Faraon,
prepara le cartucce perché il comportamento della cassiera profuma di sesso, peròòòòò….stai molto, ma molto, ma molto attento a quelle donne in cerca di un figlio a tutti i costi. Se hanno questa intenzione, e magari iniziano ad essere un po’ stagionate, impiegheranno pochi minuti per fregarti per sempre.
Prendi tutte le precauzioni del caso e non farti fottere. Non in questo senso , almeno.
Dajeeeeee!
Golem!
caro spartano!
Probabilmente a 20 anni ero già arrivato a quota 196 cm (di gambe eeeeeeh, e solo due gambe. La terza è un po’ più corta).
Sarebbe bello leggere qualche esperienza femminile in merito; sapere cosa cercano le donne in un compagno molto più giovane di loro.
Secondo me la risposta non è così scontata.
Bisognerebbe indagare.
Della mia esperienza posso dire che la mia capacità di tenere testa a persone con il doppio dei miei anni, per di più donna, e donna fatta e finita, è stata senza ombra di dubbio una marcia in più rispetto ai miei coetanei.
Forse anche una presenza fisica di un certo tipo ha contribuito e contribuisce a infondere quel senso di protezione che le donne cercano.
E ovviamente non mancavano nemmeno le litigate furibonde, ma con me funziona così.
Queste sono tutte piccole cose che, secondo me, una donna nota, e le nota soprattutto se un ragazzo è giovane e poco in linea con quei tipici atteggiamenti adolescenziali e poco più. Si viene visti come diversi dagli altri, e quindi si diventa fonte di curiosità altrui.
Il fatto è che le donne più grandi di me le ho sempre trovate così maledettamente affascinanti.
Tu che ne pensi?
Per quanto riguarda il fronte greco…..meno male che tra circa un mese avrò tra le braccia un piccolo guerriero.
Per quello che sta succedendo, e succederà in Grecia e in Europa, credo che un nome da guerriero sia assolutamente necessario.
Ciao spartano!
Incredibile M, in questo momento la TV su History di Sky, sta trasmettendo proprio le Termopili. che curiosa coincidenza. Anche se le mie lontanissime origini sono italo, croato, ispaniche, non dimentichiamo che Taranto è stata fondata proprio da spartani e gli “echi” restano come pure il “Genius loci”. Si, niente nomi da fighette. “Nomen omen”: potrebbero condizionare una vita.
M, lo sai benissimo cosa cerca una donna matura con un giovanissimo: la stessa cosa di un uomo maturo con la ninfetta.
Il mio massimo differenziale è stato di -12. Mia moglie -10 e mai, ma solo per caso, frequentato una donna anche solo di un’anno più vecchie di me. Ho avuto diverse avances, questo sì, anche da madri di mie compagne di università ma ho fatto il finto tonto. Non sono mai stato “mdf” per mia immeritata fortuna. E poi c’è un altro fatto: non voglio casini col sesso. E per questo ho lasciato perdere occasioni e profferte esplicite di ex ragazzine, ex vicine di casa, infatuatesi per me, poi sposatesi e stancatesi, che volevano…integrare. Una di queste, imperiale ancora oggi, veramente, incinta a 17 anni, sposata con poliziotto, anni fa (a 37) me la offrì su un piatto di ceramica di Grottaglie (il mio paese d’origine) con contorno di cime di rape. Ma io glissai, un pó per l’abbondanza di quell’anno e un pô per il calibro della Beretta del marito. Che infatti usó con successo con un’altro un anno dopo. Azzoppandolo. Feci bene quindi. Seguo sempre il sesto senso per quelle cose, come feci con mia moglie, ma per motivi opposti. E infatti non ho mai avuto problemi, e non rimpiango niente. Meglio una persa che un calibro 9 nel ginocchio.
Io saró noioso, ma più affascinante dell’inglese non ne trovo ancora. A 27 anni era una fi.. da Moulin Rouge, oggi a 50 è ancora bella e in più ma ha un fascino torrido che a quell’età non poteva avere. Con le ventenni si scopa, con le 40/50 si strascopa. La matura è per i professionisti.
