Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2019. L'autore, Gionni12, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non solo egregio Professore, ma i due protagonisti applicando il numero di Erdős-Bacon potrebbero persino calcolare il livello di separazione dal noto “triangolo”, che li caratterizza in questo particolare momento della loro interessante relazione.
Alla luce di queste ultime notazioni, io credo proprio che, con tutta la modestia che ci contraddistingue da sempre, nessun paziente potrebbe trovare miglior cura come quella che può avere in questa emerita clinica.
Innegabile, Dottore. Irrefutabile veramente. Offriamo le migliori cure a gente che, ahimé troppo spesso, è – a torto – vacuamente lamentosa. Per molti di loro la miglior terapia sarebbe la “cassa di ferarele”, verde smeraldino e costituita da un resistente polimero termoestruso, ma da troppo tempo non vedo farne un uso meritorio.
Guarda che lei non è l’unica donna al mondo.
Ti stupirai, ma ci sono altre donne che voglia
di farlo ce l’hanno eccome…
Mariotapino,
certo che sì… e perchè no? c’è ancor oggi chi teorizza nella donna un maggior appetito sessuale rispetto a quello dell’uomo.
a mio avviso, la differenza è solo in ambito quantitativo, sul numero di donne interessate rispetto alla massa di uomini che non sognano altro…
@Gionni 12
“… come posso fare a farle dire di si?“
🤔 magari tornando a studiare prima?… probabilmente non riesce a capire cosa le chiedi…
Oltre a essere dottori di questo sito con la laurea presa all’Università della vita siete pure professori d’italiano? Chiedo per un amico..
Ma fatevi una vita al posto di intervenire sulla grammatica, sintassi di una persona. Sfigati