Ciao a tutti
La mia ex mi ha mollato 2 anni fà, da un anno mi ha bloccato su whatsapp e poi si è messa con un altro, ma il mese scorso ha litigato col suo ragazzo e mi ha sbloccato, non sono sicuro che si siano lasciati, ma cosa posso fare io ?
La amo ancora e per mè sarebbe importante un altra possibilità
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2019. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Bebby.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Uhm. Tu ami una che si è fatta sbattere da un altro e ti ha bloccato per un anno. Poi, ora, finalmente lo sblocco e ti chiedi cosa fare. Se controlli, c’è una lettera che parla di sblocco assai recente, vedrai che la trovi subito e le risposte valgono per qualunque sblocco: ci sono forti analogie, usa comunque un apparecchio ad almeno 150 bar.
Ma quello che io mi chiedo è: perché tu, dopo due anni, sai ancora, e vai ancora a pensare, a quello che fa la tua ex?!
La ami ancora? Che cosa ami? I due anni di sofferenza in cui hai evitato di affrontare la vita mettendoti in gioco? E vuoi continuare a farlo alimentando questa tua illusione/ossessione?!
Hai paura (di fallire, del rifiuto, di sentirti debole, di non essere degno di amore): e la paura si affronta vivendo, anche se non vorresti!
Vivere dello status online della tua ex è una triste quanto patetica life time.
Bloccala tu.
No, che poi gli resta il contatto in lista bloccati. Meglio che dimentica il numero: dopo due anni, a ‘sto numero gli sarebbe toccato l’oblio, ma vedi che non si va avanti?! Eh che la blocca a fare? Per attirare la sua attenzione? Poi stiamo sempre punto e a capo.
Ti sta usando
se qualcuno ti vuole ti cerca. se qualcuno ti cerca e poi gioca al gatto col topo non ti vuole, ma desidera solo gratificare il proprio io. Ignorala.Se puoi, dimenticala.
Vi ringrazio tutti per aver risposto
Novità, oggi mi ha bloccato nuovamente e ha messo una foto con il tipo e ora son di nuovo insieme, insomma x un mese mi ha tenuto sbloccato, io non ho fatto niente di niente, e oggi mi sono accorto di questa cosa, ma è normale che una faccia così?
Non ci capisco più…
Che senso hà?
Un’altra possibilità dici? Una che ti ha mollato, che ti ha scartato per mettersi con un altro, una che ti ha trattato da rifiuto umano (bloccandoti pure) e tu vuoi rimetterti con lei? Ma devi mandarla al diavolo, altro che possibilità. Rinsavisci e rispettati di più. Dici che ami ancora lei, ma di sicuro non ami te stesso.
Ma perché hai ancora il suo numero???
Beh mi sembra che alla fine lui non abbia fatto niente e quindi danni non ne ha commessi…Lemon una che fa così è solo una psicopatica quindi pensa a quanto sei fortunato a non averci più nulla a che fare. Vivi sereno e non ci pensare più