Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2008. L'autore, vascarossa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao
fai bene a lasciarli perdere..non meritano il tuo amore e la tua amicizia.
Non ti preoccupare ci penserà il destino a mettere a posto le cose anche se sono bravi già da loro ad essere infelici..Si puo’ essere felici essendo delle persone cosi’?Io credo di no…
divertiti
Gianni
Ciao, io credo che su queste vicende bisogna fare più chiarezza,ci sono tante situazioni diverse, e in definitiva il migliore amico che finisce a letto con la tua ragazza potrebbe anche essere giustificato. Dipende.
A me è successo di andare con la ragazza del mio più caro amico, ho avuto tanti pensieri negativi dopo questa esperienza, ma per come la vedo era una cosa inevitabile. D’altra parte la loro storia era finita, e le donne non sono proprietà di nessuno. La vita è breve e ci sono tante sofferenze. Perchè privarsi di qualcosa di bello? RIpeto, dipende dalle situazioni.
la felicità nn si cerca viene da se a me capitato che dopo 2 anni è andata cn un mio amico c stai male all inizio poi capisci d essere superiore a certa gente e adesso ke passato tempo dico grazie che è successa sta cs nn xkè nn gli volevo bn alla mia tipa ma xkè meglio perderle certe persone , persone insensibili a pensarci mi vien da vomitare , lascia perdere certa gente è concentrati sulla tua vita, ke sicuramente ti renderà migliore d loro cn tempo