Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2017. L'autore, Marco_93, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fantastico. Quando si vuole “aiutare” a tutti i costi perdendo il senso della misura per entrare nel grottesco. Irina Palm è del 2007. Ma era un film.
Rossana mi spiace ma se ti riferivi a me sei fuori strada…ti giuro che io non ho minimamente pensato a te…ne mi importa di quello che fai o faresti della tua vita..sei libera di fare cosa vuoi ne ho pensato male della tua richiesta assolutamente! Ho solo detto che VISTO CHE IL SIGNOR MARCO NON CI CAGA è ovvio che ha ben altro di più redditizio da fare che a scriverci a noi..poveri disgraziati!
Forse pensava che le nostre richieste fossero uno scherzo…Ma.cmq per me non era il caso che ti giustificassi Ross davvero ..non ho pensato male e quando gli ho detto a Marco di CAGARCI E RISPONDERCI era semplicemente perché volevo lo facesse! Tutto qui ..Tranquilla Ross un abbraccio.
Lasciate stare Marco: sta lavorando DURO in questo periodo e non ha tempo di farvi consulenze. Smettete di rompergli le palle e portategli rispetto.
Maria Grazia, apprezzabilissimo il tuo commento: il genere è inflazionato e gli skill richiesti sono notevoli. Eventualmente, per chi ha la vocazione ma non ha i mezzi, c’è sempre il lavoro in tangenziale.
Ahh Rossà.. guarda che a noi nun ce frega niente se sei te o meno la donna misteriosa che vuole trasformarsi in porno-telefonista. E comunque tranquilla. Lo abbiamo capito che la sciura in questione sei te.
oh ragazze se mai fate sta cosa io vi guardo e vi sostengo,con quello che posso ovviamente,ma faccio il tifo x voi,anche te Rossana ok?
Grazie angy… Saresti un fantastico fans..*
Angwhy, facciamo pure di peggio se è per questo! 🙂
Rossana, ti posso dare qualche dritta , ma non credo sia il caso qui su un forum pubblico.
Marco, sta tranquillo. Non devi spiegare nulla. Chi è davvero interessata a svolgere questa attività può apprendere facilmente, e ovunque, le modalità per poterla espletare. E comunque Rossana ha fatto quella sparata semplicemente per non sentirsi “inferiore” rispetto a qualcuna di cui avevo elogiato le doti di sincerità. Perchè alcune persone se non si sentono al centro dell’ attenzione pare stiano malissimo. Nulla che vada la pena prendere seriamente, non preoccuparti.
Ok perfetto. Anche se non mi sento molto propenso a consigliare un lavoro del genere… ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe altro… 😉