Basta sennó vado a importunarla.
Guaglione, tienici dettagliatamente edotti sulle imminenti tue Termopili.
Kalispera agatos.
E importunala Golem.
Non dovrai schivare pallottole vaganti!
Tiziana (questa mia ex) cercava un giovanotto maiale e aitante? Sembra ombra di dubbio, ma non ha trovato solo questo in me.
E di uomini più grandi e affermati di me che le ronzavano attorno, ne aveva e quindi avrebbe potuto abbuffarsi di sesso con chi voleva, però “stava” con me, e non c’era solo uno scambio fisico.
Tiziana mi ha aperto un mondo, infatti la ricordo con piacere.
Magari, inizialmente, da parte sua c’era appunto la voglia di instaurare un legame sessuale con un ragazzo come me, e fisicamente fatto come me, e magari anche uno sorta di sfida.
Sfida che c’era anche sul mio fronte, sia chiaro.
Per me il conquistare una donna, soprattutto più adulta, era una sfida con me stesso, ma anche tra me e la lei!
Poi, ripeto, da certi tipi di donne con un fisico fatto in un certo modo, con una testa fatto in un certo modo, con un portamento di un certo modo, e con un modo di fare di un certo modo, io faccio veramente fatica a non subirne il fascino.
Che poi il fascino lo sento come una specie di incantesimo dal quale è difficile rimanere indifferenti.
Hai presente Odisseo e le sirene? Ecco.
Mi piacerebbe sentire un parere femminile a riguardo.
Taranto la conosco molto bene per due motivi: motivi di studio ( prima laurea in archeologia classica con il mitico Andrea Carandini) e per questioni di leva, infatti a Taranto ho fatto il militare. Ero un marinaio!
Vabbè poi c’è anche un terzo motivo: le tarantine!
Quelle con i capelli lunghi, neri, gli occhi scuri, profondi, la pelle abbronzata che profuma di mirra!!!!!!!!!!!
ciao M.!
proverò a rispondere io alla tua domanda.. in un ragazzo più giovane noi donne degli “anta” cerchiamo prevalentemente l’ entusiasmo e lo slancio vitale che manca in molti nostri coetanei, ormai induriti dal cinismo cui l’ esperienza della vita inevitabilmente ti conduce. ma non disdegno affatto gli uomini maturi, purchè siano emotivamente e caratterialmente simili a Golem: cioè MATURI SOPRATUTTO NELL’ ANIMO. sette anni fa mi ero innamorata perdutamente di un uomo di sedici anni più vecchio. e ora staremmo insieme, se non fosse che lui era già sposato. sono dell’ idea che l’ attrazione non ha regole fisse, e chi si basa su parametri rigidi e immutabili ( come ad esempio il tendere sempre alla stessa tipologia di partner per età o caratteristiche ) sia tipico dei “killer” dei sentimenti e delle emozioni. cioè di coloro che cercano di uccidere la passione sul nascere per non restarne travolti.
“E ovviamente non mancavano nemmeno le litigate furibonde, ma con me funziona così.”
anche per me. ai rapporti idilliaci, dove non vi è mai uno scontro, non ci ho mai creduto. è roba per gente che vuole campare di illusioni o di storie passeggere.
Faraon,
mi piace sì l’argomento ma, in particolare, l’intreccio di alcuni commenti.
se puoi, non trascurare di coltivare TUTTE le tue passioni, in modo corretto, s’intende. sono il sale della vita, spesso molto più che non l’amicizia o l’amore in ambito famigliare.
Ragazzi di spirito e di mente: MG e M, che avete portato lo scompiglio nel quieto stagno di Lad. Sono sempre felice di osservare il permanere della vostra coerenza intellettuale nell’avvicendarsi delle risposte che fornite, lontane dalla necessità di adeguarle alle necessità ideologica di autosostentamento.
Mentre sono alle prese con Caronte che non si cruccia affatto di accanirsi nel mio cortile, dove cerco di terminare di dipingere le inferriate, posso ancora apprezzare che persone di sesso, età e condizioni diverse, dialogano mantenendo le personali posizioni senza sentirsi mai colpiti personalmente se anche non coincidenti. Questo a dimostrazione che il reciproco rispetto nasce sempre da quello che si ha innanzitutto per sè stessi, non cercando nell’altro solo una conferma alle proprie convinzioni, se queste sono FERME. Casomai arricchendole delle sfumature che provengono da esperienze inevitabilmente diverse senza patemi di altro genere.
Tutto ciò per dire, che la passione NON ammette discussioni SE, viene riconosciuta PER QUELLO CHE E’. Che sia per la zia, la milf, la moto, per l’uomo maturo o le procaci tarantine, queste sono da considerarsi le “vacanze” del cuore. Ma a pochi fortunati è dato di vivere solo di passioni, e spesso non lo decidono: gli capita. Se l’argomento resta sempre il solito “amore” credo che la confusione che quasi tutti fanno sull’argomento, nasca proprio da questo moto di piacere che fa perdere i confini dello stesso, che spesso si configurano come una scogliera. Dalla quale si precipità se si supera inconsapevolmente.
Faraon lo sa, l’attrazione per la Milf è un sano moto “egoistico” che potrà trovare forse pari soddisfazione dall’altra parte, dandogli così la certezza del reciproco rispetto delle regole del “gioco”. Lo stesso varrà per “il nipotino e la zia”, se mai accadrà, e per mille altre occasioni analoghe, dove l’evidente motivazione ludica dovrebbe escludere serenamente qualunque altra ipotesi filosentimentalistica, che invece le anime “sante” vorrebbero dargli, e che sono quelle che creano regolarmente la “delusione” in breve tempo nei “cuori” che sono volati oltre la testa. “Illusione dolce chimera sei tu” contro “La verità mi fa male lo so”.
Vado a sudare.
ma a te è mai capitato di instaurare un legame con un ragazzo molto più giovane di te?
Dopo un po’ di tempo io sono stato intelligentemente “lasciato” da questa donna di 19 anni più grande di me.
Per quanto riguarda le passioni, devo dire che uso anche la testa, e molta.
E non intendo una testa piegata all’infantile gioco delle cosiddette tattiche. Non c’è bisogno di tattiche se sai il fatto tuo.
Con testa intendo la capacità di mantenere una certa lucidità in grado di leggere gli eventi, ma senza evitare di sporcarsi le mani, se è ciò che ci si sente di fare.
Sono del parere che chi evita le turbolenze è uguale a quella persona che, per paura di esserne risucchiato, evita di farsi una bella nuotata nel mare, e rimane con i piedi a bagno sul bagnasciuga.
Non ho questo tipo di carattere, e non ce l’hanno le persone fatte come me: consapevoli del fatto proprio e capaci di caricarsi sulle spalle le responsabilità delle proprie scelte, soprattutto quando le conseguenze sono negative. Perché se le conseguenze sono positive è fin troppo facile assumersele.
Poi, sai cos’è? Io adoro i difetti fisici, però intendiamoci: mi piace la donna oggettivamente bella.
Il primo “difetto” fisico che adoro sono le prime rughe; quelle che compaiono sul volto attorno agli anta e che iniziano a disegnare il reale volto di una persona.
Ma quanto sono belle questi disegni sul volto di una bella donna? Bellissimi!
Diciamo che trovo interessanti le donne con un vissuto, magari anche bello denso, e con delle delusioni affrontate. Con queste non si possono usare tattiche perché ti scoprono subito, e se fai il furbo ti inchiodano.
Per questo un’esperienza con una donna più grande è bellissima.
Spero che Faraon riesca a sparare le sue cartucce!
lo sai che Caronte chiede un prezzo da pagare.
Sta aspettando il formarsi di un fiume fatto con il tuo sudore per poi poterti traghettare in una stanza con il condizionatore.
La passione si presenta a noi dichiarando chiaramente chi è: “Buongiorno sono Passione”.
