Salve volevo chiedervi una cosa che proprio non riesco a capire premetto che ho lasciato io la mia ex una storia travagliata durata 6 anni però ci siamo visti e sentiti quasi sempre tranne per un mese all inizio e un 20 gg da agosto a settembre, poi ci siamo rivisti e io gli ho chiesto di tornare insieme ma lei non ha voluto,poi mi ha detto che vedeva un altro io ho insistito per quasi 20 gg poi ho lasciato stare visto che in questo lasso di tempo lei si e fidanzata con quest ultimo, gli ho detto di non sentirci ne vederci più così lei si sarebbe potuta concentrare sulla sua nuova storia ed io riprendere la mai vita ma dopo solo 7 gg si è fatta risentire in un primo momento non gli ho risposto poi gsi e ci siamo risentiti ha detto che gli mancavo ma io gli ho ancora detto di concentrarsi sulla sua storia e non su di me,ora inizia ad essere gelosa anche se io sto solo uscendo con amiche per riprendermi e riprendere la mia vita ma lei sembra essere sempre più gelosa controlla spesso quello che scrivo sui social perché si comporta cosi??
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mandala a ca.ca. King (traduci)
Questi sentimenti vengono esasperati dalla metafora incarnata dell’intrinseca unità che esiste tra tutti gli esseri viventi. Questo scenario apocalittico prepara alla seconda venuta di Gesù che dagli anni sessanta viene strumentalizzato per fare la guerra. In Lui siamo fratelli, non per mezzo di lui. Quella è un’altra storia che spiega la natura e la peculiarità dei conflitti settecenteschi. Settecento: secolo di guerre dinastiche.
Non ne ho idea … magari le brucia il fatto che tu abbia reagito tutto sommato abbastanza bene alla fine della vostra relazione (a parte quei 20 giorni di ripensamento) e che stai appunto uscendo con altre ragazze, riprendendo in mano la tua vita. Hai fatto la cosa giusta quando le hai chiesto di non vedervi più: ognuno ha diritto di continuare la propria vita. Comunque, segui il consiglio di Marco e non pensarci troppo. Saluti.