Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2019. L'autore, Giovy897, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che può, le reazioni a una “rottura” possono essere le più varie. Io per esempio, quando ho chiuso una storia non mi sono portato dietro nessuno “strascico”. Basta, acqua passata, e guardo avanti. Ma sinceramente, devi riconoscere che è abbastanza strano che tu ti sia fissato sui “maltrattamenti” che lei riserverebbe a lui, quasi identificandoti col tuo “rivale”, ecco perchè Acqua pensa che sia tu l’ex. Io questo lo notai sin dal tuo primo post, e se leggi il mio intervento ritroverai quel punto. In effetti non so quale indicazione credi di trovare in quel suo comportamento verso il mancato marito, se non che che lei ce l’ha a morte con lui, se l’è legata al dito al posto dell’anello, e che quindi non le è “indifferente”. Che sia odio o ammore non ha nessuna importanza. Lei il tipo ce l’ha ancora nel sangue.
Giovy, tu stai girando nella ruota del criceto, come si usa dire. Deciditi: o dentro o fuori. Non troverai mai la soluzione che cerchi con “quell’equazione” che hai messo in piedi. Hai in mano tu il tuo destino, non il “maltrattato”. Se ti piace ‘sta donna prenditela.
Golem…scusatemi tutti, ma che interessi avrei avuto scrivere al posto del suo ragazzo?? Avrei fatto prima a scrivere la mia storia da ex, cosa sarebbe cambiato? Dai su , da oggi insulteró il suo ex così dimostro davvero di essere il suo ragazzo…
Golem, quindi era ironico il tuo commento n 228?
Ecco Giovy, tu scherzi, e invece dovresti fare così, dirgli di non rompere il ca..o, e sono sicuro che lei ne sarebbe lusingata. Guarda, io gli avrei dato già una scrafagnata di mazzate. A te sembrerà normale, ma interessarsi di come viene trattato l’ex della donna che ti sta insieme è davvero curioso. Io sono esagerato perchè non calcolo le ex e gli ex delle mie donne possono andare a ca.... per quanto mi riguarda. Ma che te ne frega come lei tratta quel tipo. Hai già un sacco di dubbi per fatti tuoi, pure i c.... degli altri ti preoccupano? Non vorrei fosse contagioso LaD.
Pensa a che futuro vuoi con la tua tipa. Senza onanismi mentali. Al limite meglio quelli ontologicamente praticabili.
Quasi ciavo. Diciamo ciavo e mezzo per motivarti.
Sei intelligente ma non ti applichi. So che puoi fare di più
Io l’ho detto fin dall inizio che mi sembravi l’ex che non ci capisce più una fava e non sa come fare per ripigliasela , venuto qui a cercare consigli o chiedere conferme
Ma che vuoi che ne sappiamo noi? per giunta sto post sta diventando pure palloso, sembra di sentire un ragazzino insicuro in cerca di continue conferme o consigli su come comportarsi
le uniche risposte che vuoi sentire sono quelle che ti vuoi sentir dare , continuando per giunta a volerne parlare fino allo smarronamento totale , che manco le donne più fissate quando ti si aggrappan alle palle
Se invece tu fossi realmente il suo attuale fidanzato ti abbiamo già risposto!
Secondo le nostre esperienze ed i miliardi di racconti sul generis, se questi due si sentono già’ al telefono sembra l’inizio della fine (della vostra storia ), quindi o la molli senza darle spiegazioni (Come ti ho già detto ) ed alimentando così quel perverso piacere masochistico delle donne di andare dietro a dei co...... che giocano a fare i duri e misteriosi (aumentando pertanto il tuo valore amoroso ai suoi occhi ), oppure continui a fare L amante rassicurante e romantico che ben sappiamo stufa prima e peggio di una messa cantata
Sec me hai fatto bene a non sposarla sta qua, quindi in tutte e due i casi fregatene
No Giovy, non era ironico. Chiunque leggesse del tuo strano interesse per quell’ex si chiederebbe perchè tutta quella preoccupazione per il derelitto. Non è “logica”, e quella ipotesi che tu fossi lui diventa plausibile. E se questa fosse un’inchiesta per omicidio sarebbe una prova circostanziale.