E poi ognuno si regola di conseguenza.
Caro Golem, continua a lavorare. Io mi godo il fresco del mio giardino, disteso all’ombra e leggendo di macroeconomia e politica, e incazzandomi non poco.
Eh, la passione!
L’inglesina non ama il condionatore. Ce l’ha mia figlia nella sua mansardina e io no!!! Io che sudo anche a gennaio.
Guarda che l ‘immagine del fiume non è esagerata, io “colo” come una grotta carsica anche a 25 gradi se l’umiditá è elevata. In cortile ne ho 35 e l’umidità la senti pure tu anche se sei “ai piedi dei monti” a gozzovigliare con letture d!’evasione (fiscale).
Ma devo finire prima delle vacanze salentine, dove mi aspettano altre manutenzioe. Comunque faccio tutto questo volentieri. Come ebbi modo di dire tempo fa, resto sempre un operaio, e aver costruito qualche mese fa la porticina del ripostiglio in casa della virgulta, oltre a farmi risparmiare bei 300 “euri” mi ha dato lo stesso piacere (quasi lo stesso, non esageriamo) di Faraon e la sua prossima milf. Ma è una “passione”, non ne faccio una ragione di vita. Smetto quando e come voglio, cosa che non si puó fare con la vita vera.
Adesso, dopo un bagno freddo me ne vado come te sul terrazzo. Che due anni fa era un banale lastrico solare di 10×5 metri, e oggi è un “roof garden”, con erba sintetica (migliore di quella vera!) con accesso dal cortile inferiore, impianto di irrigazione automatico, bordi con vasi di lauroceraso e trasversalmente una siepe di bambù che definisce una zona living di circa 15 mq, con barbecue e arredamento da esterni dove me la godo ogni sera “after shower”. Dimenticavo: tutto fatto con le mie manine. L’architetto era gratis. Vedi cosa si fa quando c’è la passione?
Ciao marinaro.
Faraon,
prepara le cartucce perché il comportamento della cassiera profuma di sesso, peròòòòò….stai molto, ma molto, ma molto attento a quelle donne in cerca di un figlio a tutti i costi. Se hanno questa intenzione, e magari iniziano ad essere un po’ stagionate, impiegheranno pochi minuti per fregarti per sempre.
Prendi tutte le precauzioni del caso e non farti fottere. Non in questo senso , almeno.
Dajeeeeee!
Golem!
caro spartano!
Probabilmente a 20 anni ero già arrivato a quota 196 cm (di gambe eeeeeeh, e solo due gambe. La terza è un po’ più corta).
Sarebbe bello leggere qualche esperienza femminile in merito; sapere cosa cercano le donne in un compagno molto più giovane di loro.
Secondo me la risposta non è così scontata.
Bisognerebbe indagare.
Della mia esperienza posso dire che la mia capacità di tenere testa a persone con il doppio dei miei anni, per di più donna, e donna fatta e finita, è stata senza ombra di dubbio una marcia in più rispetto ai miei coetanei.
Forse anche una presenza fisica di un certo tipo ha contribuito e contribuisce a infondere quel senso di protezione che le donne cercano.
E ovviamente non mancavano nemmeno le litigate furibonde, ma con me funziona così.
Queste sono tutte piccole cose che, secondo me, una donna nota, e le nota soprattutto se un ragazzo è giovane e poco in linea con quei tipici atteggiamenti adolescenziali e poco più. Si viene visti come diversi dagli altri, e quindi si diventa fonte di curiosità altrui.
Il fatto è che le donne più grandi di me le ho sempre trovate così maledettamente affascinanti.
Tu che ne pensi?
Per quanto riguarda il fronte greco…..meno male che tra circa un mese avrò tra le braccia un piccolo guerriero.
Per quello che sta succedendo, e succederà in Grecia e in Europa, credo che un nome da guerriero sia assolutamente necessario.
Ciao spartano!
@rossana
Eh sì! Argomento che piace. Sempre meglio di Dudù e altri topic giornalistici!
