Salta i links e vai al contenuto

La mia ex mi ricontatterà?

di Elegio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex mi ricontatterà?

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Almost-Imperfect -

    “Io non le ho MAI proibito di fare nulla e l’ho sempre accontentata in TUTTO”

    Fin qui avrei potuto pensare che magari anche tu hai avuto le tue colpe, magari lei desiderava che tu fossi più presente, oltre che disponibile a farle fare quello che ti pare.

    Poi continuando nella lettura ho cambiato idea. Che dire… Ti fai un sacco di problemi, ma la realtà è che lei ha o magari già aveva l’altro e l’altro, a dispetto tuo le faceva girare un pò più le balle.

    Concordo con Condor, parole sante!

    “P.S. la fine della vostra storia non è arrivata quando le hai dato lo schiaffo, ma quando ha iniziato a farsi montare dal nuovo montone. Quindi dormi pure sonni tranquilli e no contact.”

  2. 12
    chaponine -

    @ Elegio
    Caro Elegio, ti scrivo perché mi sembri un bravo ragazzo, mi ricordi me anni fa, quindi per quello che posso cerco di aiutarti a capire la mente femminile. Questa situazione ti sta offrendo una grande opportunità, io all’epoca l’ho saputa sfruttare, e questa opportunità è: crescere, diventare adulti Elegio. Le storie non finiscono mai perché non la fai viaggiare o altre cazzate simili, quello è un modo subdolo della donna per giustificare il suo essere zo......, tutto qua. Non addentrarti a capire la mente femminile perché rimarrai deluso. Le donne son semplici da capire, poche sono quelle veramente in gamba, ne esistono ma complice questa società edonistica si trovano in difficoltà. Ed io queste donne le stimo, perché credendo nei loro valori vedono continuamente passarsi avanti le zo......, non vedono ripagati i loro sacrifici, e quindi la tentazione di diventare zo...... anche loro è tanta.
    Quello che posso dirti è di vivere i rapporti con una consapevolezza diversa: le donne mediamente puntano fino ai 25 anni alla bellezza nell’uomo, poi dai 25 in su ai soldi, a mettere meno al suo portafoglio. Sarà semplice vedere per te che se un uomo è ricco non è mai solo, se l’uomo ha delle difficoltà la donna va subito con un altro, e l’amore non esiste, è convenienza spicciola.
    A disposizione se vuoi chiarimenti.

  3. 13
    maria grazia -

    “se un uomo è ricco non è mai solo”

    semplice, lineare, incontestabile verità! ma lasciamo pure che certi uomini si convincano che le squinziette che hanno attorno sono semplicemente state catturate dal loro charme…

  4. 14
    angela -

    gli ricchi comprano sapendo di comprare. ben conoscono il potere del denaro, magari fin da piccini…

  5. 15
    Gaudente -

    “uomo ricco non e’ mai solo”
    altroche’, mai un attimo di quiete, Cristo !

  6. 16
    Elegio -

    Sinceramente non so se già frequentava lui quando ancora stavamo assieme…
    Fatto sta che è da poco più di un mese che stanno assieme e già hanno fatto più cose di quante ne abbia fatte io con lei (ora hanno in programma di partire per Parigi prima di andare a convivere a Londra).
    Probabilmente, quando mi incolpò di non fare viaggi, era proprio quello ciò che le mancava fare e non era una semplice scusa per lasciarmi.
    Solo il tuo può guarire le ferite (e devo eliminare al più presto la speranza che si faccia risentire…)

  7. 17
    Condor -

    @Elegio sicuramente lo frequentava già da prima.
    Adesso per la tua ex è come una rinascita, ed ha voglia di fare qualsiasi cosa col nuovo montone, Londra, Parigi, il paese dei balocchi).
    Tu però non dovresti essere cosi informato su quello che farà la meretrice, il no-contact prevede che tu non abbia più nessuna informazione su di lei, anche perché come si fa ad aere informazioni su un morto!
    @chaponine ottimo postulato! però secondo me non è sempre cosi matematico, e poi ci sono diversi gradi di ricchezza, e di zoccolaggine.

  8. 18
    chaponine -

    @Condor
    E’ vero che esistono livelli diversi di ricchezza e zoccolaggine, resta anche il fatto però che noi siamo animali anche se nessuno lo ammetterà mai. La donna ha fame di grana continuamente, tant’è che Schopenhauer nel suo capolavoro “Come trattare le donne” che ti consiglio di leggere se non lo avessi già fatto diceva che “Nella loro mente le donne pensano che il compito del maschio sia guadagnare ed il loro spendere”. Il mio capo, medico di grande fama a Roma, tratta la compagna come una pezza, ma lei è sempre li, addirittura gli perdona l’impossibile perché sa che non ha potere decisionale, i soldi sono di lui e lei in minima parte ne usufruisce, ma lui non l’ha mai sposata. Voglio vedere se uno che guadagna 800 euro la trattasse cosi quanto sarebbe durato e dopo quanto lo avrebbe scaricato..

  9. 19
    maria grazia -

    “ci sono diversi gradi di ricchezza, e di zoccolaggine.”

    infatti! ci sono quelle che “si vendono” per un’ ora. e quelle che SI VENDONO per il resto della vita.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili