le due?
Fate il vostro gioco signori!
Quanto ti capisco andy, io ho vissuto la tua stessa situazione, la cosa che ti fa soffrire di più è quando la tua ex torna con il suo ex perchè ti senti preso in giro alla grande, io penso..”ma mi ha mai amato se è tornata con il suo ex?? Sono stato solo un passatempo per 2 annI? quando stava con me pensava al suo ex allora??” che schifo andy, che schifo questo tipo di donna…
Ciao ragazzi,
mi dispiace sentirvi tutti così giù, anch’io purtroppo mi sento veramente a terra come non mai…ho una voglia pazzesca di risentirla e ho davvero paura che cederò alla tentazione. Purtroppo non riesco a farmene una ragione del fatto che la nostra storia sia finita così.
Anch’io mi sono accorto di piacere a un’altra ragazza che ho conosciuto per caso durante un’uscita e che ora tutti i weekend mi chiede di vederci. Purtroppo questa ragazza non mi attrae, è molto più grande di me, e io non ho voglia di iniziare una storia di questo tipo.
Però secondo me, se ci fosse un’opportunità vera, con una ragazza che può interessarci, come sta accadendo a Savino, varrebbe sempre e comunque la pena tentarci. Vivere non cogliendo queste opportunità per paura che possa ricapitarci quello che ci è successo è un po’ come comportarsi come quei ricchi che vivono da poveri per paura di diventare poveri…io personalmente non vedo l’ora di riaverla una possibilità simile.
Chissà se arriverà mai…
Un abbraccio a tutti
Sunrise
x Savino
Grazie, perché no…
sachin1@libero.it
Oggi preferisco non scrivere altro…
Sono stanchissimo e ai minimi storici…
“Quanto ti capisco andy, io ho vissuto la tua stessa situazione, la cosa che ti fa soffrire di più è quando la tua ex torna con il suo ex perchè ti senti preso in giro alla grande, io penso..”ma mi ha mai amato se è tornata con il suo ex?? Sono stato solo un passatempo per 2 annI? quando stava con me pensava al suo ex allora??” che schifo andy, che schifo questo tipo di donna…”
è la donna “seria”, la donna “diversa dalle altre”.
la cosa più terrificante in queste situazioni è quando ti accorgi ke la tua vita sentimentale è solo un’amara parentesi della vita di altre due persone.
a scanso di equivoci io la mia ex NON l’ho fottuta al suo ex, nn mi sarei mai avvicinato se fosse stata fidanzata (altrimenti me lo meriterei!).
si eran lasciati da 1 anno (l’aveva lasciata lui) ed era solissima.
in pratica dal nostro punto di vista, noi saremmo i buoni.. quelli ke soffrono.
mentre io stavo con lei, invece ero il cattivo.
ora ke mi ritrovo ad essere “il buono” invece, mi basta pensar ke se la mia ex era la donna ideale mia e di quell’altro e lui era l’uomo ideale di lei.. loro vivran felici e io condannato..
e cmq ki ha fatto la pacchia in tutto ciò?
la donna.
prima ha sfruttato lui, poi me, ora è ritornato con lui e ki non soffre mai?
lei.
ragazzi nella vita nn ci son buoni e cattivi.
nella vita.. le cose si posson fare e nn si posson fare.
e ki le può fare.. le fa.
se nn la smettiamo con l’egocentrismo unito alla scamaranzia, cioè in questo caso il pensare il fatto ke il nostro sentimento è più puro di quello degli altri, ke nn meritiamo tutto ciò e ke di sicuro la ruota girerà.. (ma se girasse in africa mangerebbero caviale) e nn PRETENDIAM CON LE LEGGI ciò ke accadeva solo 40 anni fa, chi può.. potrà (il 90% delle donne fino ai 40 anni e il 10% degli uomini fighi) e chi nn può.. subirà (il 90% degli uomini normali e il 10% delle donne cessissime).
chi lascia dopo un tempo ragionevole (1 anno?) DEVE pagare SALATISSIMI DANNI MORALI.
le persone non sono giocattoli!