Incredibile M, in questo momento la TV su History di Sky, sta trasmettendo proprio le Termopili. che curiosa coincidenza. Anche se le mie lontanissime origini sono italo, croato, ispaniche, non dimentichiamo che Taranto è stata fondata proprio da spartani e gli “echi” restano come pure il “Genius loci”. Si, niente nomi da fighette. “Nomen omen”: potrebbero condizionare una vita.
M, lo sai benissimo cosa cerca una donna matura con un giovanissimo: la stessa cosa di un uomo maturo con la ninfetta.
Il mio massimo differenziale è stato di -12. Mia moglie -10 e mai, ma solo per caso, frequentato una donna anche solo di un’anno più vecchie di me. Ho avuto diverse avances, questo sì, anche da madri di mie compagne di università ma ho fatto il finto tonto. Non sono mai stato “mdf” per mia immeritata fortuna. E poi c’è un altro fatto: non voglio casini col sesso. E per questo ho lasciato perdere occasioni e profferte esplicite di ex ragazzine, ex vicine di casa, infatuatesi per me, poi sposatesi e stancatesi, che volevano…integrare. Una di queste, imperiale ancora oggi, veramente, incinta a 17 anni, sposata con poliziotto, anni fa (a 37) me la offrì su un piatto di ceramica di Grottaglie (il mio paese d’origine) con contorno di cime di rape. Ma io glissai, un pó per l’abbondanza di quell’anno e un pô per il calibro della Beretta del marito. Che infatti usó con successo con un’altro un anno dopo. Azzoppandolo. Feci bene quindi. Seguo sempre il sesto senso per quelle cose, come feci con mia moglie, ma per motivi opposti. E infatti non ho mai avuto problemi, e non rimpiango niente. Meglio una persa che un calibro 9 nel ginocchio.
Io saró noioso, ma più affascinante dell’inglese non ne trovo ancora. A 27 anni era una fi.. da Moulin Rouge, oggi a 50 è ancora bella e in più ma ha un fascino torrido che a quell’età non poteva avere. Con le ventenni si scopa, con le 40/50 si strascopa. La matura è per i professionisti.
Basta sennó vado a importunarla.
Guaglione, tienici dettagliatamente edotti sulle imminenti tue Termopili.
Kalispera agatos.
E importunala Golem.
Non dovrai schivare pallottole vaganti!
Tiziana (questa mia ex) cercava un giovanotto maiale e aitante? Sembra ombra di dubbio, ma non ha trovato solo questo in me.
E di uomini più grandi e affermati di me che le ronzavano attorno, ne aveva e quindi avrebbe potuto abbuffarsi di sesso con chi voleva, però “stava” con me, e non c’era solo uno scambio fisico.
Tiziana mi ha aperto un mondo, infatti la ricordo con piacere.
Magari, inizialmente, da parte sua c’era appunto la voglia di instaurare un legame sessuale con un ragazzo come me, e fisicamente fatto come me, e magari anche uno sorta di sfida.
Sfida che c’era anche sul mio fronte, sia chiaro.
Per me il conquistare una donna, soprattutto più adulta, era una sfida con me stesso, ma anche tra me e la lei!
Poi, ripeto, da certi tipi di donne con un fisico fatto in un certo modo, con una testa fatto in un certo modo, con un portamento di un certo modo, e con un modo di fare di un certo modo, io faccio veramente fatica a non subirne il fascino.
Che poi il fascino lo sento come una specie di incantesimo dal quale è difficile rimanere indifferenti.
Hai presente Odisseo e le sirene? Ecco.
Mi piacerebbe sentire un parere femminile a riguardo.
Taranto la conosco molto bene per due motivi: motivi di studio ( prima laurea in archeologia classica con il mitico Andrea Carandini) e per questioni di leva, infatti a Taranto ho fatto il militare. Ero un marinaio!
Vabbè poi c’è anche un terzo motivo: le tarantine!
Quelle con i capelli lunghi, neri, gli occhi scuri, profondi, la pelle abbronzata che profuma di mirra!!!!!!!!!!!
Andiamo a importunare le nostre spartane!
Ciaooo
ciao M.!
proverò a rispondere io alla tua domanda.. in un ragazzo più giovane noi donne degli “anta” cerchiamo prevalentemente l’ entusiasmo e lo slancio vitale che manca in molti nostri coetanei, ormai induriti dal cinismo cui l’ esperienza della vita inevitabilmente ti conduce. ma non disdegno affatto gli uomini maturi, purchè siano emotivamente e caratterialmente simili a Golem: cioè MATURI SOPRATUTTO NELL’ ANIMO. sette anni fa mi ero innamorata perdutamente di un uomo di sedici anni più vecchio. e ora staremmo insieme, se non fosse che lui era già sposato. sono dell’ idea che l’ attrazione non ha regole fisse, e chi si basa su parametri rigidi e immutabili ( come ad esempio il tendere sempre alla stessa tipologia di partner per età o caratteristiche ) sia tipico dei “killer” dei sentimenti e delle emozioni. cioè di coloro che cercano di uccidere la passione sul nascere per non restarne travolti.
“E ovviamente non mancavano nemmeno le litigate furibonde, ma con me funziona così.”
anche per me. ai rapporti idilliaci, dove non vi è mai uno scontro, non ci ho mai creduto. è roba per gente che vuole campare di illusioni o di storie passeggere.
Faraon,
mi piace sì l’argomento ma, in particolare, l’intreccio di alcuni commenti.
se puoi, non trascurare di coltivare TUTTE le tue passioni, in modo corretto, s’intende. sono il sale della vita, spesso molto più che non l’amicizia o l’amore in ambito famigliare.
Ragazzi di spirito e di mente: MG e M, che avete portato lo scompiglio nel quieto stagno di Lad. Sono sempre felice di osservare il permanere della vostra coerenza intellettuale nell’avvicendarsi delle risposte che fornite, lontane dalla necessità di adeguarle alle necessità ideologica di autosostentamento.
Mentre sono alle prese con Caronte che non si cruccia affatto di accanirsi nel mio cortile, dove cerco di terminare di dipingere le inferriate, posso ancora apprezzare che persone di sesso, età e condizioni diverse, dialogano mantenendo le personali posizioni senza sentirsi mai colpiti personalmente se anche non coincidenti. Questo a dimostrazione che il reciproco rispetto nasce sempre da quello che si ha innanzitutto per sè stessi, non cercando nell’altro solo una conferma alle proprie convinzioni, se queste sono FERME. Casomai arricchendole delle sfumature che provengono da esperienze inevitabilmente diverse senza patemi di altro genere.
Tutto ciò per dire, che la passione NON ammette discussioni SE, viene riconosciuta PER QUELLO CHE E’. Che sia per la zia, la milf, la moto, per l’uomo maturo o le procaci tarantine, queste sono da considerarsi le “vacanze” del cuore. Ma a pochi fortunati è dato di vivere solo di passioni, e spesso non lo decidono: gli capita. Se l’argomento resta sempre il solito “amore” credo che la confusione che quasi tutti fanno sull’argomento, nasca proprio da questo moto di piacere che fa perdere i confini dello stesso, che spesso si configurano come una scogliera. Dalla quale si precipità se si supera inconsapevolmente.
Faraon lo sa, l’attrazione per la Milf è un sano moto “egoistico” che potrà trovare forse pari soddisfazione dall’altra parte, dandogli così la certezza del reciproco rispetto delle regole del “gioco”. Lo stesso varrà per “il nipotino e la zia”, se mai accadrà, e per mille altre occasioni analoghe, dove l’evidente motivazione ludica dovrebbe escludere serenamente qualunque altra ipotesi filosentimentalistica, che invece le anime “sante” vorrebbero dargli, e che sono quelle che creano regolarmente la “delusione” in breve tempo nei “cuori” che sono volati oltre la testa. “Illusione dolce chimera sei tu” contro “La verità mi fa male lo so”.
Vado a sudare.
M.g.
ma a te è mai capitato di instaurare un legame con un ragazzo molto più giovane di te?
Dopo un po’ di tempo io sono stato intelligentemente “lasciato” da questa donna di 19 anni più grande di me.
Per quanto riguarda le passioni, devo dire che uso anche la testa, e molta.
E non intendo una testa piegata all’infantile gioco delle cosiddette tattiche. Non c’è bisogno di tattiche se sai il fatto tuo.
Con testa intendo la capacità di mantenere una certa lucidità in grado di leggere gli eventi, ma senza evitare di sporcarsi le mani, se è ciò che ci si sente di fare.
Sono del parere che chi evita le turbolenze è uguale a quella persona che, per paura di esserne risucchiato, evita di farsi una bella nuotata nel mare, e rimane con i piedi a bagno sul bagnasciuga.
Non ho questo tipo di carattere, e non ce l’hanno le persone fatte come me: consapevoli del fatto proprio e capaci di caricarsi sulle spalle le responsabilità delle proprie scelte, soprattutto quando le conseguenze sono negative. Perché se le conseguenze sono positive è fin troppo facile assumersele.
Poi, sai cos’è? Io adoro i difetti fisici, però intendiamoci: mi piace la donna oggettivamente bella.
Il primo “difetto” fisico che adoro sono le prime rughe; quelle che compaiono sul volto attorno agli anta e che iniziano a disegnare il reale volto di una persona.
Ma quanto sono belle questi disegni sul volto di una bella donna? Bellissimi!
Diciamo che trovo interessanti le donne con un vissuto, magari anche bello denso, e con delle delusioni affrontate. Con queste non si possono usare tattiche perché ti scoprono subito, e se fai il furbo ti inchiodano.
Per questo un’esperienza con una donna più grande è bellissima.
Spero che Faraon riesca a sparare le sue cartucce!
Ciao!
Golem,
lo sai che Caronte chiede un prezzo da pagare.
Sta aspettando il formarsi di un fiume fatto con il tuo sudore per poi poterti traghettare in una stanza con il condizionatore.
La passione si presenta a noi dichiarando chiaramente chi è: “Buongiorno sono Passione”.
E poi ognuno si regola di conseguenza.
Caro Golem, continua a lavorare. Io mi godo il fresco del mio giardino, disteso all’ombra e leggendo di macroeconomia e politica, e incazzandomi non poco.
Eh, la passione!
Ciao
L’inglesina non ama il condionatore. Ce l’ha mia figlia nella sua mansardina e io no!!! Io che sudo anche a gennaio.
Guarda che l ‘immagine del fiume non è esagerata, io “colo” come una grotta carsica anche a 25 gradi se l’umiditá è elevata. In cortile ne ho 35 e l’umidità la senti pure tu anche se sei “ai piedi dei monti” a gozzovigliare con letture d!’evasione (fiscale).
Ma devo finire prima delle vacanze salentine, dove mi aspettano altre manutenzioe. Comunque faccio tutto questo volentieri. Come ebbi modo di dire tempo fa, resto sempre un operaio, e aver costruito qualche mese fa la porticina del ripostiglio in casa della virgulta, oltre a farmi risparmiare bei 300 “euri” mi ha dato lo stesso piacere (quasi lo stesso, non esageriamo) di Faraon e la sua prossima milf. Ma è una “passione”, non ne faccio una ragione di vita. Smetto quando e come voglio, cosa che non si puó fare con la vita vera.
Adesso, dopo un bagno freddo me ne vado come te sul terrazzo. Che due anni fa era un banale lastrico solare di 10×5 metri, e oggi è un “roof garden”, con erba sintetica (migliore di quella vera!) con accesso dal cortile inferiore, impianto di irrigazione automatico, bordi con vasi di lauroceraso e trasversalmente una siepe di bambù che definisce una zona living di circa 15 mq, con barbecue e arredamento da esterni dove me la godo ogni sera “after shower”. Dimenticavo: tutto fatto con le mie manine. L’architetto era gratis. Vedi cosa si fa quando c’è la passione?
Ciao marinaro.