Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2015. L'autore, lumatt, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marius forse non hai letto il mio commento precedente dove davo al ragazzo il consiglio di stabilirsi nel luogo dove ha più possibilità lavorative. Dovresti stare più attento prima di dar contro agli altri.
Sará, ma un pó di coglioneria ce l’hanno messa entrambi. Una polmonite si può beccare malgrado le precauzioni e guarisce con gli antibiotici in un mesetto. Una gravidanza si può evitare facilmente, altrimenti la cura sono una trentina d’anni di cure parentali (se va bene).
@nevealsole Come mai hai risposto prontamente al mio commento nonostante io non abbia fatto esplicito riferimento a te? Quando si dice la coda di paglia…
Ad ogni modo confermo la mancanza di razionalità della maggioranza degli utenti.
Che bolas, Marius. Che te frega di quello che fa Nevealsole? Per fortuna che a te la razionalità non fa difetto.
Scrivo per aggiornarvi.
Mi aspettavo commenti bacchettoni, che, per carità ci stanno tutti, ma che trovo abbastanza inutili alla fine della discussione.
So perfettamente di aver sbagliato e mi sono sempre assunto la totale responsabilità di quello che è successo. Ma indietro non posso tornare e, sinceramente, dopo averlo visto nella prima ecografia, non ci voglio(vogliamo) nemmeno tornare.
Per inciso, ho fatto un colloquio per una ditta di Ancona che mi ha proposto un contratto a tempo indeterminato a partire da Marzo del prossimo anno (anno in cui mi scade l’ attuale) . La paga è anche abbastanza buona per riuscire a vivere decentemente in affitto con la mia ragazza sotto lo stesso tetto.
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato.