Salta i links e vai al contenuto

La mia ferita ancora da rimarginare

di teollo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ferita ancora da rimarginare

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    alessandra -

    ciao pablo, domani mattina appena arrivo in ufficio provero quel sito che mi hai detto e onestamente spero di poterti incontrare per avere la possibilita di parlare un po con te …bella la battuta che hai scritto su pedrito devo ammettere che leggerla mi ha fatto sorridere e quando nasce un sorriso e come se nascesse una speranza in più…..e sono proprio le speranze che ti dan la giusta forza per proseguire…..un abbraccio.

  2. 42
    Valerio -

    a me guerriero fa troppo ridere ah ah ah ^^
    “mandala dallo psicologo e cercati una donna vera”

    saluti a tutti

  3. 43
    sabrina viareggio -

    e bravo Paolo74, mi fai pena!

  4. 44
    PAOLO74 -

    Se è vero che chi odia, ama, sono lusingato….nel caso non sia questa la realtà cercherò di sopravvivere a questo tuo risentimento. Stai serena perchè io lo sono ci risentiamo tra una quindicina di giorni vista la tua cadenza di lettura del suddetto post, dai sarà anche il mio compleanno aspetto gli auguri, miraccomando. ciao Sabrina, ho sempre amato questo nome e stavolta non lo scrivo ironicamente, che delusione arghhhh!!!!1 bacio

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili