Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore teollo.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Pablo74
Grazie per le tue parole sei molto carino ,si effettivamente mi avevi avvisato però c’e anche da dire che io essendo nuova ho sbagliato a scrivere infatti ho aperto una nuova pagina dove ho scritto la mia lettera devo ammettere che e diverso perche cmq si parla di me, molti saranno anche persone forse un po fredde nelle risposte pero e anche vero che c’e ne sono molte altre dolci e comprensive…e tu sei uno di questi.grazie ancora.
Pablo74 + Alessandra = ..forse e’ nato un nuovo amore che durera’ tutta la vita…..amen
risp a Pedrito.
E’ veramente penoso leggere le tue parole, se e vero che hai sofferto molto probabilmente perche sei stato vittima di qualcuno che si e preso gioco dei tuoi sentimenti ……e tu ora metti per iscritto parole credendo di poter giocare con le ferite altrui,dovresti imparare a rispettare un po di piu le persone,perche mio caro pedrito le persone non sono tutte uguali come la tua ex. quindi rivendica in lei la t ua rabbia interiore e non te la prendere con chi cerca conforto in persone che si spera possano capire.
Alessandra
…e’ sordo chi non vuole sentire……e’ ceco chi non vuole vedere…..oggi italia e’ meglio non vedere,ne’ ascoltare…andare avanti al macello o macellato……ok
Alessandra: se tu avessi fatto solo 1/10 di quello che ho fatto….
Pedrito ognuno di noi chi piu chi meno ha avuto una propria esperienza e va rispettata sempre…… e poi non capisco come si possa dar per scontato che tu hai subito o lottato piu di me ,io sapendo cio che ho passato e cio he ho fatto non mi sento di dire ho fatto piu di te e tu pedrito invece questa sicurezza dove la trovi ?…………….
cieco non ceco pedrito!!!gnurant!!!
x Paolo 74, e’ da un po che leggo i tuoi commenti e devo proprio dire che sei una persona ottusa, faziosa e pedante, ma cosa te ne frega di correggere la parola “cieco” umiliando le persone, sei veramente un cafone! adesso mi spiego tante cose…..vergognati.
Mia cara sabrina era una battuta visto l amico pedrito faceva ironia e offendeva(300 euro) Alessandra che non pratica del forum…comunq ti rispondo e non replichero ogni eventuale( se sei intelligente non ne farai ma dubito) tua replica. Hai letto miei post strano ne ho scritti ben pochi forse ti confondi comunque cafona e Maleducata ti sei dimostrata tu, fino a poco fa il mio mondo era migliore non sapendo della tua esistenza cercherò di dimenticarmene immediatamente aggiungendo ché forse e il caso tu legga i post offensivi di pedrito sopratt versò voi donne sempre ché tu la sia, a viareggio col carnevale non si sa mai. Altro da dirti non ho ora corri se no il carro parte senza te
per pablo 74.
Ciao pablo 74 ho letto i messaggi che ti anno inviato ,effettivamente credo che sabrina si sia bagliata,perche tu sei stato sempre una persona molto educata e comprensiva.
E da molto che non entro piu qui, come stai spero tutto bene. io in qualche modo sto reagendo ancora non ho iniziato ad uscire pero gia inizio a guardare le cose con gli occhi della realta avvolte fa un po male ma altre mi aiutano a farmene una ragione. piano piano c’e la farò e dovro dire razie ache a te un abbraccio
Grazie Ale apprezzo e spero tu stia meglio presto, io tutto ok anche se la mia ex si è fatta risentire e la malinconia un pò è tornata in me, però posso dirti che il tempo non mette a posto le cose ma quantomeno le razionalizza…Comunque si prosegue è la vita e vanno accettate anche le sofferenze…ti consiglio un sito dal nome il mondo di art dove hotrovato un forum di discussioni molto comprensivo e poco banale, per il resto non mi interessa cosa pensa Sabrina mi è parso giusto rispondere alle sue offese ingiustificate ma chissenefrega, nemmeno Gesù era simpatico a tutti e 12 quindi…Comunque stai su di morale e cerca di dominarti accettando il dolore che provi con serenità e mai con diperazione, è l ‘unica strada. Un bacio p s aveva ragione pedrito sta nascendo un nuovo amore che durerà tutta la vita ahaha