Ciao chi puo darmi un aiuto, io ho il desiderio di fare sesso con la mia lei e un altro uomo lo ha detto a lei e lei mi dice no.
Ma per il resto cosa le chiedo fa con me, qualcuno mi può aiutare, come posso fare a farle dire di si?
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2019. L'autore, Gionni12, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Sesso
Con così poche informazioni non posso dire molto. Mi limito a darti 2 consigli.
1) Non essere pressante. Certe cose, come il sesso, non si programmano, succedono quando devono succedere e basta.
2) Non dire a nessun altro di queste tue faccende. Specie se puoi può andare a riferirlo a lei. Meno parli in giro delle tue faccende private, meglio è.
Saluti.
“qualcuno mi può aiutare, come posso fare a farle dire di si?”
Io inizierei con un bel corso di italiano, approfondendo per bene lessico e sintassi, non vorrei che il problema é che non ti capisce quando le fai richieste..
Un corso di italiano sarebbe utile,
ma nella fattispecie se una non ha voglia,
difficilmente cambierà.
Gionni,
se la tua lei non ama il sesso a tre, mi auguro che tu non voglia insistere più di tanto.
la sessualità dovrebbe essere espressione di desiderio e di libertà, non di accettazione o di costrizione.
Prova a allettarla prima con un “a tre” con due donne e un “omo” che non sia tu, oppure un tre con quell’omo e un bambolo di gomma nerchiato. Se non funziona prova con un P greco, che vale 3,14, o sennò con un tre col resto di due periodico purchè il rapporto tra il lato maggiore è quello minore del letto che usate sia 1,6180339887, che è il numero della sezione aurea. Dicono che funzioni. Alla peggio fatevi un “coffin” corretto narda.
Un triplice ciavo alla pecorara.
In realtà il tuo rabbrividente lessico lascia intravedere una realtà ben degna del turpe popolo degli Osci (oggi sarebbero i laziali, più o meno). Lascia perdere, redimiti, e vota Salvini che è retto.
Dottore, sono basito.
Complimenti, lo dico da Collega ancor prima che da Professore.
Il sesso “a pigreco” è da premio Nobel, chapeau. La prego di effettuare subito il deposito del marchio.
Carissimo, è logico… glielo ha detto l’uomo sbagliato!!! Ma dimmi un pò, 12 sta per età o per misura?? i numeri a volte possono essere determinanti. Ma se poi fai sesso per come scrivi, dubito potrai scipparle un si.
Caro Professore, gentile da parte sua, ma qui, in assenza di toponomasti e enigmisti molesti, dobbiamo “inventarci” qualcosa per sopravvivere. Il Pgreco per fortuna non delude mai, specie quando è abbinato al “rapporto”, rendendolo aureo.
Caro Dottore, il talamo DEVE avere i lati in rapporto aureo, senza però dover per questo essere decagonale come si usa in certe salette di certi sapidissimi night club. Per meglio consigliare il postatore, dobbiamo anche capire che è parimenti importante il Campo Magnetico Terrestre: esso infatti determina la frequenza di risonanza dei diversi ioni e co-ioni; la sede ove viene ottenuto l’effetto biologico MIGLIORE, secondo Lipoff, l’antesignano della tecnica ICR, è comunque un talamo tempestizzato.