Comunque c’è il post precedente che chiarisce meglio il tutto.
Ciavocià.
Comunque mi avete messo una confusione.
Io non “difendevo” il tipo , ma se non sbaglio proprio tu Golem mi avevi messo la pulce nell’orecchio nel dirmi che è proprio il “maltrattarlo” che lo rendeva ancora importante per lei e per questo che io insistevo su questa questione. Perché come dici tu mi sono messo nella sua testa e ho cercato di immedesimarmi per capire cosa avrei fatto. La risposta è stata che se non davvero non mi importasse nulla non dico che l avrei confortato, ma sicuramente non avrei reagito così. A me non dispiace che lo maltratta per lui, ma per cosa potrebbe significare. Spero sia chiaro adesso.
Dite che non devo pensare a come tratta lui , e avete ragione ma è proprio da questi atteggiamenti che sono sorti i miei dubbi.
Comunque hai ragione sono io il padrone del mio destino o almeno in parte così è.
Esatto Giovy, sono stato io a notarlo, e puoi giurarci che nel bene o nel male quello è un indicatore inequivocabile che ce l’ha ancora nel sangue. Ma se tu la stavi già interpretando in quel modo, non è che lo hai fatto capire con chiarezza, tanto è vero che c’è stato chi ha pensato a una curiosa attenzione al destino dell’ex, sino al punto di sospettare che stessi usando il solito maledetto “codice inverso” così frequente da queste parti. Tu dici a te stesso in pratica, che se lei lo tratta con “civiltà” vuol dire che non ce l’ha più in testa, e quindi con me sarà una passeggiata. Sbaglio? Se così fosse, non so cosa ti dia questa convinzione, ma con gli ex, una donna non “chiude” mai. Neppure quando ti sembra che sia così. L’unica cosa che potrebbe tranquillizzarti è che l’ex non si faccia vivo in un modo o nell’altro e manco quello è una garanzia. D’altra parte hai avuto più di una conferma da alcune donne di questo sito.
Io come sai ho “lavato dal cervello” di mia moglie un ex che incombeva, secondo la visione delle suddette, invece lei ne ha solo constatato l’inesistenza mentre sperava che esistesse. In pratica non pensa più a quell’ex perchè non è esistito NESSUN reale sentimento. Cioè era innamorata di un’immagine idealizzata >
>>> che lei “proiettava” su un povero pirla che lei “voleva” immaginare come un principe azzurro. Un’illusione, insomma, un miraggio, se non fosse per qualche rara quanto necessaria sco.... che per ragioni di EDUCAZIONE doveva essere giustificata dall’ammore. Vabbè, è una storia lunga e forse ostica per te.
Tu continui a tormentarti su cosa potrebbe succedere senza trovare una via d’uscita, che non troverai. Quindi, continuo a ripeterti, vuoi ‘sta donna? Prenditela, rendila “tua” con il tuo comportamento, sii sincero con lei ma non chiudere gli occhi di fronte a delle evidenze serie che dovessero presentarsi. E se fossi in te farei sapere all’ex, civilmente, di non farsi più sentire con la sposa mancata perchè ne è turbata. Se continuasse userei altri mezzi. Questo se ti interessa SERIAMENTE la ragazza e stai pensando a un futuro con lei. Sennò che te frega scusa. Sarà mica l’unica al mondo. Troppe ne troverai che ti faranno venire i dubbi. Ma quelli ti vengono perchè FORSE non sei sicuro TU di quello che provi. Io sono io e vabbuò, ma quando so quello che voglio me lo prendo.
È un esempio neh. D’altronde, come sai da tempo, ti posso dire SOLO quello che farei IO, non sono in grado di empatizzare. Sono un “antiempatico”, e “malamente” pure.
Va bene ho recepito il messaggio… ma io non sono l Ex!!
Tante care cose a tutti