Allora vi spiego la mia storia in breve: 7 anni di fidanzamento con lei e 5 di convivenza. lei è venuta da me lasciando la sua città e i suoi genitori 5 anni fa. Viviamo 5 anni di alti e bassi, ma io dicevo che comunque c’è stato l’amore di fondo a fare da traino…
ma veniamo AL DUNQUE:
Lei mi lascia a inizio dicembre 09 dopo un novembre che praticamente non c’era mai stata. Noi convivevamo ma lei passava le giornate al lavoro e in trasferta (che non aveva mai fatto prima)…
A dicembre come dicevo mi lascia e dice di non amarmi più.
Io impazzisco della cosa e comincio a farmi mille colpe, perchè nell’ultimo tempo ero un po’ duro con lei, perchè non gliela davo vinta su alcune sue scelte ecc ecc.
Passano i giorni e metà dicembre scopro che il suo capo è diventato il suo migliore amico perchè la sta aiutando in tutto da quando è rimasta sola..
Io mi rammarico di ciò, la penso sola e faccio di tutto per farle capire che comunque le sarei stato vicino anche da amico visto che non ha i suoi familiari vicini e so che effettivamente da sola ha mille difficoltà… (da dire che le ho lasciato la casa che avevamo in affitto e io mi sono cercato una soluzione temporanea… troppo buono direte voi).
Ad ogni modo nel periodo di Natale ci riavviciniamo.
Poi una sera torno casa mia in un orario improbabile e la trovo a casa insieme al suo capo che stavano preparando la loro cena…. non ci ho visto più, ho cominciato a vedere tutto chiaro.. ma sono rimasto calmo, non volevo creare troppi danni… (quali poi non so…ma prendo la mia roba e me ne vado, d’altra parte ufficialmente eravamo separati)..
Passano i giorni a Natale e Capodanno mi fa gli auguri mentre è a casa dei suoi…mi dice che un po’ gli manco in queste occasioni (tr…a) ;-(
Arriviamo ai primi di gennaio quando per motivi vari vengo a sapere che tutto il paese dove abitiamo vede sempre in giro lei con il suo capo e oramai dentro di me le probabilità che stia con lui si fanno certezze…… CONTINUA
<— Arriviamo quindi ai primi di gennaio. ho la certezza che frequenta il suo capo ma lei ancora non ha il coraggio di dirmelo..
apro quindi una piccola parentesi il suo capo è:
IL PEZZO DI ………
nel senso che ha una moglie, un'amante, una segretaria (che sarebbe la mia ex)…
come se non bastasse è un porco di professione frequenta club di scambisti, e secondo me conosce le migliori malattie…
cosa importante la mia ex in quanto sua segretaria sa tutto di lui e dalla sua doppia vita ma tant'è gli va dietro lo stesso…
Decido di incontrare la mia ex ragazza e di parlarle senza peli sulla lingua di quello che sta rischiando e del fatto che non serve che torni con me basta che stia attenta e che faccia un'altra vita.. io sapendo questo ci starei meglio [domanda ho fatto male a fare questo passo?]
intanto vengo a sapere che in quel mese di Novembre che stavamo insieme lei già si faceva sc.pare dal porco del suo capo.. che a un certo punto ha preso possesso della sua mente e le ha:
imposto di lasciarmi a breve… (tutto sommato non una grossa perdita visto ciò che mi ha fatto)
le ha dato un aumento di stipendio non indifferente
l'ha costretta a frequentare le sue perversioni sessuali (scambisti, chat porno, ecc ecc)
lei adesso mi odia perchè sa che so tutto di lei e che se volessi potrei far crollare tutto il suo castello di bugie e tradimenti…
ad ogni modo so che in un angolo di me c'è ancora un pezzo di cuore che le vuole bene perchè si è lasciata trasportare dal porco e lei è stata troppo ingenua e cmq nei giorni in cui abbiamo parlato mi ha fatto più volte capire che mi vuole bene e che gli dispiace per quello che mi ha fatto.. si aspettava di fare una scelta senza conseguenze…. altra ingenuità.
io che posso fare adesso? ho paura per la sua salute, faccio bene a preoccuparmene?
che cosa potrei fare? per farle cambiare strada?
so che non si merita il mio aiuto ma la situazione so che sta degenerando…
aiutatemi
grazie