Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2022. L'autore, doloreinfinito, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tra l’altro ci sono state varie cose che mi hanno davvero dilaniato di dolore. Nelle ultime settimane aveva iniziato ad andare dall’estetista a fare trattamenti anche intimi mai fatti con me. Diceva fossero per me per ravvivare la coppia quando invece ….. quando sono tornato a Roma per il suo compleanno mentre ero in aereo mi manda una foto piccante mai fatto prima e pensavo fosse un suo modo di scusarsi …. mio malgrado poi ho chiaramente iniziato a pensare di tutto.
Me li vedo in casa insieme dove abbiamo vissuto la nostra quotidianità per anni dove giocavo con il nostro adorato cane preso e curato insieme che mi manca da morire. Non posso dimenticare il gesto con cui l’ultimo giorno mi porta la chiave di casa facendomela staccare dal portachiavi. Ho delle immagini mortali in testa che mi tornano ogni notte.
Sono veramante distrutto ed al momento non ho idea di come reagire
Aspetta di vedere lei che bella vita farà con il suo nuovo amò islamico, così se si ripresenterà da te piangendo perché pentita, tu sbattile la porta in faccia.
Poi non credere che se tu avessi provveduto prima a divorziare lei non avrebbe fatto la bastardata lo stesso perché quando una è vepera dentro non c’è niente da fare, quindi considerati salvo.
Dante grazie ma ha detto chiaro e tondo varie volte di non amarmi più quindi non vedo come possa tornare.
Sono veramante devastato.
Un altro futuro MGTOW…
Sempre la stessa storia, non cambia mai nulla nel copione. Solo gli attori cambiano.
E’ quasi imbarazzante dopo un po’. Quando si studia, poi si capisce.
Vai a farti un giro sulla pagina del redpillatore,
e rinsavisci!
Buon percorso. A me è successo 7 anni fa.
PURGE XENOS!
@Doloreinfinito2022, anziché devastarti guarda il lato positivo della cosa, ti sei salvato, anche perché penso che ti poteva andare peggio.
Guarda questo e capirai:
https://www.corriereadriatico.it/attualita/mamma_11_figli_8_papa_diversi_mai_orfani_scelgo_uomini_annunci_web_tiktok_cosa_sappiamo_ultimissime_news-7022015.html
Grazie a tutti per i commenti e i consigli. Purtroppo é già passato un mese da quando mi ha lasciato in quel modo brutale e ancora non riesco a riprendermi. Ho ansia panico e la notte é un incubo di sogni e ricordi. Sto ancora molto male e devo anche sostenere il peso del pensiero lancinante di lei con sto marocchino. Non so proprio se e come ne usciró
Ne uscirai col tempo e la pazienza di razionalizzare che è finita e che per giunta stiamo parlando , da quanti di lei descrivi, di una scema.
L’obbiettivo ora è solo interiorizzare la cosa ed evitare di umiliarti con sta qua
Hic sunt leones, hic saltat
Io credo di averla delusa e di non aver accolto le sue richieste e insicurezze nel tempo. Mi chiedeva spesso di legalizzare e chiudere la separazione e ogni tanto mi diceva che aveva paura che le cose tra noi non sarebbero mai cambiate. Non ho reagito forse l’ho data per scontata non facendola sentire amata e desiderata. Lei per mesi ha covato frustrazione senza dirmi niente per poi esplodere di rabbia e tradendomi come avete letto.
Sto morendo dentro di sesi di colpa e non so che darei per tornare con lei
Doloreinfinito,
i sensi di colpa impattano soprattutto in chi si ama poco ed è il peggior giudice di se stesso. Cerca di scrollarteli di dosso prima che puoi, e non solo in questo contesto.
Mi piacerebbe conoscere l’età di questa donna silente nelle parole che si è però imposta nei fatti molto più della norma.
Mi sembra emotivamente immatura, e anche ben poco responsabile. Ma, secondo me… più che altro il tuo caso rientra pesantemente nella situazione standard in cui uno dei due partner ama l’altro molto più di quanto non sia ricambiato.
Tre-quattro anni possono essere necessari per meglio capire quali aspettative possono concretizzarsi in una convivenza. Questo bilancio può essere più o meno legato al sentimento. Se lo è poco, come sembra sia stato per la donna che ti ha lasciato, prima sostituendoti con un altro, non credo meriti rimpianti.
Con il tempo ti renderai conto che non valeva la pena provare amore per lei. Anche se questo è ora quasi impossibile da razionalizzare.